Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    04/10/2008    2 recensioni
Zoro Rufy Sanji e Usop finalmente all'ultimo anno delle superiori , ma non sanno che molti eventi travolgeranno la loro vita sopratutto quella di Zoro che incontrerà una ragazza interessante .La storia ha inizio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ormai il primo pomeriggio era passato e Zoro tornando dagli allenamenti guardò l’orologio

<<  Sono ancora le 5:30…..bene posso dormire un po’ prima che vengano quei rompiscatole ……  >> .

Il ragazzo però aveva un grosso problema, ovvero scarso senso dell’orientamento e per questo motivo si era perso più volte facendo saltare le serate agli amici , soprattutto quando l’anno precedente erano andati in gita . Rufy Usop e Sanji l’avevano cercato per tutta la notte alla fine lo trovarono in albergo , , si era perso perché non trovava il bagno.
Molto spesso perdeva anche la strada per tornare a casa , ciò che accadde anche quel giorno . Zoro girò per circa un ora quando poi si guardò intorno non riconoscendo il luogo …..

<<  CAVOLO MI SONO PERSO DI NUOVO ! ……..Sono anche le 6 : 30 ……. >>

Girò per i quartieri  per ancora un  po’ di tempo …quando infine si ritrovò di fronte una cartina della città ……..

<<  DIAMINE MI CI VORRà  MEZZ’ORA PER TORNARE INDIETRO !  Meglio che corra  >> .

Sanji invece per tutto il pomeriggio aveva cucinato , la sua più grande passione la cucina…. . Sarebbe diventato il migliore chef del mondo ….anche suo padre era molto bravo e  aveva un ristorante al centro della città….anzi nel porto, ancora di più nello specifico sull’acqua  chiamato “ BARATIE  “ dove lavorava .  Ormai si erano fatte le 6:30 ed era ora per lui di tornare a casa.

<<  Vecchio io torno a casa ci vediamo stasera  >>
<<   NON SONO VECCHIO ! Tu hai ancora molta strada da fare…..>> disse un uomo con gli stessi capelli biondi del ragazzo ma lunghi baffi con le treccine ,il suo nome Zeff .

Sanji rise per poi uscire dal locale,salì  in macchina dirigendosi verso casa….. Appena giunto nella sua abitazione accese la televisione sul suo canale preferito :

  DONNE E PALESTRA 

Dove  facevano vedere una serie di esercizi ginnici fatti da delle donne e Sanji …..

<<  ….SI BELLISSIME SIETE TUTTE STUPENDE FANTASTICHE  >>  Facendo occhi cuoriformi e rotolandosi volteggiando e saltando per tutta la stanza . 

Usop aveva dormito nel primo pomeriggio e ora stava  fabbricando dei fuochi d’artificio da far vedere ai suoi amici , prima però voleva provarli .
Aprì le finestre della sua camera prese l’accendino accese la miccia  e poi una forte esplosione …..

<<  Devo aver sbagliato qualcosa ..ma cosa  >> si domandò  il ragazzo però una voce lo distolse dai suoi pensieri …..
<<  USOP COSA HAI COMBINATO QUESTA VOLTA !  >>

Urlarono i genitori che ignari stavano riposando dopo una giornata di lavoro ….

<<  Sperimentavo un fuoco d’artificio …..  >>
<<   MA COME TI SALTA IN MENTE DI SPERIMENTARLO IN CASA  >> lo rimproverò la madre.
<<  Uhum fammi vedere cosa hai sbagliato ….  >> invece fu la reazione del padre .
<<  Credo che stia qua il problema   >> rispose Usop

<<  Possibile   >> confermò il padre di nome Yasop

<<  Dobbiamo controllare  >>  .

Mentre la madre guardava la scena si accasciò sul letto del figlio e entrambi si girarono verso la donna. La madre di Usop era molto debole di salute e per nulla si affaticava .

<<  Mamma stai bene ?  >>
<<  Si non è niente ….  >>
<<  Meglio che ti riposi io e papà penseremo a fare tutto  >>
<<  Si ha ragione Usop  >>
<<  Ma non vi preoccupate sto bene  >>
<<  Non fare storie  >> dissero entrambi
<<  Va bene  >> sorrise la donna .

Mentre padre e figlio si prendevano cura di lei e della casa.


Rufy  invece  girava per casa non sapendo cosa fare , facendo molta confusione e prendendosi anche molti rimproveri da parte dei vicini . Per non essere più rimproverato accese la playstation , cambiando spesso gioco e mangiando qualsiasi cosa gli capitasse a tiro .
Rufy viva da solo il padre era sempre in viaggio per lavoro mentre sua madre non se la ricordava quasi , quando lui era piccolo i suoi avevano divorziato . Si era preso cura di lui e suo fratello il loro nonno che solo in certi periodi dell’anno stava con loro a causa sempre del lavoro, era il vice ammiraglio Monkey D. Garp .

<<   RUFYYYYYYYYYYY   >> più di una volta  un uomo alto con della barba e vestito da vice ammiraglio aveva bussato alla  porta senza ottenere risultati .
Il giovane si era addormentato e venne svegliato da un portentoso pugno in testa .

<< …AHIO CHE MALE  >> si coprì la testa con le mani e si girò per vedere chi l’avesse colpito
<<   Sono io TUO NONNO  !  >>
<<   AH SEI TU MA NON ERI IN MISSIONE  >>
<<   AHAHAHA sono tornato da poco ….NIPOTE SFATICATO   >>
<<  AH  >>
<<…  Ronf … >> si erano addormentati entrambi.

Garp si svegliò per primo e diede un altro pugno in testa al nipote.

<<  Andiamo ad allenarci  >> disse il vecchio
<<  NO  ….  >> disse più spaventato che altro
<<  Va bene sono stanco anche io …vado a dormire  >> .

Detto questo il vice ammiraglio si diresse nella sua stanza mentre Rufy sollevava un sospiro di sollievo . Più volte da piccolo suo nonno l’aveva allenato al solo pensiero rabbrividì e preferì non pensarci.
 



Era passata un intera giornata e tra breve i ragazzi si sarebbero visti per uscire insieme .  Sanji Usop e Rufy come stabilito si trovarono alle otto sotto casa di Zoro , il quale da breve tornato a casa come il suo solito si era addormentato . I ragazzi aspettarono un po’, poi Sanji aveva perso la pazienza ed era entrato in casa del ragazzo, quella sera però Zoro non era solo ma c’era anche e sua sorella.

<<  Scusate l’intrusione >>  disse Sanji
<<  Ciao Kuina , Zoro dorme  ?  >> chiese Usop
<<  Salve ragazzi penso di si …ve lo vado a chiamare subito  >>
<<  GRAZIE  >> dissero in coro i ragazzi

Kuina era la sorella di Zoro ma era una bambina  molto malata e spesso andava in ospedale per controlli , non solo per il Giappone ma anche in America .
Si sentirono delle urla provenire dal piano di sopra e infatti Zoro volò per le scale finendo ai piedi di Sanji .

<<  Bene  bene vedo che ammetti la mia superiorità  >> rise il biondo
<<  NON DIRE STUPIDAGGINI è STATA COLPA DI KUINA !  >>
<<   TSK SEMPRE A DARE LA COLPA AGLI ALTRI  >>
<<  ADESSO ME LA PAGHI  >>

Iniziando così la solita lite , Rufy prese i suoi amici tirandoli per il colletto mentre questi litigavano ancora salutando  Kuina  che se la rideva.

I ragazzi si interruppero quando …

<<  HO  FAME !  >>
<<  Sempre il solito tu  >>
<<  Ragazzi venite al mio ristorante  e poi ci facciamo un giro  >> propose Sanji
<<  Si  >> risposero esultanti
<<  Eh Sanji ma per arrivare  al tuo ristorante ci vuole un mezzo e a quest’ora difficilmente passano pulman  >>
<<  Ha ragione Usop ….Sigh io volevo mangiare ….  >>
<<  Non preoccupatevi guardate laggiù  >> disse con la sigaretta in mano indicando di fronte a loro.
<<  WUAU STAI CON L’AUTO  !  >> esultarono felici Usop e Rufy
<<  Che sbruffone  !  >>
<<  Hai qualcosa da ridire MARIMO !  >>

<<  No nulla   >>
<<  GRRRR  >>
<<  FORZA ANDIAMO  >> gridò Rufy
<<  Va bene veniamo  !  >> esclamarono Zoro e Sanji .

Dopo un po’ giunsero al ristorante dove Rufy mangiò ogni cosa Zoro dormiva Usop inventava armi e Sanji che correva dietro a ogni donna o ragazza che fosse . Lottarono anche per il cibo a causa di Rufy che si stava mangiando tutto procurando un gran bel baccano ma anche risate da parte dei quattro amici .
Dopo mangiato si diressero al centro della città camminando e scherzando come al solito per poi dirigersi verso le loro rispettive abitazioni e dandosi appuntamento per la mattina successiva.

Il giorno dopo si ripeté  la stessa situazione della mattina precedente ma questa volta entrarono molto più tardi in classe e infatti l’insegnante di storia stava per entrare ma Sanji Zoro  Rufy e Usop si intrufolarono in classe prima di lui .

<<  Per un pelo  >>
<<  Sempre colpa tua Zoro  >>
<<  Stai zitto Usop se non vuoi che ti affetta  >>
<<   Naso lungo ha ragione ! >>
<<  EH!  >>
<<  STATE ZITTI  >>
<< SI MIA  CARISSIMA NAMI  >>
<<  Stupido siediti  >> Zoro  trascinò sulla sedia Sanji
<<  Ehi  >>. Si lamentò il biondo

Il professore entrò in classe seguito dalla nuova assistente. L’uomo era molto alto capelli neri e strani riflessi viola e una cicatrice a metà volto , indossava un gilet marrone con le righe nere e una camicia bianca da sotto .

<<  Vedo che ci sono sempre i soliti ritardatari ma da quest’anno io non accetto giustificazioni e anzi saranno puniti severamente coloro che non solo faranno tardi ma che disturberanno le lezioni e quelli che non studieranno . Quest’anno tremerete ! . Detto ciò vi presento la signorina Nico Robin ,la quale  seguirà particolarmente la vostra classe fra tutte quelle dell’istituto, non voglio sentire obbiezioni è ora d iniziare la lezione .  >>

Finito il discorso il professore iniziò a spiegare storia anche se era appena il secondo giorno e quasi nessuno aveva i libri , tutti però per paura di farlo infuriare preferirono stare zitti  tranne.

<<  Professore ma noi non abbiamo ancora i libri  >>
<<  …..Monkey D Rufy  hai quasi sempre da ridere , vorrà dire che per ora prenderai appunti   >>.
<<  In realtà no ho neanche la penna e il foglio  >> disse come se fosse la cosa più normale del mondo .

La classe iniziò a ridere a bassa voce mentre Usop tremava di paura per il suo amico mentre Zoro e Sanji

<< Che cretino  >> esclamando a voce bassa

Anche Robin rise ma non facendosi notare da nessuno , finora non aveva mai visto nessuno rispondere a un professore con tutta tranquillità e poi da quanto aveva capito Crocodile  era un tipo che amava comandare infatti fece un occhiata a Rufy, mentre la classe si azzittì di colpo il ragazzo sorrideva ancora .

<<  Vedo che hai da ridere ragazzino ……Monkey D  siediti se non vuoi finire fuori  >>
<<  Ma è la realtà nessuno di noi ha i libri e difficilmente la seguiamo…perciò non le conviene rimandare la lezione così posso mangiare…che ho mangiato poco a colazione   >>  rise
<<   FUORIIIIIIII  !  >> fu l’urlo di Crocodile facendo uscire dalle aule professori e alunni per vedere cosa era accaduto.
Il ragazzo sorridente si avviò verso la porta  sotto lo sguardo di tutti .

Passata l’ora Rufy potè tornare in classe .L’ora successiva toccava alla professoressa  di lingue  Kalifa la quale era vestita con abiti molto succinti , che portarono  a Sanji occhi cuoriformi  , la donna non prese a spiegare subito ma preferì sapere qualcosa sui ragazzi ma non per interesse più che altro si annoiava di fare lezione , solo perché era il secondo giorno .
Anche le altre ore passarono in tranquillità si susseguirono le due ore di giapponese del professore Lucci e infine pausa pranzo che i ragazzi accolsero volentieri .

<<  FINALMENTE BRUTTA STREGA MI STAVI SCOCCIANDO  !  >>
<<  COSA ? SENTI UN Po’ BUZZURRO CAFONE  >>
<<  IO CAFONE !  VEDI DI PIANTARLA RAGAZZINA  >>
<<   IO RAGAZZINA  ?  >>
<<  TU MARIMO LASCIA STARE LA BELLISSIMA NAMI  >>
<<  TU COSA VUOI ORA  !  >>
<<  Nami andiamo a mangiare insieme ?  >>
<<  Certo Ace  >>.

Mentre Sanji era morto per terra, Zoro  vide la ragazza allontanarsi pensò che forse litigare con lei  era la situazione migliore almeno aveva “ dialogo “ .

<<  Rufy sei un idiota farti cacciare fuori da Crocodile  >> disse Usop
<<  HIHIHI  ….andiamo a mangiare  ? 
<<  Si forse è meglio  >>

Tutti si diressero a fare merenda chi litigando chi cercando di prendersi il pranzo dagli altri , anche la pausa pranzo finì ma per loro fortuna ci fu l’ora di educazione fisica con il SUPER professore Franky .

I ragazzi si diressero in palestra per giocare e allenarsi .

<<  Ed ecco a voi il super lancio di Usop  >
<<  Usop passala a me  >>
<<  Eccoti servito Rufy  >>
<<   Non ti lascerò passare  >>

Purtroppo la palla finì a addosso un ragazzo alquanto strano vestito di tutti colori e un naso rosso tipo clown


<< IDIOTI FATE Più ATTENZIONE  !  >>

<<  Scusa Buggy non ti avevo visto  >>  disse Sanji
<< MA SE STAVO Lì  >>

Buggy per vendetta prese la palla e lanciò a tutta forza verso Rufy  il quale non aveva capito al situazione e la rilanciò con molta più potenza verso Buggy che la prese  dritta in faccia per poi rilanciarla di nuovo al mittente . Insomma nacque una vera e propria sfida che fece scappare alunni e professori , alla fine vinse Rufy che esultò .

<<  SUPEEEEEEEER  >> gridò il professore di educazione fisica che aveva un ciuffo alzato in testa e occhi azzurri anche se spesso coperti da occhiali da sole , vestito con camicia hawaiana e pantalone nero . Franky… veniva  chiamato così da tutti a ed era solito gridare SUPER  se le cose andavano bene.

Zoro e Nami avevano preso a litigare poiché il primo era inciampato nei piedi della ragazza , Sanji che corteggiava tutte le ragazze , Usop che parlava con Kaya e Nojiko  e Rufy che si godeva la sua vittoria mentre Robin guardava la scena seduta su una sedia e non poté far a meno di sorridere a ciò che vedeva. Tranne a un volo di un bel po’ di metri che fece Zoro ,a causa di Nami che si era infuriata , finendo con la testa contro il muro ma si rialzò subito mostrando il pollice alzato .

Molte cose dovevano ancora accadere ma bene presto avrebbero cambiato la vita di tutti , nessuno escluso .


le dragonballine : Grazie  ,spero che continuerai a seguire la storia , ne accadranno delle belle . Un bacio e alla prossima.

 Gaara The Best : Ed ecco la nipotina piccola ^^ Si ( la prossima volta non minacciarmi con il mitra ) XD . Ahahaha il tocco comico XD quello ci vuole sempre e poi conoscendo i personaggi XD .  Sanji e Zoro sempre i soliti sono mitici , Rufy e Usop sono divertentissimi XD . Aspetta e vedrai hihihi ma non preoccuparti . uN bacio enorme e alla prossima.

maho87: La mia sensei senpai nipotina quindi abbreviato SSN XD . Sono contentissima che ti è piaciuto il capitolo * me piange di commozione * , Nami e Zoro fanno sempre questo ma secondo me gatta ci cova XD .  Troppo gentile  ci ho sbattuto un po’ per assegnare i ruoli XD ma vedo che vanno bene . Per Zoro e Nami ci saranno delle belle ma anche per gli altri . UN ENORME BACIO alla mia SSN XD.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine