Anime & Manga > Makai Ouji: Devils and Realist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    20/09/2014    3 recensioni
'' Vuoi continuare a fissarmi per tutto il giorno, o mi lascerai finalmente studiare in pace ?'' lo rimproverò l'Elettore, con le guance leggermente rosse per l'imbarazzo.
William credeva che la biblioteca fosse l'unico posto in cui il demone non potesse infastidirlo come suo solito. Purtroppo per lui, si sbagliava.
'' Sole se tu prometterai di scegliermi.''
'' Ancora con questa storia? Te l'ho detto, non voglio farmi coinvolgere nelle vostre stupide lotte di potere '' disse il giovane, prendendo i libri e facendo per uscire, quando, prima di oltrepassare la porta, sentì il demone mormorare:'' Ma io non mi stavo riferendo al ruolo di nuovo re dell'Inferno, Salomone.''
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dantalion, William Twining
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XI





 
  Non ti amo perchè ho bisogno di te.
Ho bisogno di te perchè ti amo





















Dantalion non aveva abbandonata la sua ferma intenzione di farsi nominare dall'Elettore come sostituto temporaneo di Lucifero, sebbene lo scetticismo di William rendesse le cose più difficili di quando avesse previsto in precedenza.
Ma quando i demoni avevano iniziato a dargli la caccia, qualcosa in lui, qualcosa di sopito da tanto, troppo tempo, si era risvegliato con un'intensità tale da fargli quasi paura.
Lo sapeva che Salomone, il suo re, il re che aveva ucciso, si era reincarnato in quel suo discendente diffidente e sospettoso verso tutto ciò che non poteva essere spiegato razionalmente,  e ogni volta che si soffermava a guardare un pò troppo a lungo William, riusciva a intravedere le piccole somiglianze tra i due.
Era un vero masochista.
'' Vuoi continuare a fissarmi per tutto il giorno, o mi lascerai finalmente in pace a studiare?'' lo rimproverò l'Elettore, con le guance leggermente rosse per l'imbarazzo.
William credeva che la biblioteca fosse l'unico posto in cui il demone non potesse infastidirlo come suo solito. Purtroppo per lui, si sbagliava.
'' Sole se tu prometterai di scegliermi.''
'' Ancora con questa storia? Te l'ho detto, non voglio farmi coinvolgere nelle vostre stupide lotte di potere '' disse il giovane, prendendo i libri e facendo per uscire, quando, prima di oltrepassare la porta, sentì il demone mormorare:'' Ma io non mi stavo riferendo al ruolo di nuovo re dell'Inferno, Salomone.''




















( 224  parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Undicesimo capitolo dedicato a DantalionxWilliam. Perchè, diciamocelo, questo manga/anime è fantastico, e merita molto, molto di più. Come loro.
Ho cominciato a seguire il manga, dopo essere stata delusa dal finale dell'anime. E, per mia somma fortuna, il manga sta continuando.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Makai Ouji: Devils and Realist / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch