Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Prof Cactus    19/09/2014    4 recensioni
E quando il tuo fidanzato vuole prendersi tutto il tuo cibo e il tuo spazio vitale cosa fa?
Inventa un piano malvagio per farti cadere nella sua trappola!
E ci riesce? Chissà.
*
Ricordate: la cioccolata svizzera NON si tocca.
Danger caution: presenza di un Mathias selvatico ancora in libertà!
[Reader Insert, you are the most important character! ENJOY]
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danimarca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈ Di cioccolata e danesi rompiballs ≈




Siedi rilassata sul divano intenta a sgranocchiare avidamente il tuo barattolo personale di pringles, guardando una noiosa commedia alla televisione; ma cosa ti puoi aspettare alle sei di sera?!
Senti scricchiolare la porta dietro di te, che collega il salotto alla sala principale, rizzando i tuoi "recettori" e concentrandoti non piú sulle patatine ma sul rumore.
Perchè questo?
Perché il tuo adorabile quanto goloso ragazzo danese Mathias ha cominciato a prendere di mira le TUE cose.
Il tuo latte, il tuo the, il tuo caffé latte, i tuoi biscotti, le tue patatine... e soprattutto la tua cioccolata - e la tua barretta di scorta personale non la poteva toccare nemmeno tua madre, guai perchè diventavi un pitbull con la rabbia.

Acciuffi il barattolino di patate e te lo stringi al petto continuando a mangiare lentamente...
E BABAM.
«AHHHH dannazione!!!!»impreca il biondo adesso steso a terra sul tavolino davanri alla Tv.
«E cosi la prossima volta pensi prima di agire» gli sorridi vittoriosa non aiutandolo ad alzarsi.
In pratica da dietro ha cercato di fotterti il tuo tessssoro e si é beccato un forte colpo al collo che lo ha fatto rotolare giù dal divano fino a dove è ora.
«Ma mi ero fatto anche tutto il piano!!» continua a urlare.
"Si ma abbassare il volume della radio che hai no eh?" pensi un po' scocciata e divertita, cercando di consolarlo per l'ennesima sconfitta: «Devi pensare di piú allora eheh».
Si alza e ti guarda un po' ferito, per poi tornare a sorridere gioioso e scherzoso come sempre per poi dileguarsi con un:- Ah beh, allora... penso che andró in camera in dolce compagnia-.
«Va bene ciá- ti blocchi pensando alle sue parole.
Ti volti e vedi la grande figura avvicinarsi verso la cucina, senti aprire uno sportello; un rumore di plastica aperta e uno schiocco sordo come se un qualcosa venisse staccato dal suo intero... tipo... un quadrato da una barretta di cioccolata.
La TUA cioccolata.
E poi chiude la porta della stanza senza curanza.

Ti ritrovi a bocca aperta ancora incredula, metabolizzando solo dopo la situazione: "LA MIA SCORTA DI CIOCCOLATA È IN PERICOLO!!! OMMIODDIO STO ARRIVANDO UNICO VERO MIO AMORE STO VENENDO A SALVARTI".
«MATHIAS APRI QUESTA PORTA O TI LA BUTTO GIÚ CON LA TUA ASCIA!»urli sbattendo i pugni sulla porta di legno dopo esserti fiondata verso la stanza praticamente lanciandoti dal divano - nemmeno un grande atleta avrebbe potuto eguagliare il tuo slancio. Così motivata a salvare il cioccolato svizzero.
EH NO, è inaccettabile che qualcuno te lo freghi. No no.

Da dentro la stanza senti una voce un po' impastata di cioccolata: «E perchè dovrei? Tanto la mia ascia è qua».
«Allora non ti cucino più nulla».
«Sopravvieró».
«Allora me ne vado, finirai in astinenza».
....
....
....
Tre minuti di silenzio dopo senti aprire la porta e un biondo con la faccia abbastanza spaurita fare capolino:- No tu resti, in astinenza di te non ci potrei essere- mormora arrossendo.
In tua risposta mugugni un qualcosa a bassa voce ed entri per riprenderti il cioccolatino che...

 

«L'HAI FINITA MALEDETTO! IO ME NE VADO!!!» ti inginocchi imprecando qualsiasi cosa limitandoti a un "Porco tutto" e poi alzi la carta della barretta tipo Re Leone piangendo in lutto.
«Mh.. si ho l'ultimo quadrato in bocca...» dice mangiucchiandolo il ragazzo che si é stanziato accanto a te.
«ARGH» sbraiti e ti volti a guardarlo con occhu furenti.
«Ma vorrei qualcos'altro sulla bocca, da assaggiare.. non mi accontento di semplice cioccolata...» mormora avvicinandoti al tuo orecchio con voce suadente.
Ormai la tua mente è in bianco e non riesci a capirlo: «E cosa vuoi ancora?!».
«Le tue labbra».

Senti una morbida pressione sulle tue labbra, dal sapore soffice e dolce, di cioccolata. Mathias unisce le vostre labbra in un bacio al sapore di zucchero, permettendoti di assaporare quell'ultimo cioccolatino ormai sciolto sulla sua lingua.
Ti avvolge in un abbraccio e ti stringe forte a sè, continuando a baciarti assaggiando ogni parte della tua bocca; tu giochi con i suoi capelli accarezzandoli con le dita.

E la serata passa in questa maniera e... beh però non è andata tanto male, la scorta di cioccolata di una vita non é andata poi tanto sprecata come pensavi inizialmente.

 




Note del cactus essiccato tipo salame:
Bonjour... cioè bonne soire...

Si insomma mi bruciano gli occhi.
OK! Mi presento /?
Sono un cammello. Anzi no scherzavo: un cactus... Pandacornocactus ok.
Mi avete scoperta.

E adesso se volete uccidermi FATELO!

NOE PER QUESTO TI DEDICO TUTTO <3 uhuh *3*
Per la dolce quanto amabile Shir, volevo farle  un regalino e il libro di latino ispira tante cose.
Besi volanti. NOEEEE TI ADOROOOOOO *^*

*sparisc*
L_L sono Prof Cactus e il programma si sta chiudendo, alla prossima!!! ZAU.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Prof Cactus