Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lily_lucygatto00    20/09/2014    1 recensioni
Buio, solo buio. e poi un colpo forte alla testa. cercava di urlare, ma niente. l'aria usciva dai polmoni ma lei non riusciva a parlare, figurarsi a chiamare aiuto. sentiva qualcosa di caldo e umido scivolarle sul viso, e l'aria fredda scompigliarle i capelli. piano piano chiuse le palpebre sdraiata sulla neve fredda e scivolosa.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La bimba si fermo' davanti al grande portone pesante, tutto di legno intarsiato. Fece un respiro profondo ed entro'. Lentamente avanzo' verso i troni, mentre le dame di compagnia si inchinavano, e si sedette nel suo trono di ebano con i cuscini di velluto rosso. La regina con un cenno fece uscire dalla stanza le dame. Dolcemente la madre della bimba si alzo', era davvero elegante in quel voluminoso abito rosa chiaro. Si avvicino' alla principessina, la prese in braccio e dolcemente le sussurro': ''Devo dirti una cosa tesoro. Non ti piacera'... Non dovresti nemmeno pensarle queste cose.... dovresti vivere da bimba ancora per molto... ma non possiamo, Sole. Dobbiamo fuggire... La Baba yaga si è risvegliata, e sta rapendo troppe ragazze come te. Ora dammi la mano e saluta tuo papa'. Sara' l'unico che sara' a conoscienza della nostra fuga.'' Una lacrimona rigo' il viso pallido di Sole. Lei speva tutto riguardo alla baba yaga. Del fatto che mutasse rapidamente aspetto, del fatto che indossasse sempre un abitino azzurro, infilato dentro ad una gonna nera di lana. Del suo mantello rosso, che colorava col sangue di ogni sua vittima. Del fatto che rapisse bambine, ragazze e donne giovani per ''succhiarne'' la giovinezza. Sapeva che lei e sua madre erano in pericolo. Lei sapeva tutto sulla Baba yaga. Sapeva anche che l'avrebbe sconfitta per sempre. *spazio autrice* eccomi qui con un altro capitolo. Cerchero' di aggiornare la storia ogni settimana, pero' ho bisogno di 2 recensioni per capitolo per poterla continuare :D chissa che succedera' alla nostra piccola Raggio di Sole?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lily_lucygatto00