Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: DavidMac93    21/09/2014    8 recensioni
Tempo di decisioni difficili al castello di Hyrule. Tra discussioni, battibecchi, ecc. ce la faranno i nostri personaggi preferiti a trovare un accordo?
(Grazie, ValyXD)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dark Link, Link, Princess Zelda
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto devo ringraziare moltissimo ValyXD per avermi dato il premesso di scopiazzare la sua idea e scrivere una fic simile alla sua, questa volta dal punto di vista maschile con protagoniste le diverse Zelda di tutti gli episodi usciti finora.

Come nella sua fic, i Link e le Zelda li chiamerò usando il titolo dell'episodio a cui appartengono. Nei dialoghi in verde ci sono i Link e in rosso le Zelda.

 

Legenda: (valido sia per Link che per Zelda)

LoZ:        Legend of Zelda (compresi Link's Adventure e Link's Awakening)

ALttP:        A Link to the Past

4S:        Four Swords (no, non è l'iPhone...)

Oracles:    Oracle of Ages e Oracle of Seasons

OoT-jr:    Ocarina of Time (junior)

OoT-sr:    Ocarina of Time (senior)

Toon:        The Minish Cap, Phantom Hourglass, Spirit Tracks e Wind Waker

TP:        Twilight Princess

SS:        Skyward Sword

ALbW:        A Link between Worlds

HW:        Hyrule Warriors

 

Speciali:

Dark:        Dark Link (Ocarina of Time)

Deku:        Deku Link (Majora's Mask)

Darmani:    Goron Link (Majora's Mask)

Mikau:        Zora Link (Majora's Mask)

Oni:        Oni Link (Majora's Mask)

Link Lupo:    (Twilight Princess)

U:        Link per Wii U (ancora non si sa il titolo)

 

Le 11 principesse

 

Davide: «Ciao a tutti! Link, Zelda... Vi ho convocati in questa riunione speciale per affidare un incarico molto importante a tutti voi. Dobbiamo prendere una decisione molto difficile.»

La grande sala, illuminata da fiaccole appese ad ogni colonna portante, si riempì immediatamente di un silenzio surreale. I 20 Link (contando anche i tre colori non verdi di Four Swords) e le 11 Zelda stavano iniziando a preoccuparsi seriamente. Hyrule era in pericolo? Così tanto da convocare tutti i Link e le Zelda insieme? L'umano proseguì:

Davide: «Dobbiamo decidere quale Zelda è la più bella.»

Subito la tensione cadde e la sala ricominciò ad essere popolata da un allegro chiacchiericcio.

SS: «Ma sei matto?! Piuttosto fammi affrontare di nuovo tutti i boss di tutti i capitoli uno di seguito all'altro e con un braccio legato dietro alla schiena!! Ma le hai viste? Come si fa a decidere?»

TP: «Ha ragione.»

OoT-sr: «Sei completamente impazzito.»

OoT-jr: «Ma chi ti ha dato questa folle idea? Come si fa a scegliere tra delle bonazze del genere?»

Tra le Zelda, sedute dalla parte opposta del lunghissimo tavolo, iniziarono a serpeggiare moltissimi risolini divertiti.

Davide: «Ragazzi mi dispiace ma non dipende da me... Sono state le principesse a chiedermelo!! Non sapendo decidere ho deciso di consultarmi con voi, i massimi esperti.»

LoZ: «Detto sinceramente: io sono il primo ad essere stato creato ma nella mia lunga esistenza non sono mai riuscito a saltare fuori da questo dilemma.»

HW: «Grazie principesse, metteteci pure in difficoltà quando volete!!»

HW: «Oh, su, dai, come siete polemici!!!»

ALbW: «E come dovremmo fare per decidere?»

Davide: «Stabilirò un paio di regole, tanto per dare una parvenza di serietà a questa cosa folle. Per prima cosa ogni Link non può favorire la Zelda del suo stesso episodio: si sa che tra di voi c'è sempre del tenero. Tranne tu, Twilight Princess. Sappiamo che sei cotto marcio di Iria, quindi potrai votare chi vuoi.»

TP: «Non me lo ricordare, grazie. L'unica sfigata non considerata dal suo eroe.»

TP: «Dai, lo sai che ti voglio bene...»

Davide: «In caso di parità o di decisioni difficili farò intervenire la commissione speciale, composta da tutti coloro che nel loro episodio non hanno una Zelda, ovvero le quattro forme di Majora's Mask (Deku, Darmani, Mikau e Oni), Dark e Link U.»

U: «Eh eh, meno male che hai deciso di fare questa riunione prima dell'uscita del mio gioco. Ancora la mia Zelda non si conosce ma... Vedrete ahahah!!! Non mi avresti assolutamente potuto mettere in commissione speciale ahahah!!!»

Davide: «Perfetto, ho detto tutto. Lascio a voi la parola!»

TP: «Rompo il ghiaccio: io, visto che posso, voto per la mia Zelda!»

TP: «Ci vuole altro per farti perdonare... Comunque accetto il voto volentieri, grazie!»

4S: «Eccolo lì!! Traditore! Lo diremo a Iria, passerai un brutto quarto d'ora, caro!!»

TP: «Ragazzi, allora! Io con Iria sono impegnato seriamente, è inutile che mi diate del giudice venduto! Davide ha detto che potevo farlo...»

SS: «Eeeeeh, ha parlato il rivoluzionario, quello che non si innamora di una Zelda!»

HW: «Non ce la beviamo, pivellino!»

TP: «Da che pulpito, sei l'ultimo arrivato, porta rispetto per i più anziani!»

OoT-jr: «Esatto, porta rispetto!»

HW: «Ma se sei solo un bambinetto!!»

OoT-jr: «Ehi, zio! Sembrerò più piccolo ma sono un '98!! Vecchio millennio! Tu sei un 2014, praticamente nato l'altro ieri. Vuoi che ti cambi il pannolino?»

Davide: «Ehi, ehi, calmatevi! State divagando, concentratevi sul motivo per cui siete qui.»

Toon: «Avete davanti a voi delle nobili e stupende principesse! Comportatevi da cavalieri, che diavolo!»

SS (sottovoce, alla sua vicina): «Ha ragione, però... Lei mi è sempre sembrata un pochino instabile psicologicamente. Fa bene a parlare...»

Toon: «Hai detto qualcosa?»

OoT-sr: «No, no, niente, mi ha detto che è perfettamente d'accordo con te!»

Dark: «Ok, stiamo tutti molto calmi.»

La discussione proseguì senza capo ne coda per circa un'oretta buona, dopodiché le principesse, esasperate, decisero di calmare gli animi troppo agitati dei Link.

OoT-jr: «Sappiate che state facendo una pessima figura, soprattutto con le piccoline!»

ALbW: «Sono nata l'anno scorso, mi state mettendo in imbarazzo!»

HW: «Io praticamente devo ancora nascere ufficialmente!»

U: «Eh, eh, eh... Devo ancora nascere ufficialmente...»

Davide: «Facciamo così. So bene che è difficile prendere una decisione. Ogni Link scriverà la sua classifica personale, includendo tutte le Zelda tranne quella del suo episodio. La commissione speciale invece includerà tutte. Alla fine io sommerò i punti e vedremo la classifica finale. Vi può andare bene come soluzione?»

Finalmente tutti furono messi d'accordo e in men che non si dica i punteggi delle varie classifiche furono sommati.

Davide: «Colpo di scena! Abbiamo un triplo primo posto a parimerito!»

 

Classifica parziale:

Twilight Princess            240

Skyward Sword            240

Hyrule Warriors            240

Ocarina of Time (senior)        187

A Link between Worlds        156

Oracles (Ages e Seasons)        131

A Link to the Past            110

Toon (Wind Waker, ecc.)        101

Ocarina of Time (junior)        65

Four Swords                58

Legend of Zelda            29

 

LoZ: «L'importante è che il Link del mio episodio ami me e solo me. Non mi importa del risultato!»

OoT-jr: «Terzultima? Ma perché?»

Dark: «Dai, sembri una suora con quella specie di velo in testa!»

OoT-jr: «Ma... Ma... è il vestito tradizionale...»

OoT-sr: «Non te la prendere, tanto poi da grande diventerai stupenda!»

OoT-sr: «Oooooh, grazie!! Che dolce che sei!»

SS: «E adesso? Come si fa tra noi tre?»

Davide: «Voteranno tutti tranne i Link che appartengono ai vostri tre episodi. Link lupo, mi spiace ma devi astenerti anche tu.»

Link lupo: «Noooo che peccato!»

La votazione fu rifatta, stavolta impiegando molto più tempo rispetto alla precedente. Era una scelta davvero difficilissima.

Davide: «Ecco qui! Ho i risultati finali! La più bella Zelda di sempre è... Quella di Hyrule Warriors!!»

 

Oro:        Hyrule Warriors

Argento:    Skyward Sword

Bronzo:    Twilight Princess

 

HW: «Sì, ho vinto!!»

SS: «Io sono la reincarnazione della Dea Hylia!! Come si permette una Zelda qualunque come te di soffiarmi il primo posto?»

TP: «E io chi sono? L'unica lasciata da parte per una contadina di Tauro, l'unica sfigata ignorata dal mio Link, anche all'ultimo posto in ballottaggio adesso? MIDNAAAAA!!! Vieni qui!! Mi devi consolare!!»

TP: «A discolpa di tutti devo dire: ti si vede solamente un paio di volte e sempre incappucciata! L'unica volta che ti si può apprezzare è nel finale! Un po' poco no?»

TP: «Sono una principessa!! Come ti permetti?»

Link lupo: «Lascia stare quell'idiota della mia forma umana. Anche io provo dei sentimenti e lascia che ti dica che tu sei la creatura più stupenda che io abbia mai visto.»

Le principesse guardarono tutte il loro alter ego di Twilight Princess con gli occhi fuori dalle orbite. Lei, incantata dalle sue parole, aveva occhi solo per quel dolce lupacchiotto, totalmente diverso dalla belva feroce che aveva sempre immaginato che fosse. Dopo qualche istante di gelo, si accorse delle occhiate maliziose.

TP: «Che avete da guardare? è sempre Link! Certo, non è esattamente un Hylian, ma...»

La sala scoppiò in una fragorosa risata, che piano piano si spense, riecheggiando tra i muri e l'altissimo soffitto. Alla fine, prima di salutarsi e tornare nelle rispettive Hyrule, Dark Link fu l'ultimo a parlare:

Dark: «Io però devo dire una cosa. Mi è stato riservato il ruolo del cattivo e va bene, mi sono dovuto far uccidere da me stesso e posso capirlo, ma perché la Nintendo non si decide a creare anche una mia compagna? Mica chiedo una Dark Zelda, per carità, ma un'ombra... Che mi ami per quello che sono...»

In quell'istante qualcuno entrò nella sala. Era una bellissima donna dai capelli lunghi e arancioni, un fisico da urlo e lo sguardo tenebroso.

Midna: «Zelda, mi hai chiamato?»

TP: «No, non fa niente, ho risolto.» disse, ancora accoccolata vicino a Link lupo.

In quel momento il viso di Dark si illuminò, si avvicinò a quella figura misteriosa e le baciò la mano, innamorandosene perdutamente al primo sguardo.

Midna: «Link, ma perché non mi avevi detto che avevi un gemello oscuro?»

TP: «Veramente non sapevo di averlo...»

Midna: «Vieni con me, ti troverai benissimo nel mio regno.»

Lei e Dark si allontanarono, mano nella mano, lasciando tutti (compreso il sottoscritto) a bocca aperta.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: DavidMac93