Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    19/09/2014    1 recensioni
Siamo nel periodo di ribellione di Edward.
Edward decide di tornare ma non sa che troverà una sorpresa...Un fagottino rosa...Isabella,la figlia adottiva di Rosalie e Emmett.
Subito Edward se ne innamora e anche Bella,col passare degli anni,si innamorerà di lui.
I due si metteranno insieme ma a 18 anni Bella scopre...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono anni che ormai vago per tutto lo Stato e,come sono partito sto tornando...Solo.
Ho vagato in cerca dell'amore,di un anima,di quel calore che nasce dal cuore,ma niente,per me non c'è e mai ci sarà niente,quindi sto tornando a casa.
Dal saggio Carlisle,dall'amorevole Esme,dall'allegria di Alice,dalla tranquillità di Jasper,dalle battute di Emmett e dalla testardaggine di Rosalie.
Mi sono mancati tutti ma volevo cercarla e,purtroppo non l'ho trovata.
Arrivo vicino alla villa e inizio a camminare lentamente per gustarmi il clima famigliare e caloroso.
Piano busso alla porta e dopo pochi attimi un piccolo uragano mi salta addosso
-EDWARD!!!-Esclama Alice.
-Ciao folletto-Dico baciandole i capelli.
-Oh mi sei mancato tanto-Dice.
-Anche tu maniaca-della-moda-Rispondo.
-TESORO-Urla Esme.
-Ciao mamma-Sussurro abbracciandola.
-P-piccolo m-mio mi s-sei mancato t-tando-Singhiozza.
-Anche tu mamma-Dico.
-Edward-Mi chiama Carlisle abbracciando me e Esme.
-Papà-Saluto sorridendogli.
-Fratello!!-Esclama Jazz.
Mi avvicino e gli do una pacca sulla spalla che ricambia
-Mi sei mancato-Dico.
-Anche tu!Non sai che noia qua senza nessuno da prende in giro...Però ultimamente c'è stata una svolta-Dice.
-Quale svolta?-Chiede curioso.
Tutti si guardano e pensano tutti a fatti loro
-Ma niente Edward!!-Sbotta Alice.
-Ok calma...Vado a farmi uun bagno...Spero abbiate lasciato la mia camera esattamente com'era-Dico dirigendomi nella mia camera.
-NO!!Edward!!Ehm ecco...La tua c-camera-Mormora Esme.
-Aspetta mamma dopo mi dici prima vado a fare un bagno-Dico.
Apro la porta della mia stanza e entrando rimango a bocca aperta
-Ma...-Sussurro-Non è la mia stanza-Finisco.

-Mi spiegate perchè c'è una stanza per una neonata?-Chiedo scendendo in salotto.
-Ehm...Sai la svolta di cui parlava Jasper...E' proprio questa...Una neonata-Risponde Carlisle.
Lo guardo sbigottito e lui continua
-Negli ultimi anni Rosalie ha accresciuto la sua voglia di maternità e 5 mesi fa Emmett è arrivato un una bambina tra le braccia...Aveva fatto una richiesta per addottare un bambino,faceva venire gli assistenti sociali quando noi non c'eravamo per fargli vedere la casa in modo che sapessero che un bambino qua fosse al sicuro...Nessuno sapeva di questa cosa,a parte Alice...Poi  arrivato con questa bambina,che è...A dir poco fantastica...E Rosalie era a dir poco estasiata...Quindi ora Isabella fa parte della nostra famiglia-Conclude.
Un'umana?Neonata?In casa?
Wow è una cosa strana ma se è per Rosalie...
-Ok...Va bene-Dico.
Tutti tirano un sospiro di solievo e io salgo a farmi una doccia.
Sono nella mia stanza/stanza degli ospiti quando sento la porta aprirsi e un profumo fantastico riempire la casa.
Mi vesto e lentamente scendo le scale
-Edward!-Esclama Emm abbracciandomi.
-Emmett...E' strano ma devo dirti che mi sei mancato-Dico.
-Fratello anche tu-Dice dandomi una pacca sulla spalla.
-Ciao Edward-Saluta Rosalie.
-Ciao Rose-Rispondo sorridendogli.
Poi i miei occhi vengono catturati da uno scricciolo che si muove tra le sue braccia.


La guardo e mi immergo in quegl'occhi celesti con delle striature verdi che mi fissano.
Incantato faccio un passo verso di lei ma Emmett e Jasper si mettono davanti a Rose e alla piccola
-Edward...Non che non ci fidiamo di te ma hai appena smesso di nutrirti di umani e hai gli occhi neri...Noi non vorremmo rischiare-Si giustifica Emmett.
Gli ringhio contro...Come può pensare che io possa fare del male allo scricciolo?
Jazz si avvicina e mi tiene il braccio
-Lascialo Jasper...E tu Emmett spostati non le farà del male-Dice Alice.
Tutti la fissano alibiti
-A ringhiato!!E poi come fai a dirlo?-Chiede preoccupata Rose.
-Ha ringhiato semplicemente perchè non gli permettete di vederla e poi non le farà mai del male...Lei è la sua Cantante ecco perchè è così legato a lei-Risponde Alice.
Oh Dio...La mia Cantante...E' lo scricciolo!!....L'ho cercata per anni e poi quando mi arrendo eccola che arriva!!E adesso avrò qualcuno che riempirà la mia giornata...Proprio quello scricciolo che da quando ho visto i suoi occhi è diventata il centro del mio Universo.
Tutti mi fissano a bocca aperta ma un pianto disperato ci fa girare
-Che ha?Sta male?-Chiede apprensivo Emmett.
Rose la passa a Esme che tenta in tutti i modo di calmarla ma piange sempre di più.
Povera la mia piccola mi distrugge il fatto ch lei stia male e io non possa far niente
-Esme dalla a Edward-Dice Alice,
Lei mi guarda,lentamente si avvicina e mi porge la piccola che si dimena.
Delicatamente la prendo fra le braccia e sento il suo fragile corpicino che a contatto con il mio mi scalda.
Apre i suoi deliziosi occhietti e smette di dimenarsi
-Wow!!Ma come ha fatto?-Chiede Rose sbigottita.
-Semplice Bella ha guardato Edward e anche lei è rimasta incantata perchè lui è il suo Cantante quindi sono legati poi Emm e Jazz l'anno coperto e lei non l'ha visto e ha iniziato a piangere-Risponde Alice.
La guardo e lei in risposta mi sorride.
L'ho trovata.

L'ho trovato la mia anima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2