Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sheslola92    19/09/2014    1 recensioni
Chloe capì in quel momento che non avrebbe dovuto scegliere, il suo cuore aveva già scelto per lei. Lo sentì alzarsi dal divano per venire ad aprire la porta. Quando la aprì rimase a bocca spalancata. Le parole le uscirono di bocca senza che nemmeno potesse controllarle. “Ho sbagliato, me ne rendo conto solo ora. Sono stata una stupida a mettervi l'uno contro l'altro. Ma ora è tutto finito. Voglio te, scelgo te”.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Chloe si ritrovò a fissare il soffitto. Nell'ultima ora lo aveva fissato così a lungo che poteva disegnarne ad occhi chiusi le crepe che lo percorrevano e i punti in cui l'intonaco era in parte sparito. Non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi in quella situazione. Lei non credeva alla storia delle ragazze indecise e innamorate di due ragazzi eppure eccola lì. Si era arrovellata per tutto il giorno ed ancora niente. Sapeva di aver fatto un gran casino, quello che non sapeva però era se sarebbe riuscita a sistemarlo tutto da sola. Non sapeva se l'avrebbero perdonata e se avrebbero capito la sua scelta ma doveva tentare. Mentre pensava una realtà le attraversò la mente. Aveva pensato a chi teneva di più per tutto il giorno e non si era resa conto che la risposta era sotto il suo stesso naso. Non due ma solo un volte era rimasto nella sue mente mentre cercava di tirarsi fuori da quella situazione infernale. Quindi eccola la risposta. Sapeva che non si poteva amare due persone allo stesso modo, non lo aveva mai creduto possibile. Aveva sempre pensato che se fosse capitato a lei, avrebbe saputo cosa fare. In quello stesso momento si alzò di corsa dal letto, si infilò un paio di scarpe e uscì di casa. Appena suonò il suo campanello il cuore cominciò a batterle così forte che sembrava quasi volesse uscire dal petto. Lo sentì alzarsi dal divano per venire ad aprire la porta. Quando la aprì rimase a bocca spalancata. Le parole le uscirono di bocca senza che nemmeno potesse controllarle. “Ho sbagliato, me ne rendo conto solo ora. Sono stata una stupida a mettervi l'uno contro l'altro. Ma ora è tutto finito. Voglio te, scelgo te”.

Qualche tempo prima.

“Non vedo l'ora di questo concerto. E' una vita che aspetto di ascoltare i Simple Plan.” stava dicendo Grace a Chloe per la milionesima volta mentre erano in fila ad aspettare di entrare. “Grace credo di averlo capito già dalla prima volta che me lo hai detto!” rispose Chloe scocciata. “Scusa miss sono acida perchè sto per andare a vedere il mio ex che suona!” ribadì Grace. “Che cavolo fai? Sta zitta, mica lo devono sapere tutti!” - “Oddio scusa Chloe, non mi sono accorta che stavo urlando, scusa, scusa.” - “Non ti preoccupare, fai più attenzione però!”. Già, ecco che stava per andare a vedere Seb suonare. Non lo vedeva da almeno 5 anni, se non di più. Si erano messi insieme quando ancora Chloe abitava in Canada, avranno avuto entrambi più o meno 19 anni. Erano innamorati persi e sembrava stesse andando tutto alla grande quando il padre di Chloe morì in un incidente d'auto. Sua madre decise di tornare in Italia. Si perchè la madre di Chloe si era sposata giovanissima con un ragazzo canadese e avevano deciso di trasferirsi nel paese natale di lui. Dopo la morte del padre, sua madre non voleva più stare dove aveva vissuto con lui e tornarono in Italia. Così Chloe fu costratta a lasciare tutti, amici, i pochi parenti rimasti in Canada , Grace e Seb. Con Seb non si erano più sentiti da allora mentre Grace era andata a trovarla ogni tanto in Italia. Adesso all'età di 25 anni Chloe aveva deciso di andare a vivere dove aveva sempre vissuto. Per quanto volesse bene alla madre e amasse l'Itala, non la sentiva completamente sua e allora dopo molti ragionamenti era partita per il Canada, era tornata a casa sua. Non era nemmeno da dire che Grace ne era stata entusiasta così tanto che avevano alla fine deciso di andare a vivere assieme in un piccolo appartamento. Ed ora era lì che stava per entrare a quel maledetto concerto, senza sapere se le sue gambe e la sua mente avrebbero retto alla vista di Seb. Quando Chloe si riprese dai suoi pensieri erano già entrare e si erano trovare un meritatissimo posto nelle prime file. Dopo aver aspettato tutto il giorno fuori non vedeva l'ora che iniziasse il concerto ma soprattutto sperava che Seb non la riconoscesse, che avrebbe potuto dirgli dopo tutti questi anni passati lontani? “Ehy ciao, sono appena tornata a vivere in Canada, sai non mi sentivo a casa in Italia. Ora sto meglio, mi sono ripresa dalla morte di mio padre. E tu?” no proprio non poteva rivederlo. “Come reagiresti se poi Seb ti riconoscesse?” chiese Grace. “Bhe potrei anche svenirgli in faccia” sorrise Chloe. Dopo un breve scambio di battute il concerto iniziò con grande sollievo per entrambe. Durante il concerto finalmente Chloe spense il cervello, ora c'erano solo loro e lei e le note di tutte le sue canzoni preferite. Un paio di volte le parve che Seb la fissasse di sfuggita, a lei cercò di voltarsi subito dall'altra parte. Non poteva certo guardare proprio lei in mezzo a così tante persone, sicuramente si stava facendo troppe paranoie. Le note di”Perfect” concluserò il concerto e Chloe si asciugò le lacrime dal viso così come anche Grace. Quella canzone faceva sempre un brutto effetto. Mentre aspettavano che tutti uscisserò si misero in un angolo. Grace aveva il pass per il dietro le quinte e stava cercando di convincere Chloe ad accettare anche il suo così da andare con lei a conoscere i Simple Plan. “No Grace, lo sai la storia. Non ce la faccio, non posso presentarmi così dopo tutti questi anni. Sarebbe da pazzi”- “Da pazzi Chloe è non venire con me! Dai per favore, per favore! - “No scusami, ma non me la sento.” - “Ok come vuoi, non sai che ti perdi!”. Mentre Grace e le altre ragazze si dirigevano dietro le quinte Chloe si sedette su un gradino ad aspettare l'amica. Era stata molto tentata ad andare con lei. Avrebbe voluto tanto rivedere Seb ma non aveva il coraggio. Doveva ammeterlo, la spaventava a morte rivederlo. Mentre continuava ad arrovellarsi una voce proveniente dal palco la fece destare. “Chloe? Non ci posso credere, sei tu. Dopo tutto questo tempo.”. Chloe alzò gli occhi verso il palco tremando e lo vide. Eccolo lì in tutta la sua bellezza. I suoi occhi grigio-verdi, i capelli scompigliati, il suo sorriso che l'aveva sempre fatta sentire come se fosse sulle nuvole. Il cervello non rispondeva ai suoi comandi, era andando in panne come succede alle macchine. L'unica cosa che le uscì dalla bocca fu “Ciao, Seb. Piacere di rivederti!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sheslola92