Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: beba7    04/10/2008    6 recensioni
FanFic triste nata in un momento di delirio Bella è depressa per colpa di Jacob e compirà un gesto estremo
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
addio
ADDIO


Bella era sconvolta, come poteva Jacob averla dimenticata? Come poteva mettersi con quella sgualdrina? Quella ragazza che poi togliendo il fatto che era stupenda, intelligente, solare e simpatica non era per niente speciale. E poi perchè lei se la prendeva tanto? Lei aveva Edward!!!!!!
Ma non riusciva ad accettarlo, forse aveva fatto male a dirgli che erano solo amici...ma infondo lui sapeva che lei l'amava!!!!!
"Li odio" continuava a ripetersi "li odio tutti e due!!! Jacob con la sua Helen e Edward che non mi vuole dare quello che io gli chiedo...e non chiedo molto! Solo di amarlo e di passare con lui l'eternità!!!....Nessuno mi ha mai amato davvero, mi hanno solo fatto soffrire"

Edward intanto aveva capito che qualcosa nella sua dolce metà era cambiato, la vedeva distante, fredda e sempre più nervosa.
Si stava dirigendo a casa di Charlie quando sentì la voce di Alice che lo paralizzò
"Si stà per uccidere!!!"
"Chi?" pensò Edward, la risposta non si fece attendere
"Bella stà per schiantarsi con la macchina, è a 15 km da te!!!! Davanti alla scuola!!!" i pensieri di Alice erano in preda al panico
Edward iniziò a correre, cosa importava se qualcuno lo vedeva, pensava solo a Bella.

Aveva sempre avuto paura di correre in macchina, quando era con Ed si copriva sempre gli occhi, ma quella volta no.
Quella volta voleva andare più veloce del vento e lasciare dietro di sè tutte le paure e le ferite che aveva addosso

Uno schianto, neanche aveva provato a frenare, si era semplicemente abbandonata alla velocità.
Edward non fece in tempo a fermarla, vide il suo pick-up centrare in pieno un albero e poi rotolare per un pò di volte sulla strada.
Sentì una voce in testa, l'unica voce che non era mai riuscita a entrare in lui, la voce di Bella
"Mi dispiace Edward io ti ho amato ma non ho più voglia di farmi prendere in giro da tutti voi!! Addio...."
Arrivato lì davanti riuscì a tirarla fuori e a portarla via senza farsi vedere da nessuno.
Era nella radura dove per la prima volta l'aveva baciata ma ora la portava tra le braccia e cercava di capire se fosse ancora viva o meno.
Non sentiva più il suo cuore, lui si divertiva tanto ad ascoltarlo ma ora, appoggiato al suo petto, non sentiva nulla.
Era morta, la sua Bella non c'era più.
Ed Edward era morto per la seconda volta.

Note Dell'Autrice
Scusate per questa fic, è la prima che faccio di Twilight ed è veramente penosa
Questa storia è nata come comica (e credo che lo diventerà) (non fate quelle facce sorprese, l'inizio non è dei migliori ma ho in mente qualche idea)
Please, lasciate un commento anche piccolo piccolo su questa "Cosa" che ho scritto
P.S: Mi è venuta in mente di scriverla quando avevo 38.3 di febbre, spero capiate!!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: beba7