Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Pablini_forever    20/09/2014    1 recensioni
Nella storia vedremo una nuova Violetta,una più menefreghista e che non gliene frega di quello che le viene detto. Come sempre,sopporterà atti bruttissimi e piacevoli ovviamente.
Ci saranno momenti: tristi,brutti,suicidi e tante varie cose.
Leonetta-Diecesca-Germangie-Germade-Fedmilla-Tomasetta e Leonetta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,di nuovo su questo aeroporto pronta a spaccare come sempre del resto. Quest’anno tutto e’ cambiato,almeno io. Sono cresciuta,maturata e diventata più sicura di me. Amo ancora il mio ragazzo,Leon,adesso lui vuole dedicarsi come l’anno scorso al motocross e la sua meccanica non e’ più Lara. Beh,menomale perché questa mi ha causato problemi. Ho avuto un passato tremendo con Diego,dopo tutto lui…e’ stato l’amore della mia vita. Però io non l’ho mai amato come ho amato Leon. Leon! Lui mi manca e il mio amore per lui aumenta ogni giorno di più. Torno a casa,come la prima volta,Olga corre subito ad abbracciarmi e mi sorride con quel suo sguardo dolce e tenero. Mi e’ mancata da morire. Mio padre? Mio padre beh…non ho idea di dove sia. Una cosa so: voglio andare allo studio. Metto apposto i vestiti nel mio armadio,in camera mia,e ci vado. Vedo tutti i ragazzi canticchiare e ballare da per tutto,come sempre. Sento delle voci dei miei amici e io,però entro dentro perché la curiosità continua ad aumentare. Entro dentro e tutto e’ completamentediverso dallo scorso anno. Beh,non proprio! C’è molta gente che si inscrive allo studio e alcuni sono troppo belli,specialmente un tizio. Ma chi e’? Okay,Vilu tu stai con Leon! Ho voglia di vedere le mie amiche,ma non le trovo. Sento la voce di Ludmilla da un’aula e vorrei salutarla,ma ho paura che mi attacchi. Meglio lasciar perdere. Quel ragazzo che avevo visto prima indossa una maglia bianca,giacca nera e jeans neri e scarpe dell’adidas. Ha un visetto dolcissimo e uno sguardo sconosciuto. Ma cosa ci fa qui? Lui se ne va fuori e io,però voglio sapere chi e’…solo per curiosità. Dimenticavo,ci sarà un nuovo proffessore di canto. Si chiama ‘Milton’ e beh,credo che nessuno rimpiazzerà facilmente Angie,mia zia.
NARRA MILTON.
Mi trovo nell’aula di canto,nella mia nuova aula,e tutti i ragazzi sono simpatici e gira voce di questa ‘Violetta’. Non so chi sia,e’ un nome del tutto sconosciuto. Ho i baffi e una barba abbastanza lunga,indossa sempre un farfallino alla camicia. Mi vesto sempre in una maniera elegante in modo tale che non sembri come quell’odioso Beto. Ah,quando lo odio a quello lì e presto saprete il perché. Tutti gli alunni mi guarda affascinati e beh io mi chiedo il motivo. Sono così bello o cosa? Beh,forse sono l’unico che indossa il farfilino però…ci abitueranno o sbaglio? Vado nell’aula professori appena finita l’ora,tutti mi fissano. Anche loro? Wow. Ah,c’è anche Mirotti Malotti o come si chiama lui. Ha una faccia da gay quello!
Pablo: Milton,come ti hanno accolti i ragazzi?
Io: Bene. Conoscete una certa ‘Violetta’?
Beto: Chi non la conosce? E’ una ragazza stupenda,bellissima…tutti le vanno dietro. Perché?
Io: Oggi come minimo e’ stata nominata 10 volte! Perché ha questa ‘importanza’?
Marotti: E’ la star di You-Mix,Milton. E poi ha talento.
Io: Vedremo e ripeto…sarò io a deciderlo. Non c’è la sua zietta a raccomandarla con i voti e tutto.
Pablo: Cosa? Angie le ha dato 9 perché ha talento e sai che ti dico? Violetta meritava anche 10,ma siccome ci sono persone come te ha evitato. E non ti azzardare a dire una cosa così nei confronti di Angie.
Antonio: Pablo…
Io: Mi scusi.
Gregorio: Quando si parla della sua cosidetta ‘amata’,impazzisce.
Pablo: Tu…zitto!
NARRA FRANCESCA
L’aria della nuova musica si sente anche da me. Vorrei cambiare per migliorarmi e per diventare qualcuno. L’amore? Beh,con l’amore ho chiuso a momenti. Marco e’ partito per Città del Messico,in Messico,con quell’odiosa Ana! Quest’anno tutto cambierà,almeno spero. Vedo Diego con una ragazza con i capelli corti neri e un sorriso stampato sul suo viso. Domanda: chi cavolo e’? Bene,sarà una sua amica. Attendo Camilla e Violetta fuori lo studio e lo spagnolo mi fissa attentamente,come se fosse la prima volta. Non so come potrei migliorare la mia voce,ma anche se so che non devo farlo. Vorrei fare un CD e però che canzoni metto? Ho fatto poche canzoni fino adesso,vediamo: Ti credo,Alcancemos las estrellas,Nel mio mondo…solo queste? 3 canzoni sono e sono anche poche. Scriverò altre canzoni molto presto,ne sono sicura. Cami e Vilu non vengono e così entro dentro e rivedo ancora una volta quella ragazzina.
Quest’ultima mi sorride timidamente e però anche Diego,ricambio anche io con un sorriso stampato sulla faccia. Solo ora mi accorgo che indossa una maglia bianca con delle scritte,dei pantaloncini e converse. Lui? Una camicia di seta bianca,dei jeans neri e delle converse. Mi chiedo ci sia quella ragazza,ma non importa così tanto. Abbiamo iniziato già lezione con Milton,nuovo prof. Mi sembra simpatico e ho sentito dire che odia Vilu e ciò non mi piace. Ha avuto un’anno problematico con Diego e Ludmilla,ma so che tutto si aggiusterà. Infondo,Diego non e’ così tremendo come credevo. Ritorniamo al prof,ci ha detto che dovremo scrivere una canzone qualunque che possa esprimere ciò che proviamo e io ne ho in mente una. La farò in spagnolo,stavolta. Vorrei solo che non me la rubasse Ludmilla come ha fatto lo scorso anno. Questa ragazza,che stava assieme a Diego,viene da me.
Xxx: Ciao! Mi chiamo Gery e sono la sorella di Diego e tu?
Io: Francesca e sono una sua compagna di scuola.
Lei mi sorride e mi dice che non sa come entrare allo studio e io voglio aiutarla,infondo lo fatto con Marco ed e’ stato ammesso con la sua fantastica canzone: ‘Entre tu y yo’. Diego ci ha fissate sempre e comunque e io non so cosa fare e comportarmi con lui. Tutti questi sguardi poi…va beh! Saluto Gery e vado nell’aula di ballo. Cammino cammino e mi scontro con un bellissimo ragazzo. Indossa una maglia bianca,giacca nera e jeans neri e scarpe dell’adidas. Ha un visetto dolcissimo e uno sguardo sconosciuto. Ma cosa ci fa qui? Ah,sarà un nuovo alunno della scuola.
Io: Ciao,scusami non ti avevo visto.
Xxx: Fa nulla,sono Alex e sono francese.
Io: Francesca e sono italiana.
Alex: Sai…ho conosciuto una certa Violetta. La conosci? E’ bellissima.
Io: Si,e’ una mia amica. E’ fidanzata,sai?
Alex: Bene,io vado. Ciao,Francesca.
Io: Ciao,Alex.
NARRA GERMAN
Mi trovo al bar insieme a Roberto ed e’ la prima volta che faccio una cosa simile. Andare in un bar. Io? Al bar? Impossibile. Roberto non fa altro che parlare parlare e ciò non mi piace tantissimo. Vado a prendere un bicchiere d'acqua e mentre vado mi scontro con una signorina che e’ davvero bella. E’ bionda,occhi azzurri e credo di averla vista da un’altra parte e però non so dove.
Mi sorride timidamente e…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever