Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    21/09/2014    0 recensioni
Pensieri e ricordi di Natsuki, giovane idol che nasconde i suoi veri sentimenti dietro un sorriso gioioso e una frase affettuosa.
1) Stelle ~
2) Cellulare ~
3) Computer ~
4) Buio/Oscurità ~
5) Lavagna ~
6) Inchiostro ~
Partecipante a "Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsuki/Satsuki Shinomiya
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ogni idol il suo colore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Computer ~


Ricordava ancora quel giorno in cui chiese a Babbo Natale un computer nuovo. Aveva sempre creduto in lui, quindi tutti gli anni si impegnava per rientrare nella lista dei ‘Bambini Buoni’ così da poter ricevere il regalo che desiderava.
Si ricordava di come scrisse la letterina, tracciando i caratteri meglio che poteva, e di come l’andò ad imbucare, soffermandosi un attimo davanti alla buchetta delle lettere.
E ricordava come, la mattina di Natale, avesse trovato un grande pacco giallo sotto l’albero addobbato e, scartandolo, ne avesse rivelato il contenuto, cioè un computer portatile di ultima generazione.
Eh sì, Babbo Natale era veramente magnifico.



 
Note dell'autrice: mi sto facendo un po' troppo prendere la mano, ma oggi sono davvero in vena di aggiornamenti! - poi le drabbles sono davvero immediate da scrivere se hai l'ispirazione! ;)
In questo capitolo, mi sono rifatta al ricordo di come passava il Natale Natsuki, che si vede nell'ova, e ci ho lavorato sopra di fantasia!
Spero che anche questo possa paicervi - è decisamente più allegro del precendente capitolo, quindi spero anche che questa raccolta soddisfi tutti i gusti!! ;)
Un bacione a tutti quanti e a prestissimo!
Pinky_neko

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko