Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    20/09/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, la storia è incentrata su Pan e Trunks, dopo una semplice festa di compleanno, tutto cambia. Non voglio inoltrare oltre, spero che vi possa piacere. Buona lettura, baci
brenda
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pan nel corso dei mesi, ha creato un enorme legame e affetto per le persone per cui aveva lavorato come cameriera. Come non aspettarselo dalla nipote del grande Goku. Lei aveva lavorato fino all’ottavo mese, fin quando la pancia lo permetteva. L’ultimo mese anche se era in maternità, aveva continuato ad andare tutti i giorni, piuttosto che stare in casa da sola a piangere, stando con loro, riusciva in parte a dimenticare tutte le preoccupazioni. Era come se avesse una nuova famiglia. Edward che era il figlio dei proprietari del bar dove lei lavorava, si era attaccato particolarmente a lei. Aveva due anni più di lei, aveva compiuto ventun anni, il giovane si era innamorato della nostra Pan e faceva di tutto per renderla allegra. Lui era l’unico con cui lei aveva raccontato integralmente la sua storia, Pan sapeva che di Edward poteva fidarsi, considerandolo un amico fidato e sincero, e che in parte li ricordava il Trunks, che aveva conosciuto nel periodo in cui era partita nello spazio, alla ricerca delle sfere del drago, per rendere suo nonno di nuovo un adulto. Pan era diventata una bella ragazza nel corso degli anni, e molti ragazzi le facevano la corte, anche se la maggior parte scappavano perché scoprivano i suoi poteri. Pan era diventata un po’ più alta di sua madre, snella, con le forme al punto giusto, forse un po’ cambiate negli ultimi mesi, perché avrebbe partorito a breve, capelli lunghi e neri, non vestiva più come un maschiaccio, ma si vestiva secondo la moda, attenta alla sua forma fisica, si truccava, però non pesantemente, ma al punto giusto. Edward era l’unico ragazzo con cui era stata, che non avesse paura di lei e dei suoi poteri, del suo essere Sayan, perché Edward sapeva tutto di lei, anche le sue vere origini, delle sue gesta, che era la nipote del grande Goku e del campione del mondo mister Satan. Anche Pan sapeva tutto di lui, gli aveva raccontato tutto di lui, era un ragazzo semplice, spiritoso, ma anche timido, ma soprattutto di grande cuore, l’unica cosa che la nostra Pan non sapeva era il grande affetto che il giovane provava per lei. Esteticamente non era brutto, anzi, era un bel ragazzo, molte ragazze frequentavano il bar dei genitori di Edward solo per vederlo e cercare di approcciare con lui. Ma Edward oltre che amicizia non dava di più, aveva occhi solo per Pan. Era alto, anche lui muscoloso, al punto giusto, poiché frequentava la palestra, biondo, occhi azzurri.



 Quel pomeriggio si trovò a parlare con Pan, da soli, fuori al bar, seduti nel giardino del bar.


 
“Che cosa hai Pan?” chiese Edward, vedendo Pan u po’ triste, quel giorno.



“Che intendi dire?” chiese Pan risvegliandosi dai suoi pensieri.



“Ti vedo un po’ triste e poi oggi sei silenziosa” disse Edward preoccupato.



“Ecco io…” disse Pan, guardando a terra, senza riuscire a guardarlo in faccia.



“Sai che con me puoi parlare di tutto, piccola” disse Edward sorridente, capendo lo stato d’animo che provava in quel momento Pan.



“Stanotte ho fatto un incubo” disse Pan tristamente e questa vota guardandolo negli occhi.



“Sempre i soliti incubi?” chiese Edward, sapendo che la sua amica ogni notte faceva sempre brutti sogni.



“No, questa volta era diverso” disse Pan.



“In che senso?” chiese pensieroso Edward.



“Stanotte ho sognato tutti quanti, i mei genitori, mio zio, ma la cosa che mi fa male, anche se era un sogno, era vedere Trunks considerarmi una sgualdrina e uccidere il bambino” disse Pan più triste che mai.



Edward la abbracciò e lei altrettanto e le sussurrò all’orecchio “Piccola era solo un sogno, non devi pensare che quello che hai sognato sia vero, perché Trunks, non avrebbe mai il coraggio di uccidere suo figlio, capito?”



“Si lo so, ma vedere una scena del genere, anche se in sogno e bruttissimo” disse Pan guardandolo in faccia.



“Devi pensare solo al bambino e a nessun altro, anche perché non permetterò a nessuno di farvi del male, anche se sono Sayan, io ti proteggerò a costo della mia vita” disse Edward determinato. Pan non aveva mai visto tanta determinazione nell’amico, cosa che la colpì nel profondo del suo cuore.



“Perché fai tutto questo per me?” chiese Pan, che aveva gli occhi pieni di lacrime, iniziavano a scendere lungo il suo viso.



“Ecco perché io” Edward disse titubante, incerto sul da farsi, ma guardandola negli occhi, prese il coraggio e rivelò tutto. “Io ti amo Pan, dalla prima volta che ti ho vista, e ti ho amato ancor di più, giorno dopo giorno che ti ho conosciuta, perché tu sei una ragazza meravigliosa, ed io voglio solo il tuo bene, non m’importa se non stiamo insieme, m’importa la tua felicità e soprattutto del bambino” disse Edward, poi capendo di essersi spinto troppo in là, abbasso lo sguardo e pian piano liberò Pan dall’abbraccio.



Pan sentendo quelle parole, che mai nessuno le aveva rivolto, rimase sorpresa. Non aveva mai creduto che Edward provasse questi sentimenti nei suoi confronti. Che cosa doveva fare? Questo non lo sapeva. Vide Edward guardare in basso e allontanarsi da lei. Stava per parlare, ma un grido le sfuggi dalla bocca. Senti un grande dolore al basso ventre e istintivamente portò le mani alla pancia.



Edward allarmato si avvicinò a lei e chiese “Cosa succede?”



“Sto per partorire” disse Pan tra gli spasmi, delle contrazioni che l’avevano colpita.




Edward senza dire niente, la prese in braccio, la porto in macchina e la portò in ospedale.



Ciao a tutti ragazzi =)
per prima cosa mi scuso per il ritardo, ma sono stata in vacanza e non ho avuto modo di aggiornare, seconda cosa spero che non mi trucidate per l'introduzione del nuovo personaggio, fatemi sapere cosa ne pensate, spero che mi farete sapere cosa nè pensate, mi raccomndo recensite in tanti,
alla prossima, brenda =)
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best