Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Saru_Misa    20/09/2014    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di 10 drabble, scritte per "10 character meme [multifandom]" contest, indetto da Mad_Fool_Hatter.
Dalla prima drabble:
[...] Era una cosa assai strana; primo perché in quella scuola era l'unica ragazza, dato che era interamente maschile, soprattutto perché il ragazzo l'aveva invitata.
Genere: Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Rin Matsuoka 
2. Haruka Nanase 
3. Hazuki Nagisa 
4. Nitori Aichiro 
5. Makoto Tachibana 
6. Sousuke Yamazaki 
7. Momotaro Mikoshiba 
8. Gou Matsuoka 
9. Seijurou Mikoshiba 
10. Kisumi Shigino

04. Nel letto (8;9)


Gou ancora non sapeva bene come, ma si era ritrovata nella stanza di Seijuro Mikoshiba, il capitano della Samezuka, la scuola in cui andava il suo fratellone. Era una cosa assai strana; primo perché in quella scuola era l'unica ragazza, dato che era interamente maschile, soprattutto perché il ragazzo l'aveva invitata.
Si sentiva un po' in soggezione mentre, seduta sul letto, si dava un'occhiata attorno: forse era colpa del fatto che sapeva di piacere al capitano, dato come si comportava in sua presenza. 
Osservò la figura di Seijuro, che le dormiva accanto: aveva la faccia beata, tranquilla. 

*---*
N.d.A.: secondo esperimento sul fandom di Free! come scritto nell'introduzione, sarà una raccolta di 10 drabble, forse qualcuna strana, dato i prompt ed i personaggi che mi sono usciti. Spero comunque di renderle bene e che vi piaceranno. 
A presto con la prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Saru_Misa