Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    04/10/2008    1 recensioni
Byakuya non è mai stato considerato molto, lo hanno ignorato in tanti, sia noi che seguiamo il manga che i personaggi stessi. Ma cosa pensa di se stesso Byakuya?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Byakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma io a cosa servo

Ma io a cosa servo?

Non ho mai smesso di pormi questa domanda da quando sono nato.

Perché Naraku ha creato una nuova emanazione proprio all’ultimo?

Che fosse a corto di personale? Bah!

È brutto da dire, ma non credo neanche di essere stato molto utile a conti fatti…

A differenza delle sue precedenti emanazioni che avevano una loro volontà, io non ho mai neanche pensato di tradire Naraku.

Non me ne importa un fico secco di lui, sia chiaro!

La verità è che ho sempre avuto in mente una cosa, ovvero che sarei morto presto.

Già, chissà perché, ma credo che la mia presenza qui intorno sia del tutto inutile.

Certo, posso spiare i movimenti di chiunque grazie al mio occhio, ma Naraku può benissimo mandare uno di quei cosi svolazzanti ad osservare quello che gli interessa!

Che schifo! Scommetto che qualcuno coinvolto in questa storia neanche mi conosce!

Eppure non sono così male come persona, anzi, mi ritengo il più simpatico fra le emanazioni di Naraku!

Ricapitolando tutto ciò che io ho fatto  di utile in questa storia posso dedurre che…

NON HO FATTO NIENTE!

Morirò senza che nessuno se ne accorga! Che triste destino il mio…

Una vita assolutamente insensata, corta e piena di problemi, avrei dovuto darmi all’ippica quando ne avevo il tempo!

Oppure avrei potuto cambiare epoca e iscrivermi a legge, gli avvocati fanno i soldi nel futuro!

Purtroppo qui valgo meno di una caccola!

Autostima zero…

Beh…ormai di che mi lamento?

Aspetterò buono buono la morte.

Spero solo di rinascere come fantino!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara