Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    20/09/2014    2 recensioni
Raccolta di 50 drabble/flash fic sulla coppia Vegeta/Gohan, dal loro primo incontro fino alla fine della serie Z
***
01. « Te ne vai? » « Sì. »
02. Era strano, ma non in senso negativo.
03. Era pronto ad accogliere la morte, nonostante il suo cuore – ne aveva uno? – sanguinasse al pari dell’orgoglio.
04. Vegeta odiava scusarsi.
05. Il suo orgoglio era andato in frantumi, durante quella maledetta battaglia, così come lui stesso.
06. Fu come un senso di vertigine, per un attimo gli sembrò che gli mancasse la terra sotto i piedi.
07. « Sai, sembri proprio un angioletto. »
08. Mai prima di allora aveva combattuto per qualcosa di diverso dal desiderio di sangue e distruzione.
09. Gohan sorrise nel sonno. « Ti voglio bene, Vegeta. »
10. Si lasciò cadere in avanti, troppo esausto per volare anche solo un istante di più.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Ok eccomi qui, sopravvissuta alla prima settimana di scuola. Mi scuso per la drabble o flash fic, sono troppo pigra per verificare di oggi, ma… La scuola mi sta già prosciugando il cervello. E non riesco nemmeno a scrivere un angolo autrice decente. Come se di solito ci riuscissi. Nnnniente, è ambientata durante la saga di Majin-Bu con Vegeta che si è appena lasciato possedere da Babidy. Grazie mille a Rohan e ka93 (fammi sapere se riesci a visualizzare l’immagine ora ^^) per le recensioni :)
 
 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
 
 
34. Vetro
 
Un brivido di orrore e paura gli percorse la schiena, mentre la mente analizzava quelle parole che Gohan si rifiutava di accettare.
Vegeta non poteva essere diventato un nemico.
Ansimante a terra, il principe nascondeva il volto, concedendogli gli istanti necessari a illudersi che Kaiohshin avesse torto.
« Come stai, Vegeta? » domandò Gohan, mentre lo vedeva alzarsi e ancora sperava che tutto fosse a posto, che fosse ancora in sé.
D’altronde, era troppo orgoglioso per cedere mente e corpo a un mago, no?
Eppure, quando incontrò gli occhi del principe, nella sua testa risuonò un rumore di vetro infranto, come se tutte le sue speranze fossero andate in frantumi non solo metaforicamente.
Quello non era lo sguardo di Vegeta. Quello era lo sguardo spietato dell’assassino che credeva non avrebbe rivisto mai più.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936