Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shattered    03/10/2008    4 recensioni
Piccola Flashfic sulla ship Draco/Hermione. Basata sul loro rapporto contrastante, spero vi piaccia.
"... Tagliare scrupolosamente la radice di Ramarro, spezzare i bacchetti..." Il rumore della porta che si apre d'improvviso interrompe la lezione. Il professor Piton si volta d'improvviso, volteggiando sul piede per guardare la ragazza entrare trafelata. Le guance rosse, i capelli arruffati, le mani quasi tremanti per l'emozione.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heartless Bastard
Heartless Bastard


Flashfic







"... Tagliare scrupolosamente la radice di Ramarro, spezzare i bacchetti..."
Il rumore della porta che si apre d'improvviso interrompe la lezione.
Il professor Piton si volta d'improvviso, volteggiando sul piede per guardare la ragazza entrare trafelata.
Le guance rosse, i capelli arruffati, le mani quasi tremanti per l'emozione.
"Signorina Granger," commenta sprezzante "In ritardo?"
Il rossore sulle guance della ragazze è indescrivibile. "P-professore... Mi s-scusi." Balbetta goffamente.

"Probabilmente la Mezzosangue non ha sentito la sveglia per colpa di tutti quei capelli..."

Ora che hai parlato, bastardo senza cuore, ti senti meglio.
E allora perché la fissi, mentre ancora più rossa in viso si siede al suo posto.
Forse è perchè è l'unica in grado di sostenere il tuo sguardo sprezzante,
forse perchè è l'unica che sarebbe in grado di rifiutarti.
Forse perchè, bastardo senza cuore, lei è diversa.













Note dell'autrice:


Buonasera a tutti/e.
Sono nuova, è da un mese più o meno che bazzico qui e là, ma solo ora ho avuto il coraggio di pubblicare qualcosa, e ovviamente, registrarmi.
Ho deciso di provare con questa flash fic, ma a breve proverò con una long, probabilmente Draco/Hermione o qualcosa sulla nuova generazione.
Sono una patita delle ship "strane" non vi faccio esempi perchè ^^....
Comunque, spero che questa one-shot vi sia piaciuta, e non sembri troppo oscura.
I commenti sono altamente graditi, quelli critici ancora di più.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shattered