Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: girl_in_the_sun    21/09/2014    3 recensioni
#3. «Never let me go» ~ La prima volta era stata un'esigenza: di certo lei non si sarebbe avvinghiata ad un uomo in quel modo se non per motivi precisi.
#4. «Sinful Beauty» ~ Kuroashi aveva capito che le certezze nella vita erano poche e sicuramente lei non era una di queste.
#5. «Zoom into Me» ~ Non sarebbe riuscita ad ucciderlo, almeno non finchè il cuore avesse continuato a palpitarle nel petto in quel modo.
#6. «Tears won't lie» ~ Anche se lei fosse stata accusata dal mondo intero per i suoi crimini ed il suo cuore di pietra, lui non avrebbe mai dubitato della verità delle sue lacrime.
#7. «Never Again» ~ Kuroashi era un fallito, ma gli era debitrice.
#8. «Fly away with me» ~ La sua dolce risata era rimasta con lui quando la sua figura era sparita, inghiottita dalla folla.
[Raccolta partecipante al contest "Something Important" di Saru_Misa]
[Raccolta partecipante al SaViolet Day]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


4.
 

« Sinful Beauty »

 

 

Quella donna era pericolosa.
Era un'assassina che non aveva pietà per nessuno, come dimostrava il fatto di aver pugnalato un uomo che si era precedentemente invaghito di lei.
Era di una bellezza fatale e Sanji ormai non riusciva a pensare ad altro se non che a lui del suo passato non interessava.
Sarebbe riuscito a renderla felice, a portarla via con sé e farle vedere il mondo.
Kuroashi aveva capito che le certezze nella vita erano poche e sicuramente lei non era una di queste. L'unico modo che aveva per catturare il suo cuore era liberarlo dalla sua gabbia e lasciarlo volare.





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: girl_in_the_sun