Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    20/09/2014    11 recensioni
Le spiagge di Ibiza fanno da scenario a questa commediola romantica , ovviamente Sasusaku. Mi cimento di nuovo in una Au. Accenni Shika/Ino - Naru/Hina p.s. Sono sempre sasuk8 , anche se sto attraversando un momento di bipolarismo acuto. :-) Scusate il disagio
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

 

 

 

 

Ero seduta su quello scoglio da non si sa quanto tempo. La brezza del mare faceva svolazzare i miei capelli corvini, costringendomi a metterli spesso dietro le orecchie per cercare di tenerli fermi.  

Naruto era andato a prendere da bere, ma non vi erano sue tracce all'orizzonte.  Iniziai a pensare che mi avesse lasciata lì. Come biasimarlo? 

Ero una persona banale, noiosa e taciturna. La timidezza è sempre stata il mio tallone di Achille, sia nella vita sociale che in quella lavorativa.  

Ino ha ragione nel chiamarmi la "extravergine Hinata" , ho superato i diciott'anni da un pezzo, eppure non mi sono ancora concessa a un uomo. L'idea di denudarmi davanti a un'altra persona è per me inconcepibile. A volte arrossisco anche davanti allo specchio. 

Il problema è che non mi piaccio - dice Ino. Eppure ho tutto al posto giusto: un seno prosperoso, un bel viso, forse i fianchi troppo accentuati, ma sempre secondo Ino, quelli sono simbolo di maternità e aumentano il mio sex appeal - come se ne avessi uno. 

Finalmente vedo rispuntare la testa bionda di Naruto - che coraggio! 

Ha in mano due bicchieri colorati. Se bevo qualcos'altro stasera rischio di vomitargli sulle scarpe, anzi sugli infradito - anche peggio. 

Ha un sorriso davvero luminoso e sembra un bravo ragazzo, ma ho paura che possa volere da me qualcosa che non posso dargli. 

 

-§- 

 

"Ma quanto ci vuole per prendere due bevute" sbraitai al barman improvvisato, che non aveva idea di dove mettere le mani com tutta quella folla. 

Fui costretto a fare il giro della tavola di legno che fungeva da bancone per dargli una mano. Sperai che Hinata non andasse via, ma le avevo promesso che sarei tornato con qualcosa da bere e io mantengo sempre le promesse. 

Dopo aver dato una bella sfoltita alle ordinazioni, grazie alle mie incredibili capacità, presi due bicchieri, che ovviamente non pagai e corsi verso lo scoglio dove l'avevo lasciata. 

La guardai da lontano sistemarsi i capelli mossi dal vento dietro le orecchie. Era una visione celestiale! Sembrava una sirena appena approdata sulla spiaggia per godersi il chiaro di luna. Fui costretto a concentrare lo sguardo sui miei passi per non cadere sulla sabbia e fare la figura dell'idiota. 

"Scusa il ritardo, ma ho dovuto dare una mano a quel finto barista" esordii, porgendole il bicchiere. 

"G-grazie" balbettò con dolcezza. Era la persona più dolce che avessi mai conosciuto, così delicata, quasi eterea. 

"È una bella serata vero?" tipica frase di circostanza, non mi era venuto in mente niente di meglio. 

"Già" risposta di circostanza. 

"Cosa fai nella vita, Hinata?" le chiesi, cercando di rompere il ghiaccio che sembrava infrangibile. 

"L-lavoro nell'azienda di famiglia." aveva balbettato solo sulla prima parola, stavamo facendo progressi. 

"E di cosa si occupa?" era la prima volta che mi capitava di dover cavare le parole di bocca a una ragazza, di solito toccava trovare un modo per azzittirle. 

"Occhiali ... produciamo occhiali" rispose senza balbettare. 

"Quale marca?" 

"Byakugan" tentennò un po'prima di rispondere. 

"Caspita! I miei occhiali da sole sono di quella marca!"  

"S-sì, l'ho notato"  

"Hai un fidanzato?" i convenevoli erano finiti, ora bisognava passare a domande più intime per tastare il terreno. 

 

-§- 

 

"Oh Kami! Eccoci... che gli racconto adesso? Che sono vergine?" pensai mentre la mano che sosteneva il bicchiere prese a tremare. 

Scossi la testa, sentendo il viso avvampare - dovevo sembrare un pomodoro. 

"Una ragazza così carina, non ha il fidanzato?" tipica frase da lumacone, mi aspettavo qualcosa di meglio da lui, infatti non risposi. 

"Scusa, è una frase banale. È solo che davvero ti trovo molto carina" 

Ok, stavo per svenire. Lo sentivo, la vista mi si era annebbiata e le orecchie mi fischiavano come la locomotiva di un treno. Perché? Perché ogni volta doveva finire così? In pratica i momenti più intensi della mia vita non li ho mai vissuti.  

Svenire da seduta potrà sembrare un'assurdità, eppure se non fosse stato per la spalla di Naruto, mi sarei spiaccicata come un'otaria spiaggiata su quello scoglio. 

Credo che fraintese il mio gesto, perché si affrettò subito a intrecciare la sua mano alla mia, mentre io perdevo placidamente i sensi. 

 

-§- 

 

"È fatta!" urlai vittorioso dentro di me quando sentii la sua guancia posarsi sulla spalla. 

Subito presi la sua mano intrecciandola alla mia. Funzionava sempre! Lei mi lasciò fare anche se c'era qualcosa di strano che non razionalizzai immediatamente. La sua mano sembrava quasi priva di vita.  

La scostai leggermente da me per  passare alla fase due , la sua testa cadde in avanti e quasi non mi ruppe il naso. Si era addormentata? Era svenuta??? 

Iniziai a scuoterla dolcemente invocando il suo nome fino a che i suoi occhi perlacei non si riaprirono. 

 

"Na-Naruto"  

"Ti sei addormentata" 

In realtà ero svenuta, ma era uguale. 

Incrociai i suoi occhi azzurri, così limpidi e vispi,entre il sangue ricominciava a tornarmi alla testa. 

Le sue mani calde avvolgevano le mie guance pallide e iniziai seriamente a pensare che volesse baciarmi. 

E così fu... 

Vidi le sue labbra carnose avvicinarsi pericolosamente alle mie e pregai tutti i Kami di non farmi svenire... questa volta no. 

Strinsi gli occhi quando le nostre bocche si toccarono, mentre il rossore delle mie gote invase anche la fronte e le orecchie. Sentivo di essere incandescente. 

Qualcosa di umidiccio, cercò di farsi strada tra le mie labbra... la lingua, che sciocca! Non ero un esperta in baci, in realtà ne avevo dati pochi nella mia vita e questa inesperienza mi creava un senso di inadeguatezza.  

La lasciai entrare, gustandone il sapore. Condusse lui le danze - io non avevo idea di cosa fare - mordicchiandomi il labbro inferiore per poi ritornare ad accarezzare la mia lingua con la sua.  

Sentii la sua mano staccarsi dalla guancia e scendere sul collo fino al... 

"Ah!" urlai guardando la sua mano sul mio seno destro, intenta a palparlo. 

"Scusa, scusa, scusa" era diventato rosso per la vergogna.  

"No, s-scusa t-tu, n-non volevo, si insomma... tu..." balbettai qualcosa di incomprensibile per cercare di uscire da quella situazione. Adesso sarebbe venuto sicuramente fuori che ero vergine e lui o mi avrebbe mandata a quel paese o avrebbe cercato di essere il primo. 

Succedeva sempre così. 

 

-§- 

 

"Ma che ho fatto?" piagnucolò la mia mente "L'ho solo palpata e lei si è messa a urlare" 

Balbettò qualcosa di poco chiaro per togliermi dall'imbarazzo, ma in una situazione del genere era assurdo che non provassi a palparla viste le sue enormi doti. 

"Andiamo a casa?" mi chiese subito dopo e io non potei far altro che accontentarla. Avevo ancora una possibilità. 

Ci dirigemmo verso gli scooter e notai che mancava quello di Shikamaru, mentre l'altro, di Sasuke, era ancora parcheggiato lì. 

Mi abbracciò con forza, come all'andata, poggiando il viso sulla mia schiena. Visti da fuori dovevamo sembrare due fidanzatini, peccato che a quell'ora di notte girasse solo qualche cane sciolto. 

Arrivammo al villaggio e lei scese velocemente dallo scooter, correndo verso gli chalet. 

Ovviamente la inseguii. Non riuscivo a capire il suo comportamento. Quando l'avevo baciata non aveva opposto alcuna resistenza, ma quando la mia mano era scesa sul suo seno, sembrava come se l'avessi scottata. 

Quando arrivai davanti la porta del suo chalet, lei si era già chiusa dentro. 

Bussai ripetutamente senza ottenere risultati e a un certo punto mi arresi, voltandomi per tornare al mio alloggio. 

Fu in quel momento che la serratura della porta scattò. 

 

-§- 

 

Che faccio adesso? Lo faccio? No, non lo faccio. Ma se non lo faccio, lo perdo e a me lui piace. Quanto vorrei che ci fosse Ino qui. Mi direbbe sicuramente di farlo, con uno dei suoi modi molto convincenti.   

Mi guardai allo specchio, girandomi prima da un lato e poi dall'altro. Sistemai i capelli e controlla di avere addosso un intimo decente. 

Naruto continuava a bussare alla porta e io non sapevo cosa fare. Se gli avessi aperto, probabilmente avrebbe voluto farlo, in caso contrario, l'avrei perso.  

Il solito dilemma. 

Gli aprii.  

"Ho fatto qualcosa di sbagliato?" mi chiese mettendosi seduto sul divanetto. 

"N-no, nulla. È solo che... " provai a confessare, ma le parole mi morirono in gola. 

"Ho capito, non ti piaccio" concluse erroneamente sbattendo le mani sulle ginocchia. 

"No!" urlai con voce stridula. 

Lui alzò un sopracciglio, stupito dalla mia risposta troppo eloquente. 

"La verità" continuai con il mio solito tono di voce " la verità è che io, la verità è che io" presi una lunga rincorsa " la verità è che io sono vergine!" urlai infine, mettendomi le mani sul viso per la vergogna. 

"Credi nei segni zodiacali? Cos'è non siamo compatibili? Non ricordo di averti detto quando sono nato?"  

Bello era bello, ma a volte sembrava tonto.  

Questo suo fraintendere le mie parole, rese tutto ancora più difficile. 

"Non intendevo quello" mormorai, stringendo gli occhi per paura della sua reazione. 

"Ooohhh!" c'era arrivato. 

 

-§- 

 

Vergine, oh Kami, è vergine? Con le amiche che si ritrova, avrei pensato tutto fuorché che fosse vergine. 

Ecco svelato il mistero. Solo che adesso avevo un problema enorme nei pantaloni e nessuna soluzione.  

"Per religione o per scelta?" un'altra domanda stupida. 

"Credo per scelta" 

Sempre meglio della religione. 

Mi avvicinai a lei e le scostai le mani dal viso. La baciai dolcemente e mi meravigliai di me stesso. Avevo riempito la valigia di preservativi e invece avevo trovato una ragazza con cui non sarebbero serviti. In un'altra situazione me la sarei data a gambe, ma c'era qualcosa in lei che mi attirava, forse proprio la sua delicatezza.  

Mi rivolse uno sguardo stupito e mi invitò a stendermi sul letto con lei. 

Cercai di non essere troppo spudorato, accarezzandola dolcemente sulla schiena e sulle gambe, evitando i punti sensibili. Il cavallo del mio bermuda divenne troppo stretto per i miei gusti, ma non osai chiederle niente. 

Le sue mani affusolate, percorrevano il mio viso, scendevano sul collo, torturandomi dolcemente. 

Stavo per impazzire. 

"C'è una minima speranza che tu possa ripensarci?" le sussurrai sulle labbra, tra un bacio e l'altro. 

 

-§- 

 

"Forse" gli risposi con un sorriso. 

Ci baciammo per tutta la notte. Lui non provò più a palparmi, se non dopo il mio consenso. Sapevo che per lui poteva essere una tortura, ma in quel momento con le sue mani che accarezzavano il mio seno sopra il vestitino, iniziai a provarla anch'io, per la prima volta. Forse sarei potuta andare oltre quella sera stessa, ma scelsi di non farmi prendere dalle emozioni. Dopotutto se era rimasto, significava che non gli importava. 

 

 

Angolo Autrice 

Bentrovati! 

Non nego di aver dovuto violentare il mio essere per scrivere questo capitolo... sono una sasusaku e tale rimango. 

Tuttavia, era giusto dare un po' di spazio anche a Naruto e Hinata, come per Shikamaru e Ino. 

Se deciderete di non dare giudizi a questo capitolo, o di insultarmi pesantemente, sappiate di avere la mia più totale comprensione. 

Forse riceverò la recensione di qualche Naruhina... no a quel punto il mondo potrebbe finire. 

A presto 

Il prossimo capitolo è sasusaku, tranquilli. 

kiss kiss 

Blueorchid

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31