Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: ValyXD    20/09/2014    4 recensioni
Riunione generale ad Hyrule. Tutti i Link si riuniscono per prendere una decisione importantissima: quale sia il più figo di loro.
----------------------
Storia principalmente dedicata alle ragazze, ma anche se qualche ragazzo si vuole fare un paio di risate (e credo che ci riuscirò a farvele fare) può ovviamente entrare comunque. E, magari, recensire xD Vostra,
ValyXD
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dark Link, Link, Oni Link
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo con una cosa: perché il titolo "Le 17 fatiche di Linkhules"?
Beh, nessuno di vuoi non può dire che Link non ha faticato durante le sue avventure. E 17 perché... beh, ci sono 17 giochi di Zelda esistenti attualmente, includendo il capitolo che uscirà nel 2015. Ed è un dilemma per noi fan, parlo soprattutto a nome delle ragazze, decidere quale di loro sia il più figo. E secondo me anche i ragazzi non sanno decidere.
E se, invece che noi a deciderlo, fossero i Link stessi? Ecco, secondo me, come faranno (naturalmente, col mio piccolo aiuto. Eheheh...). Tenete presente che è solo una mia opinione, quindi, se non siete d'accordo, vi prego di non insultare, offendere o in generale fare commenti negativi. Ovviamente, se non siete d'accordo potete anche dirmelo, figuriamoci. Ma è solo la mia opinione, che non penso cambierà in un futuro prossimo. Bene, buona lettura! 

Anzi, buona riunione!

Piccola nota: i Link non si chiameranno "Link", ma avranno l'abbreviazione del titolo del gioco.
OoT: Ehi, sono io il più figo!
ALttP: Non è assolutamente vero!

Fatta eccezzione per i Link di Four Sword e Four Sword Adventures, che si chiameranno Red, Blue, Green e Viò, direttamente dal manga delle Himekawa-sensei.
Inoltre, il Link bambino di Ocarina of Time verrà indicato come Majora's Mask. Di conseguenza, quando vedrete OoT significa che sta parlando il Link adulto.
Per The Wind Waker e Phantom Hourglass userò solo TWW.
Per indicare il Link di Zelda II: The Adventure of Link userò TLoZ, tanto è sempre lui.
Ci sarà anche il Link del nuovo gioco, quello del 2015, che verrà chiamato ZU, dato che ancora non c'è un titolo ufficiale.

 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- 


Come sempre, ad Hyrule, è un bellissimo giorno di sole, ed i Link si riuniscono per...

TWW: Col cavolo bellissimo giono di sole! Quel digraziato ha di nuovo suonato la Song of Storms!  *Canzone della Tempesta*
OoT: Disgraziato a chi? Ti ricordo che ho salvato il mondo!
TWW: Bah, anche io se è per questo! Con una differenza, dopo di me nessuno ha sommerso Hyrule facendolo scomparire!
OoT: Stai cercando di attaccare briga? No, dico, vuoi morire? Ti ricordo che la Master Sword-  *Spada Suprema*
TWW: Geniaccio, anche io ho la Master Sword!
TP: Anche io!
SS: E io!
Viò: Seh, vabbè, abbiamo capito, ora diamo inizio alla riunione e... calmiamoci, per favore.
OoT: Stai cercando di darmi lezioni? Guarda che io...
Viò: HO DETTO CALMAAAATEEEEVIIIIIII!!!!!

Non si sentì una mosca volare.

Viò: Alleluia! Ora, cortesemente, entriamo in sala riunioni.

La sala riunioni era bella e grande, con finestre ornate da tende rosse a baldacchino, che facevano sembrare la sala molto regale, cosa che non era affatto. Tutto era ben curato, non c'era un granello di polvere od un ragn-

Red: AAAAAAAHHHH!!!! UN RAAAAGNOOOOOOO!!!!
Blue: Piagnucolone che non sei altro! Hai sconfitto Vaati, Dark Link, Ganondorf insieme ed adesso hai paura di un ragno?
Red: Blue... perchè sei così cattivo con me? BUHUHUHU!!!! UUUHEEEE!!!
M'sM: AH! Cercate di calmarlo, mi è bastato il Goron della parte Nord di Termina, accidenti!
OoT: E noi che colpa ne abbiamo? Sei tu che te ne sei andato a Termina a cercare Navi, quella rompicoglioni!
M'sM: Ti ricordo che noi siamo la stessa persona, quindi TU sei andato a cercare Navi a Termina!
OoT: No, non lo farei mai!
TP: Che rapporto avete coi vostri compagni di viaggio... Midna è stata molto simpatica con me...
SS: Anche Faih, ma rompe col fatto delle batterie.
TLoZ: Bah, io compagni non ne ho avuto.
OoT: Beato te...
ValyXD: Ma insomma! Vogliamo andare avanti con la storia? Non siamo qui per parlare di quanto Navi sia rompiscatole! Presupponendo che è vero, ma... sbrigatevi!
Viò: Giusto, ha ragione!
ValyXD: Viò, ma quanto sei puccioooosooooo... *lo abbraccia*
Viò: Ehm... ok... ma... questa è la riunione dei Link, l'hai dimenticato?
ValyXD: *lo molla* Ah, è vero, scusa! *sparisce*
Viò: Ehm... ok. Continuiamo, dunque. Chi di noi è il più figo?

Il Link di Ocarina of Time si guardò le unghie.

OoT: Io, sicuramente.
TP: Non facciamo scherzi, sono io il più figo!
SS: Ma... li hai visti i fanart ufficiali? Sei un ingriffato incredibile! Almeno io qualche volta sorrido...
TP: Sarà, ma tu sembri uscito da una zuppa...
SS: Per tua informazione, la tecnica ad acquerelli è seria e molto diffile.
TP: Sembri comunque uscito da una zuppa.
SS: Calmo, devo stare calmo... oh, Dea...
Viò: Ma se... invece di decidere chi è il più figo, facciamo scaletta e togliamo quelli che sicuramente non lo sono.
ValyXD: *riappare* Oh, Viò... sei un genio!! <3

Viò si schiarì la voce.

ValyXD: Sì, sì... supervisione esterna, lo so... pardon^^ *sparisce di nuovo*

Voci indistinte: CI SIAMO ANCHE NOOOOIIIII!!!!!!

Una spada verde e verde scuro, con due lame che si abbracciano infilzò un tavolo con la velocità di una freccia. La seguì a ruota una figura grigio chiaro, con le iridi completamente bianche e dei segni rossi e blu sul viso. Poi una figura nera con due occhi rosso fuoco apparì su di un altro tavolo.

M'sM: Oni! Ciccino di papà! Abbracciami!
Oni: Sono. Un. Semidio. Non. Il tuo. Ciccino... di papà. Staccati. Subito. O ti faccio a fette.
M'sM: Ok... scusa.
Dark: Ehm... nessuno mi calcola?
Blue: Sei la nostra ombra, idiota. Come possiamo calcolarti?
Dark: Lo stai facendo. Ehm... volevo solo prendere parte alla discussione. Green, sei tu che mi hai detto che sono uno di voi!
Green: Ah, già. Bah, in effetti...
Dark: E posso concludere che sto almeno in top5 della classifica dell'autrice,
ValyXD: E' vero^^
Viò: Ma... ma...
ValyXD: *si inginocchia al cospetto di Viò e piange* NOOOO!!! SEI TU IL PIU' PUCCIOSOOOO!!!!
Viò: *sorride sadicamente* Grazie! E ora, supervisione esterna.
ValyXD: Agli ordini, capo! *sparisce per la terza volta*
Dark: Bah, la top5 mi basta. Ma so chi c'è all'ultimo posto....
Tutti (compresa ValyXD): CHI?
Dark: Zelda U 2015!
ValyXD: *riappare* Cosa?! Non è assolutamente vero!
Dark: Ma... Tutti credono che sia una ragazza!
ValyXD: E' stata colpa di Aonuma... ha detto: "Nessuno ha mai detto esplicitamente che il personaggio del trailer sia Link". E allora tutti i fan hanno pensato male. Ma no! Poi Aonuma ha detto che... Link E' Link. E punto. Poi, quando uscirà il gioco, me lo comprerò u.u
Dark: E chi c'è all'ultimo posto?
ValyXD: *arrossisce* sembra stupido ma... il primo Link.
TLoZ: COSAAA?!?! SONO COSI' BRUTTO?!?
ValyXD: Se tu esistessi potresti uccidere Miyamoto, che tanto il producer è Aonuma oramai, ma... tu non esisti, e poi... dai! Guardate i fanart! Cioè... sei un bimbominchia!
TLoZ: *piange*
Blue: Come volevasi dimostrare...
Red: *piange assieme a TLoZ*
Blue: Red! Basta!
Red: Blue, ma io ti amo così tant-
ValyXD: T'HAI MAGNADDU LU PANI DI SPAGNAAAAAA, MARASORTHI CHI T'ACCUNPAGNAAAAA!!!
Blue: Scusa Red, ma non ho sentito nulla, l'autrice s'è messa a cantare... puoi ripetere?
Red: Dicevo, Blue, che io ti amo tantiss-
ValyXD: T'HAI MAGNADDU LA CONFITTURAAAAA, MARASORTHI CHI T'ACCURAAAAA!!!
Blue: Autrice! Basta! Sei stonata!
ValyXD: Scusa, ma non devi assolutamente sapere quello che ti sta per dire Red. Lo uccideresti. Ed io devo superisionare. Voglio dire. Fan, vero che vogliamo altri Four Swords?
Tutti i fans: SIIIIIIIIIIII!!!!!!!
ValyXD: Visto? Mi dispiace Blue, non puoi uccidere Red.
Red: ORA BASTA! BLUE, IO TI AM-
ValyXD: T'HAI MAGNADDU LI MACCARRONI, T'HAI CAGADDU LI PANTARONI, OHIOHIOHIOHIOHIOHIAAAAAAAAA!!! OHIOHIOHIOHIOHIOHIAAAAAAAA!!!
Blue: Ecco, non ho sentito nulla. Dammi retta, Red. Lascia stare.
Red: Ok... *sospiro*
M'sM: Ma... perchè c'è solo Oni? Dove sono Deku, Goron e Zora?
Deku: Sono sempre stato qui, idiota.
Goron: Eccomi, ero nell'altra sala a suonare i bonghi.
Zora: Ed io la chitarra elettrica.
ValyXD: Ma è solo una lisca di pesce!
Zora: Stà zitta!
ValyXD: Comuque... Zora sta almeno in top10.
Zora: *fa un assolo*
ValyXD: OH YEAH MY BABY!!
ALttP: Ehm... potresti calcolare anche noi della timeline del fallimento, per favore? Non abbiamo fatto una battuta fino ad ora.
ValyXD: Bene, hai parlato. Allora, Anche Toon Link sta in top5.
Tutti i Toon Link: Evvai!
ALttP: Intendevo... tutti... noi...
ValyXD: Allora... quello di Ocarina piccolo e di Majora's Mask... non lo so. Non è molto figo. *sorride* da grande è figo.
OoT: *sorride sadicamente a Viò* Ah-ah. Ha detto che sono figo. Mentre TU sei SOLO puccioso.
Viò: Ma non sembra che si sia inginocchiata anche davanti a te...
ValyXD: Oh, lo farò, se necessario. Come lo farò per il Link di Skyward Sword.
SS: Yeah!
ValyXD: Ma non illuderti: tu hai un difetto imperdonabile, al contrario di tutti gli altri.
SS: *si deprime* Qu...quale?
ValyXD: SEI DESTRORSO! L'unico Link destro di tutta la storia di Zelda!
Stupido passante a caso ed ignorante: Perché? Cosa c'entra Zelda adesso?
ValyXD: AAAAADDOOOOOSSOOOOOOOOO!!!!!!

Tutti i Link saltarono addosso al povero (ma anche no) passante, un pò (ma anche no) ignorante. (ma anche SI!)

ValyXD: MUORIIIIII!!!! ZELDA INTESA COME SAGAAAAAA!!!!
Stupido passante a caso ed ignorante: *muore tra atroci sofferenze*
ValyXD: Oh. Era ora. Dicevo... Skyward Sword... sei l'unico Link destro. Spiacente. Non meriti il titolo di Masterchef.
SS: What the heck?
ValyXD: Scusa, deformazione post-Gordon Ramsay/Carlo Cracco.
SS: Ripeto. What the heck?
ValyXD: Non sei al primo posto.
SS: Oh. Me ne farò una ragione. Posso tornare a lavorare nei campi da Zelda ora?
ValyXD: Ad Oltrenuvola?
SS: Ma non hai finito il gioco? 
ValyXD: Sì, ma...
SS: Allora, praticamente *censura del più grande spoiler di Skyward Sword*
ValyXD: Ah, già, è vero.
SS: Bene, mi dileguo.
ValyXD: Arrivederci.
SS: *sparisce*
TLoZ: Al penultimo posto chi c'è?
ValyXD: Penso A Link to the Past perchè è un'adolescente senza pantaloni. E Poi è bruttino, dai.
ALttP: Lo sapevo. Terzultimo?
ValyXD: Gli oracle. Perchè sono identici ad ALttP ma almeno hanno i pantaloni. Oh, insieme a ALBW.
OoS/A-ALBT: Vabbè, ciao. Tanto c'è Zelda che ci vuole bene u.u *spariscono*
ValyXD: INGRATI!
Viò: Calmati, io ti sono grato!!
ValyXD: Oh, grazie Viò^^ *lo abbraccia*
Viò: *la abbraccia*
ValyXD: *lo stritola*
Viò: *soffoca* ah.ah-aaaaahhhhhh-Val-Valy- moll-la-miiiiii...
ValyXD: *lo molla* oh, scusa. Ma lo sai che ti voglio bene!!
Viò: *tossisce* sì, lo so... ma a chi vuoi bene di più? a me o a lui?

Disse, indicando il Link di Ocarina of Time

ValyXD: Supervisione esterna! *sparisce per la quarta volta*
OoT: Ma che *censura*
Viò: Ehi! Non si dicono queste cose! Tu sei più grande: devi dare l'esempio!
OoT: Ti ricordo che tecnicamente ho ancora nove anni.
M'sM: Nah, io sono più intelligente.
OoT: Come ti permetti!?
Viò: Calmatevi! Ficchiamo dentro la classifica anche-
Dark: Eeehhhh.... ficchiamo deeeentroooo...
Viò: ATTACCO ARCO E FRECCE!

Viò scoccò quattro frecce dritte al petto di Dark, che scomparve quasi immediatamente. Tutti gli altri Link lo guardarono stupiti.

Viò: Che c'è? Tanto quello non crepa finchè non crepiamo tutti noi. Bah. Dicevo... inseriamo dentro la... anzi. Scriviamo sulla classifica i Link restanti. Allora. Gli altri FS. TP. ZU. Sì. Manca ZU. Dove ti metteresti?
ZU: Bah. Tanto credete tutti che io sia un finocchione. Me ne potrei anche andare.
Viò: Ok, Valy. Puoi rispondere dopo alla mia domanda. Puoi riapparire.
Voce fuori campo: Non mi ucciderai, Viò?
Viò: No, non ti ucciderò.
ValyXD: *riappare* Rieccomi! Il Link di Zelda U sta prima di ALBW. Mi sta simpatico.
ZU: Yey! Adiòs! *sparisce*
ValyXD: Ma... mi volevo spoilerare gli enigmi dei dungeon! Ehi, Zelda U! Torna qua!!!

Si sentivano dei grilli cantare in lontananza.

ValyXD: Molto simpatico. Ok. Comunque ho scritto.

1.Viò Link
2.Ocarina of Time
3.Dark Link
4.Skyward Sword
5.Toon Link (Incluso Green di Four Swords)
6.Oni Link (Fierce Deity Link)
7.Link Zora (Mikhau)
8.Twilight Princess
9.Red Link
10.Blue Link
11.Majora's Mask
12.Zelda U 2015
13.Link Goron
14.Oracle of Seasons/Ages - A Link Between Worlds
15.Link Deku
16.A Link to the Past
17.The Legend of Zelda (Zelda II: The Adventure of Link)


TP: Cosa?! Ottavo posto?!
ValyXD: Spiacente, non ho giocato a Twilight Pricess, ergo, non mi sono fatta un'idea del tuo carattere. Ergo, non puoi stare tra i primi.
TP: ORA BASTA! MI SONO OFFESO! ME NE TORNO DA MIDNA! CHE E' PURE BONA!
ValyXD: Unico spoiler che mi sono fatta su Twilight Princess. Come il segreto più intimo di Sheik, il più importante spoiler del gioco. Però è carina Midna nella sua forma originaria. Ok, basta.
OoT. Secondo... secondo posto.
Viò: *risata malefica*
OoT: *si deprime* E' inutile, sarò sfigato per tutta la vita *sparisce*
Dark: Wow! Terzo posto! Non me l'aspettavo!
ValyXD: *sbatte molto velocemente le palpebre* Hai il fascino del malvagio, Darky!
Dark: Darky?! Oh, mia Dea... *sparisce*
ValyXD: INGRATO! ANCHE TU!
Zora: Settimo. Su diciassette. Bah, non male. 
???: Ehi! Vi siete dimenticati di me!

Un Link con una sciarpa azzurra con sopra il simbolo della Triforza entrò dall'ingresso principale.

ValyXD: *sbava come una forsennata*
???: Mh, tutto bene?
ValyXD: *sviene e sparisce*
Viò: Non ci fare caso, è sempre così. Tu chi saresti?
HW: Sono il Link di Hyrule Warriors.
ValyXD: *riappare* LUI! VOGLIO LUI AL PRIMO POSTO!!!!!
Viò: Non... credo... di avere capito.
ValyXD: Sparisci coso viola! Ho detto che voglio il Link di Hyrule Warriors al primo posto! *continua a sbavare*
Viò: Mi ha chiamato... coso viola... BHUAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!!! NON E' GIUUUUSTOOOOOO!!!! AHAHAHHBHHUHUHU!!!
ValyXD: Blue, fà smettere Viò, io devo parlare con lui... *va a braccetto con il Link di HW*
Viò: No, Blue. Faccio da solo. *si rimbocca le maniche* Ehi, TU! Coso freddoloso! Vieni qui e battiti da uomo a uom... bambino!
HW: Spiacente, devo andare a mangiare una pizza, non è vero, Valy?
ValyXD: *con gli occhi a cuoricino* Sì, amore mio!! *spariscono*
Viò: Questo è troppo! E' veramente troppo! devo seguirli!
OoT: *riappare* No, viò: tanto noi Link saremo sfigati per sempre! Rifletti: Siamo sempre orfani. Ci facciamo un culo così per salvare Zelda. E quando finalmente la salviamo non ci dà manco una torta come fa Peach con Mario. Miyamoto è stato davvero ingrato con noi.
Viò: Hai ragione, sai... dovremmo andare alla Nintendo a protestare.
Tutti i Link: SIIIII!!!!

E fu così che la Nintendo sparì dalla faccia della terra. Ma questa è un'altra storia...
 
Il testo in blu è una canzone popolare sarda, della mia terra. Nel caso in cui non l'abbiate capita, io vi faccio la traduzione.

Ti sei mangiato il pan di spagna
Malassorte che ti accompagna
Ti sei mangiato la confettura (la marmellata) 
Malassorte che ti venga
Ti sei mangiato i maccheroni
Ti sei cagato i pantaloni
Ohiohiohiohiohiohiaaaaaa
Ohiohiohihohiohiohiaaaaa!!


Un'ultima cosa... Ok. Non posso mentire. L'HTML di questa storia l'ho fatto pubblicando la storia dal pc di un mio amico! Grazie amico!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ValyXD