Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    21/09/2014    0 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19. In formal wear

 

Quell'abbigliamento metteva a dura prova  la capacità di sopportazione del capitano e dopo solo mezz'ora si stava rivelando già ad un livello molto basso.  C'era poco da fare: lo stile da perfetto gentleman del 21 secolo non faceva proprio per lui. La rigidità della giacca, la scomodità delle scarpe selezionate dalla sua compagna come "eleganti" e soprattutto la cravatta... Decisamente era la cravatta il problema maggiore.

"Non ne posso più, maledizione!" sbottò improvvisamente, cercando con molta poca grazia, per usare un eufemismo, di slegare l'asfissiante nodo.

Lo sguardo assassino che Regina gli rivolse, gli lasciò tuttavia immediatamente intuire quanto quel gesto fosse stata in realtà una pessima mossa da fare.

"Per favore, possiamo evitare di farci riconoscere anche oggi?" sibilò quasi velenosamente.

Lui la guardò per un attimo, sapeva perfettamente quanto entrambi avessero lavorato per essere accettati dall'intera Storybrooke e l'invito al matrimonio di Ariel e Eric rappresentava adesso solo un esempio di quanto avessero ottenuto finora; per questo l'ex pirata si limitò semplicemente ad annuire, assecondando il tentativo di lei di risistemargli la cravatta.

"Va bene, tesoro" disse infatti con un sospiro rassegnato "Ma ti dico questo: quando ci sposeremo noi due, ti avverto che queste cose saranno bandite, anzi piuttosto-"

Le parole gli morirono in gola quando notò  l'effetto che quello scherzo aveva avuto su di lei.

Perché uno scherzo lo era solo per metà, e forse lui aveva parlato troppo.

"Sposarci?" ripetè lei semplicemente in poco più che un sussurro.

Hook annuì con aria convinta e lei restò a fissarlo inerme con gli occhi sgranati.

E improvvisamente la cravatta aveva perso la sua importanza.

 

 

 

NDA:

Ok, lo so, da “30 Days challenge” sta diventando “30 Years challenge” ahahah Avevo quasi dimenticato io stessa la raccolta, ma ho ritrovato qualche drabble scritta e mai pubblicata sul telefonino e quindi ho detto perché non postarla?

La prossima è: dancing.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma