Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    20/09/2014    2 recensioni
la leggenda narra di un angel e un devil (da cui poi si formeranno le Alte e Basse Sfere)che si sono innamorati,ma sapevano che il loro amore era sbagliato e perciò per evitare che anche in futuro si possa ripetere una cosa del genere (visto che loro avevano sofferto molto per via del loro amore sbagliato)emanarono il V.E.T.O. e da quel giorno tutti gli angel e i devil che si innamorano non potranno mai stare insieme.
ciao volevo solo dire una cosa;siate clemente con me questa è solo la mia seconda storia.
baci HarryStylesLover
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1
p.o.v Raf
mi trovavo in camera mia fino a quando sento mia madre “Raf,è ora di andare a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” “arrivo subito mamma” le risposi io.
M’alzai,mi vestì con:un cappello rosso con la visiera,una canottiera rossa con un grande cuore rosa con una scollatura che sembrava quella di una devil,una giacca di pelle nera,jeans attillati neri e un paio di stivali(anche questi neri)alti fino al ginocchio con un tacco così alto da farti venire le vertigini.
[lo so che è un abbigliamento un po’ da devil,ma (anche se è strano)mi piace molto]
Salutai mia madre,che mi disse sempre le solite raccomandazioni tipo non fidarti mai dei devil,salì sull’autosfera e tutti mi guardarono    in un  modo strano, forse per il mio look insolito per un angel e perciò dico:”cosa avete da fissarmi così????????????????????????????” “Raf…sei…sei…” “VESTITA DA DEVIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “finirono gli altri al posto di Uriè “E ALLORA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!insomma lasciatemi vivere a mia vita come chiunque,e che cazzo!?!?!?!?!?!?!?!?!?” tutti rimasero a bocca aperta,insomma sono una angel non posso dire le parolacce,ma a me quello che pensano gli altri non me ne importa un accidente e perciò sono uscita dall’autosfera prima che chiudessero le porte,mi misi il mio MP3 e me ne volai sulla terra,per mia sfortuna capitai proprio dietro a qualcuno,mi schiantai e caddi a terra e mi disse “ehi,guarda dove vai brut…”si girò e rimase incantato(Bhe del resto anch’io) era davvero molto carino:occhi di un colore misto tra l’oro e l’ambra fusi;capelli color blu notte perfettamente spettinati;e gli abiti erano strepitosi [e sono una maglietta nera a maniche corte attillata(che metteva in risalto i suoi stupendi pettorali),dei jeans neri stappati sulle ginocchia,un giubbotto di pelle nera e delle scarpe da ginnastica nere autografate da un giocatore di basket.
Insomma un FIGO DELLA MADONNA!!!!!!!!!
“ma guarda un pò,una meringa alata!”  a quella affermazione non mi resi più conto di quello che stavo per dire e non mi importava niente di essere un angel o meno,l’importante è che gliene devo dire quattro “SENTI BRUTTO STRONZO NON OSARE CHIAMARMI MERINGA ALATA O GIURO CHE TI LANCIO COSI’ TANTO FUOCO CHE TI RIDUCO IN CENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”ho urlato dopo essermi rimessa in piedi e lui mi risponde ”che caratterino l’angioletto,ehy sei più tosta di quanto non immaginassi!” “lo prendo come un complimento,mio caro diavoletto”…
Ehehe lasciati sul più bello vero? Comunque cosa dirà Sulfus per quell’”insulto”?
Baci baci da HarryStylesLover
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002