Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LiTtLe_Giuly_    03/10/2008    2 recensioni
Questa ff nasce come i pensieri di james nelle stesse situazioni di lily in "i pensieri di lily potter". non vi preocupate, potete leggerla tranquillamente anche senza aver letto la precedente ff. Parla dei pensieri di james potter in momenti particolarmente significativi della sua vita. baci ^^ ^^ vostra Giulia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri di Lily Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il matrimonio di jeames
'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J. K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.

~ Il matrimonio ~

Oggi mi sposo.
Da questo pomeriggio sarò il marito della più bella donne del mondo, la signora Lily Evans Potter.
Chi avrebbe mai scommesso anche solo un galeone su noi due? Penso che neanche Sirius, il re delle scommesse avventate, lo avrebbe fatto, in particolare durante i primi 5 anni di scuola.
Spero che durantre il nostro sesto anno lei iniziò a vedermi non solo come l'arrogante, presuntuoso e sciocco giocatore di Quidditch, ma come un ragazzo pazzamente innamorato di lei. Forse anche perchè non duellavo più con Mocciosus ogni volta che avevamo un minuto di intervallo, ma mi limitavo alle sfide notturne.
Quando accettò di uscire con me, durante il settimo anno, ad Hogstmeade, mi sarei messo a urlare dalla felicità se solo avessi potuto, ma mi limitai a sorriderle come quando ora penso solo a lei.
Ammetto che la mia fama di "dongiovanni" poteva scoraggiare molte raggazze ad accettare un invito (o serviva a incoraggiarle, dipendeva dalla ragazza...)
Dopo poco tempo dal nostro appuntamenti abbiamo iniziato a fequentarci. Le ho fatto conoscere i Malandrini, Felpato, il migliore amico di sempre, Codaliscia e Lunastorta.
La nostra storia ho continuato per lungo tempo fra alti, bassi e serate nella Stanza delle Necessità (Nda o_O)
Le ho chiesto di farmi il più bel regalo della mia vita in riva al mare, in primavera (è romanticissima, anche se non lo ammetterebbe mai!!)
Vivremo a Godric's Hollow, ma Colui-che-non-deve-essere-nominato ci sta cercando, anche se nessun membro dell'Ordine della Fenice è a conoscenza del motivo.
Silente ci ha detto che se continuerà così, dovremmo ricorrere all'Incanto Fidelius. Lui stesso si è proposto, ma io e Lily vogliamo che a custodire le nostre vite sia Sirius.
Vedo la mia sposa che attraversa la navata, è bellissima. In questo momento penso di essere l'uomo più felice del pianeta.





♪♫ ~ Note dell'autrice ~ ♪♫

Sono tornata!! a distanza di mesi, come promesso inizio a pubblicare "I pensieri di Jeames Potter"!!!
Questa ff narra dei pensieri di james potter nelle stesse situazioni di Lily nella ff "I pensieri di Lily Potter".
Potete leggerla senza problemi anche senza aver letto la precendente ff.
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, aspetto le vostre recensioni. Spero di non essere stata noiosa o riepetitiva rispetto a quello che aveva pensato Lily il giorno del suo matrimonio...se ho fatto errori di battitura avvisatemi!!

Non prometto aggiornamenti rapidissimi come gli altri perchè ho anche un'altra ff in cantiere: "Continua la dinastia dei Potter...man mano si peggiora" E' tutto un'altro genere (demenziale) sa se vi va leggetela, mi farebbe piacere.


Baci, al prossimo capitolo, Giulia
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LiTtLe_Giuly_