Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Panda    21/09/2014    2 recensioni
{01. Jiraiya e Tsunade}
{02. Itachi}
{03. Yahiko/Nagato}
{04. Shikamaru/Temari}
{05. Hashirama/Mito}
{06. Sasori}
Un ragazzino dai capelli rossi fissa la bambola, l'arma che egli stesso aveva creato, fluttuare nell'aria davanti a sé. Può muoverla, può farla attaccare, ma non può farla parlare, non può farla sorridere, non può farle dire "Ti voglio bene".
Raccolta di dieci flash fiction, tutte a tema angst, su diversi pairing e personaggi. Partecipa alla challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo Facebook "Gli scrittori Maledetti - Sezione Anime e Manga"
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
}03. Un’ultima volta
 
 
«Questa è l’ultima volta che ti do ascolto, Yahiko!»
Lo aveva rimproverato Nagato, con gli occhi plumbei ridotti a due minacciose fessure. Ma il capo dell’Akatsuki gli aveva sorriso beffardo, come suo solito. Entrambi sapevano che non serviva a nulla che l’Uzumaki palesasse il suo disappunto.
Yahiko era irriducibile e testardo.
Sarebbe sempre andato avanti per la sua strada, perseguendo i suoi ideali e le sue convinzioni, e nessuno l’avrebbe potuto fermare.
L’avrebbe sempre avuta vinta.
Per questo Nagato aveva deciso che l’avrebbe sempre seguito, qualunque percorso avesse scelto di intraprendere, camminando sempre un passo dietro di lui: per sostenerlo, per correggere i suoi errori, per aiutarlo a rialzarsi qualora fosse caduto.
Eppure quella volta il ragazzo dall’abilità innata oculare aveva un brutto presentimento. Un brivido che gli percorreva lungo la schiena nuda e che gli dava una scossa alla spina dorsale, che gli faceva capire che Yahiko non avrebbe dovuto fidarsi della Salamandra.
Ma, come sempre, il ninja aveva trovato un modo per persuaderlo a seguirlo.
«Se avessi un ryo per ogni volta che ho sentito questa frase a quest’ora sarei ricco!» gli soffiò in un orecchio mentre con le dita giocherellava con i lunghi capelli rossi dell’altro.
«Stavolta dico sul serio!» sbottò Nagato, lasciandosi però ammansire dai gesti ammaliatori del ragazzo sdraiato accanto a lui, che lo accarezzava disegnando immaginari arabeschi sul suo petto. «E appena Hanzo fa una mossa falsa ce ne andiamo… chiaro?»
Yahiko si abbandonò ad una risata argentina, le labbra socchiuse che sfioravano la pelle della guancia del compagno solleticandola.
«D’accordo! Ti prometto allora che questa è l’ultima volta che faccio di testa mia, ok? Ti senti tranquillo ora?»
 
Nagato annuì arrendevole, lasciandosi vezzeggiare dall’amante.
Era l’ultima volta che cascava in quel subdolo, ingannevole, meraviglioso tranello.
 
 
Nagato osservava il cadavere di Yahiko. Il silenzio che era piombato nella valle dopo le sue grida strazianti lo opprimeva. Persino Konan aveva smesso di versare lacrime. Se ne stava aggrappata al corpo senza vita, come una bambina con la sua bambola preferita dalla quale non accennava a separarsi.
Il dolore che provava in quel momento era straziante, logorante. Un’agonia, un susseguirsi vorticoso di immagini e ricordi nella sua mente, con la consapevolezza che Yahiko non gli avrebbe più parlato né sorriso, non l’avrebbe più accarezzato né baciato.
 
Nagato lo accarezzò, lo sguardo era perso nel vuoto. Konan gli parlava, ma lui non lo ascoltava. Soffriva, sentiva le carni lacerate e le forze mancare, il respiro venire meno. Non aveva nemmeno la forza di versare delle lacrime.
Eppure il volto di Yahiko rimaneva solare, con un sorriso sul volto pallido e privo di vita, come se sbeffeggiasse la morte stessa.
 
Non avrebbe permesso che fosse morto invano. L’avrebbe riportato indietro, avrebbe corretto i suoi sbagli, poiché non era stato capace di fermarlo in tempo: non lo aveva salvato, anzi ne era stato il carnefice.
 Avrebbe trovato il modo per far sì che Yahiko potesse camminare nuovamente sulla terra. E che potesse amarlo ancora, un’ultima volta.
 
 

 
Angolo del Panda

 
Rieccomi qua –wow. Non credo di essere mai stata così produttiva come questo mese!- con un'altra flash fict angst, stavolta il prompt era il numero 5. Ultima Volta. Vi ricordo che potete trovare la challenge Aedi fai da te alla pagina 777 di Mediavideo sul gruppo
Gli scrittori Maledetti - Sezione Anime e Manga.I protagonisti stavolta sono Yahiko e Nagato. Sì, per me sono una coppia, altro che litigarsi Konan, ma ahimè sappiamo tutti che questi tre orfanelli non hanno avuto una vita facile. Spero che vi sia piaciuta, ci vediamo alla prossima
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Panda