Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    19/09/2014    0 recensioni
Questa storia ha per personaggi principali dei ragazzi delle superiori, diversi da quelli presenti nell'anime, anche se saranno presenti anche loro.
La protagonista femminile sarà un personaggio creato da me, mentre, il protagonista maschile sarà una vecchia conoscenza, amato dal pubblico femminile e che, personalmente, adoro.
E chi dice che, alle superiori non ci possano essere i Guardiani, come quelli presenti nell'anime, alle elementari? E se i due protagonisti s'incontrassero, così, per caso? E se tra loro nascesse qualcosa? E se...basta, ho detto già troppo...godetevi la mia fanfiction
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver lavato i piatti, io e Ikuto rimaniamo soli in casa, con i nostri Shugo Chara, che si sono addormentati sul davanzale, l'uno accanto all'altra.

Io mi siedo sul divano, pensierosa, e di questo Ikuto se ne accorge; infatti si siede accanto a me e, abbracciandomi, dice:-Che cos'hai?- sto in silenzio e lo guardo

poi dico:-Ho paura....-

lui, intenerito, mi fa una carezza e mi chiede:-Di cosa?-

-Che tutto questo che stiamo vivendo io e te sia un sogno, che tu ed io non ci siamo mai messi insieme, che il pensiero di Amu....- non riesco a terminare la frase, perchè un bacio mi zittisce, un bacio tenero del mio Ikuto. Il blu dice:-Secondo te questo è un sogno?- divento rossa e scuoto la testa dico:-Dobbiamo parlare con i Guardiani e scoprire come riuscire a sconfiggere al più presto Makoto...- annuisce.

Ormai, ho accettato la proposta di Utau e Ikuto e sono andata a vivere a casa loro, in attesa di vendere la villa in cui vivevo prima.

Quindi, prendo il cellulare e chiamo Kaito, il King's Cher; gli chiedo di incontrarci al Royal Garden; gli chiedo se posso portare anche Ikuto e lui, un po'; contrariato, acconsente.

Così, tutti ci incontriamo nella  "base segreta" dei Guardiani; mi &egrave; sembrato di vedere astio da parte di Kaito, nei confronti di Ikuto, anche se quest'ultimo non sembra importarsene.

Comunque, decidiamo di riunirci tutti al prossimo attacco, per poter sconfiggere pi&ugrave; facilmente il nemico.


E, in effetti, il giorno dopo, ci aspetta una bella sorpresa; un nuovo scontro con il nostro nemico: tutti, io, Ikuto, Kukai, Utau, Kaito, Saito, Usagi e Nanami, ci troviamo sul campo di battaglia, e l&igrave;, cominciamo il vero scontro, l'inizio di tutto o la fine del mondo.

Ma, come la volta precedente, riusciamo a scamparla, anche se con difficoltà



Passano sei mesi, in cui, noi continuiamo ad affrontare il nemico, che pero' riesce sempre a scamparla.

Ho quasi 18 anni e, i miei amici mi stanno sempre vicini, anche per la questione della morte di mia madre.

Una sera, io, Ikuto, Utau e Kukai ci incontriamo per andare a mangiare la pizza e ballare: io indosso un vestito tutto attillato, fuxia, con particolari neri, le scarpe nere col tacco, capelli sciolti e mossi e il trucco nero e rosa, rossetto rosso, smalto rosso e porto la borsa nera.

Ikuto indossa jeans chiari e camicia nera, aperta sul petto.

Appena ci guardiamo, rimaniamo senza parole e io arrossisco, mentre il mio ragazzo mi guarda con occhi maliziosi; ci incontriamo tutti e quattro e andiamo in questo locale.

Fortunatamente, sono iniziate le vacanze estive e non dobbiamo preoccuparci di studiare o di recuperare, essendo noi dei bravi studenti.



Arrivati al locale, ci sediamo; poco dopo arriva una cameriera che inizia a fare la cretina con Ikuto, facendomi imbestialire, ma lui non da molta importanza alle sue moine; anzi, mi prende per la vita e mi avvicina a sé così, dopo aver preso le ordinazioni, la cameriera va via indispettita e io, senza farmi vedere, le faccio una linguaccia, che fa ridere Ikuto.

Dopo mangiato, ci scateniamo sulla pista da ballo e noto che molti ragazzi mi guardano con occhi lascivi, poi, il mio ragazzo si allontana e uno di loro si avvicina a me e dice:-Ciao! Sai, ho notato che ti muovi bene; sei molto carina, mi piaci molto-

io:-Ehm...veramente io...- non posso finire la frase che due braccia possenti mi attirano e una voce suadente dice:-Spiacente...lei è con me...-

tizio:-Oh! Mi dispiace...- dice il ragazzo, anche se, prima ci aveva visti benissimo che stavamo ballando insieme.

Quando si allontana. finisco nel mare: gli occhi di Ikuto, arrabbiato con quel tizio; arrossisco e insieme ci allontaniamo dalla pista.



Poco dopo, incuriosita, mi avvicino al karaoke; ma, sono troppo timida per cantare in pubblico, cos&igrave;, decido di fare il Chara Change con Melody; questo &nbsp;si capisce dalla presenza di una nota di colore blu sulla mia testa.

Cos&igrave;, inizio a cantare AN ANGEL WITH A SHOTGUN dei CAB:-(I'm an angel with a shotgun, shotgun, shotgun)Get out your guns, battle begun, are you a saint or a sinner? If loves a fight, than I shall die, with my heart on a trigger...-

Man mano che canto, la gente si gira ad ascoltarmi, molto sorpresa ed ammirata e più la canzone va avanti, più l'entusiasmo coglie tutti. Poi, arriva il ritornello e qui, il pubblico è in delirio

- I'm an angel with a shotgun, fighting till' the wars won, I don't care if heaven won't take me back. I'll throw away my faith, babe, just to keep you safe. Don't you know you're everything I have?anna live, not just survive, tonight!-

la gente comincia a ballare ed io continuo a cantare, sotto gli occhi sbarrati dei miei amici e del mio ragazzo, a cui faccio un occhiolino

-They say before you start the war, you better know what you're fightin for. Well baby, you are all that I adore, If love is what you need, a soldier I well be-.

Quando la musica termina, tutti applaudono e le urla delle persona arrivano fino alla luna.



Ikuto e i miei amici si avvicinano a me e mi abbracciano; poi, il mio ragazzo mi sussurra, con voce sensuale:-Sei stata grande...-
io:-Si ma, non ce l'avrei mai fatta senza un PICCOLO aiuto...-gli faccio l'occhiolino e, dal nulla sbuca Melody, sorridendo, accanto a le sempre Yoru.
Io e Ikuto ci stiamo per baciare, quando una voce c'interrompe:-Ehm...scusami...- mi giro e vedo un moro, alto, sui 32 anni, magro, che mi porge la mano:-Sono Nick Mayer e lavoro per un'agenzia discografica. Ti ho sentita cantare e mi hai molto sorpreso. Mi piacerebbe lavorare con te. Pensaci, ok? Questo è il mio biglietto. A presto!- si allontana.

Quando Nick se ne va, rimango imbambolata e per poco non svengo; è Ikuto a sorreggermi.
Dico:-No ci posso credere....-
lui:-E' meraviglioso, piccola!-
io:-Si però, voi come farete con la battaglia?-
lui:-Ce la faremo...-
io:-Lo spero....-
Si avvicina alle mie labbra e, prima di baciarmi, mi sussurra:-Ti amo...- sbarro gli occhi, che diventano lucidi e, abbracciandolo dico:-Anche io!- e scoppio in lacrime.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93