Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ausel    19/09/2014    3 recensioni
Ron sorrise. «Non è facile stupirti, ma riuscirci è una grande soddisfazione.»
La ragazza scosse la testa, contrariata. «Se ti riferisci al regalo, hai già perso in partenza.» La sua mano scivolò sulla carta ruvida, formando un rettangolo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'La candela accesa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hermione non si mosse, gli occhi fissi sul libro. Era così concentrata che non si accorse di essere osservata. Alzò lo sguardo per voltare pagina e lo vide..

«Ciao, Ron.» Chiuse il libro. «Hai bisogno di qualcosa?»

Il ragazzo si sedette vicino a lei e le porse un pacchetto. «Io no.»

Hermione diventò improvvisamente rossa. «Oh...grazie.. Io..non me l'aspettavo.»

Ron sorrise. «Non è facile stupirti, ma riuscirci è una grande soddisfazione.»

La ragazza scosse la testa, contrariata. «Se ti riferisci al regalo, hai già perso in partenza.» La sua mano scivolò sulla carta ruvida, formando un rettangolo.

«Non mi riferivo a quello.» Le sue labbra sfiorarono velocemente la guancia di Hermione. «Buon compleanno.»

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ausel