Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    20/09/2014    2 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan/Videl | Per Rohan |
[Estratto]
Quel saiyan tanto dolce, quanto zuccone, si era intestardito che doveva trovare il meglio per la sua bambina.
Ed alla piccola saiyan mancavano quattro mesi per nascere.
Il saiyan scrutava attentamente tutte le informazioni, poste sotto ogni foto, per trovare quella con tutti i confort.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Ho inserito quest'angolo autrice per informarvi, ed informare anche Rohan, che questa Raccolta arriverà a 15 capitoli.
E dal prossimo capitolo si alterneranno momenti di Gohan/Videl da giovani/adulti/anziani ;)
Sino a ritornare alla trama originale ;)
Ho detto tutto ;)
Giù (?) le altre note XD


 

 



 

 

 


«E ti vanti di essere un genio

 

 

 

Nel precedente capitolo.}

[«Vuoi capire che se considerassi quel lavoro il tuo stipendio aumenterebbe e non ti vedrei più ciondolare per casa, tutto il giorno, a fare il mammo?! Perché a nostra figlia basta una madre e non due.»
Pronunciò inarcando un sopracciglio e guardandolo truce.
«No, io, che dici ...io non ciondolo per casa.»
«A no? Sei sempre in mezzo ai piedi, e poi tutte le tesi dei prossimi mesi - per non dire degli anni a venire - le sai a memoria. Non avendo altro da fare, CIONDOLI. »
Gohan riconobbe che sua moglie aveva perfettamente ragione, ma lui era padre da pochi mesi e voleva stare vicino alla sua piccola.
«Se mi amassi – come dici – non bocceresti la mia proposta, Gohan!»
Videl se andò e lo lasciò immobile, al centro del salotto, sorridendo soddisfatta senza farsi vedere.
Sapeva la risposta che il saiyan le avrebbe dato a breve.
«La solita ricattatrice, va bene ci proverò.» ]

 













#09. Part Nine – Ti consiglio di mandarla a timbuctù, o il divano diventare il tuo letto per i prossimi cinquant'anni.}

Gohan, seduto sulla poltrona, guardava Videl che sbraitava furiosa.
Va bene che era stata lei a convincerlo a fare quel test, ma il saiyan era stato tanto ingenuo da accettare quel lavoro.
Gohan aveva superato il test con i voti più alti e una rinomata archeologa gli aveva proposto di aiutarla nella sua ricerca.
E lui aveva detto sì.
«Videl, tesoro, non capisco perché tu te la stia prendendo tanto! Mi hai chiesto tu di provarci, ed hai insistito parecchio, per non vedermi più ciondolare per casa. E ti arrabbi con me?»
Pronunciò il saiyan esasperato dal comportamento della donna.
Quest'ultima lo guardò truce e si posizionò di fronte a lui, con le mani ai fianchi.
«IDIOTA! Ti avevo detto di provarci e fare il professore e non l'aiutante di una specie di top model alta, bionda, con gli occhi azzurri e parecchio formosa. »
Pronunciò a denti stretti, diventando rossa in viso.
Quella confessione andava contro il suo orgoglio, ma quando aveva conosciuto miss perfezione era andata su tutte le furie.
Era gelosa.
Parecchio gelosa.
Gohan la guardò, arrossì lievemente, l'attirò a sé e le diede un bacio a fior di labbra.
«E ti vanti di essere un genio? Sai bene che ci sono solo due donne nella mia vita, e sono le migliori. Non le scambierei mai con nessuna, nemmeno con miss perfezione
. Tu e Pan siete le mie donne! Più belle di voi non ce né. Tanto ho capito che sei gelosa
Videl arrossì vistosamente, si voltò dall'altra parte e lo guardò di sottecchi.
Gli diede uno scappellotto, e se ne andò in cucina a cucinare.
«Ehi, perché l'hai fatto?»
Pronunciò alzandosi e seguendola.
«Perché hai accettato di aiutare quella. Ti consiglio di mandarla a timbuctù, o il divano diventare il tuo letto per i prossimi cinquant'anni.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 







 


 

Eccovi il continuo dell'ottavo capitolo ;)
Spero non risultino OOC, soprattutto Gohan D:
Ricordo inoltre che l'intera Raccolta è per Rohan ;)
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede