Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    20/09/2014    0 recensioni
Visto che la storia “Posh” ha toccato le 57 seguite, ecco il mio regalo per voi. Si tratta di una breve raccolta di cinque cose che non sapete (perché riguardano il passato e/o avvenimenti delicati e personali) di ognuno dei nove ragazzi protagonisti. Hope you enjoy it!
1. Jack Greengrass – The one with issues
2. Evelyn Wilkes – The wannabe royal
3. Rose Weasley – The one you’ll root for
4. Scorpius Malfoy – The lovable one
5. Lily Luna Potter – The posh one
6. Dominique Weasley – The leader of the pack
7. Louis Weasley – The exotic one
8. James Sirius Potter – The double act
9. Lorcan Scamandro – The poetic one
[Spin off "Posh"]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Lorcan Scamandro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Jack Greengrass – The one with issues

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     1. Tutti pensavano che Jack avesse una vita perfetta. Era bello, ricco, popolare, Purosangue ed esercitava un ascendente incredibile sulle persone. Tutto questo era giusto, peccato solo per il piccolo dettaglio dell’avere un padre alcolizzato che lo picchiava fino alla nausea ogni maledetta estate.

 

 

2    2. La morte di Odette Zabini era balzata agli onori di cronaca come uno sfortunato incidente. Jack però sapeva bene come stavano le cose, tutti in famiglia lo sapevano. Sua madre non ce l’aveva più fatta e si era tolta la vita. L’aveva abbandonato lì, solo con quel mostro.

 

      3. Nessuna delle ragazze con cui era stato a letto si era mai chiesta perché Jack stesse sempre perennemente attento a non voltare loro le spalle. Anche negli spogliatoi, finiti gli allenamenti, faceva sempre in modo che nessuno lo guardasse da dietro. Le cicatrici delle cinghiate di suo padre lo marchiavano risaltando sulla pelle chiara e perfetta.

 

     4. Jack usava le vacanze natalizie, quando tutti erano convinti tornasse a casa, per soggiornare dal suo magipsichiatra e cercare di risolvere quelle ferite profonde del suo animo tormentato.

 

 

5      5. Era perennemente a caccia di sesso perché era l’unico momento in cui trovava un seppur circoscritto conforto. In quei momenti si sentiva amato e desiderato. Accadeva soprattutto di notte, quando i fantasmi della sua vita tornavano a tormentarlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Ho deciso di farvi questo regalo per permettervi di capire meglio la psicologia dei personaggi e cosa li ha portati a diventare ciò che sono. Ho iniziato da Jack, probabilmente uno dei più complessi della storia, perché ho letto nelle vostre recensioni che molti lo hanno apprezzato. Spero che l’idea vi piaccia anche perché volevo fare qualcosa di carino per ripagarvi dell’attenzione e del tempo che dedicate a “Posh”.

Baci baci,

Fiamma Erin Gaunt

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt