Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: DenyTheOrder    21/09/2014    0 recensioni
Emiko Hoshino è la migliore amica di Kagome e frequenta il suo stesso liceo. E' una ragazza sensibile e dolce, ma forte e con un bel carattere, capelli rossi ed occhi verdi. Cosa succederà quando scoprirà il segreto di Kagome? Scoprirà anche qualcosa di più su sè stessa? Due affascinanti e misteriose figure sembrano interessarsi a lei più del dovuto... ma Emiko, nonostante le sembianze ordinarie e apparentemente tranquille, ha uno spirito libero e non si lascia incantare così facilmente!
Ne vedremo delle belle...
"Comunque, tornando alle mie strampalate avventure, ero finalmente arrivata a scuola dopo un lungo tratto tortuoso in bici. (...) L’intera classe era a bocca aperta e non riuscivo minimamente a capirne il perché. Sarà stato il colore insolito dei miei capelli, o i miei brillanti occhi color smeraldo, ma la classe continuava a guardarmi come fossi un'aliena." Dal prologo.
SESSHOMARU X NP (Emiko) NARAKU X NP (Emiko) slight
On hold
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi!
Sono DenyTheOrder e volevo ringraziarvi per le numerose visualizzazioni alla mia storia. Grazie di cuore!
Volevo anche avvisarvi che da oggi in poi, i capitoli verranno pubblicati molto irregolarmente per via della scuola.
Grazie per la vostra attenzione,
                                     -DenyTheOrder                                        
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: DenyTheOrder