Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Papillon_   Capitolo: 1
Kurt è un ragazzo che dentro di sé porta un segreto: da piccolo la sua vita è stata salvata da un lupo. Lo stesso lupo che ogni inverno lo viene a trovare e che Kurt stringe di nascosto per sentirsi meno solo, in un mondo che ha deciso che lui è troppo diverso per essere felice. Blaine è un ragazzo che dentro di sé porta un segreto: da piccolo è stato morso da un lupo, e da allora niente è stato più lo stesso. L'unica cosa bella è quel ragazzo dagli occhi colori dell'oceano che vede solo d'estate, il motivo che gli fa credere che ci sia ancora qualcosa in cui sperare.
Dal testo:
“E improvvisamente smise di avere paura. Improvvisamente seppe di aver sbagliato ad allontanare Kurt, perché Kurt senza di lui non era felice. Kurt per essere felice aveva bisogno di lui, di Blaine, Blaine Blaine Blaine e nessun altro, nessun ragazzo perfetto senza difetti. Solo Blaine. E Blaine aveva bisogno di Kurt. Più di ogni altra cosa al mondo, più del cibo e degli istinti e dell'aria.”
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Papillon_