Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Itjustkindofhappened    21/09/2014    3 recensioni
HARRY'S POV
* Stai davvero vivendo il tuo sogno? È mai possibile avere tutto, ma volere lui?* Non averlo purtroppo valeva più di ogni concerto, successo o centesimo. * Tutti sognano l'anima gemella no? E ora che l'ho trovata? Harry devi fare qualcosa. Devi provarci lo prometti?* la domanda era retorica. Sorridendo uscì dallo stage e salutai le migliaia di fan davanti a me * le adoro * e cominciammo lo show.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Strong

HARRY

Era accaduto tutto così in fretta. Ormai le cose ultimamente succedevano più velocemente da quando ero diventato famoso. Mai avrei pensato a questo, eppure eccomi lì: nell'ufficio della Modest con cui avevo un contratto buono, ottimo direi ma che mi stava rendendo meno “me”. Louis era alla mia destra. Era preoccupato, distrutto per descriverlo meglio. Avrei voluto abbracciarlo, ma non solo avrei peggiorato la nostra situazione, ma anche quella degli One Direction. Dopo ieri sera la Modest aveva voluto convocarci qui, insomma chi poteva biasimarli? Ricordavo i fatti come se fossero appena accaduti.

flashback

TOC TOC TOC “Haaaaryyyyy”

Louis che ci fai qui?... non dovresti lo sai.” era ubriaco si sentiva dall'odore, ma anche in quello stato era dannatamente bello.

Dio Harry, ma proprio non capisci? È da quando ho conosciuto Eleanor che sto così. Mi sento strano con te. Quando ti sfioro... non lo faccio solo perché ti voglio bene Harry, lo faccio perché sono innamorato di te!” ora sembrava meno ubriaco e più disperato, ma che diamine stava dicendo?

Louis non dire sciocchezze su! Sei ubriaco va in camera tua!”cominciò a boccheggiare e sudare. Effetti dell'alcool. Non lo reggeva molto, non era abituato a bere.

no no no! Ho cercato di amarla, Eleanor dico. Ci sono pure andato a letto pensando che l'attrazione per te fosse solo un'assurda follia. Ma non è stato così. E mi sono odiato. Per avere fatto male a Eleanor, per aver fatto del male a me!”

Louis..sei ubriaco”

No! Sono stanco Harry di vergognarmi di me. Di quello che provo cazzo! Ogni volta che fai le battute sulle donne che frequenti, tutte le volte che ti danno del playboy ci sto male! E quella ragazza con cui me la sono presa su twitter... mi dispiace ma non volevo ammettere che aveva ragione. Ti amo Harry. E se tutte quelle carezze durante le interviste, tutte le volte che mi sono seduto vicino a te chiamandoti anche amore o altro erano false per te guardami negli occhi e dimmi di andarmene. Starò con Eleanor e non ti bacerò in questo preciso istante. Dimmi che non mi ami e non sarò un problema per te”.

*Harry no. Non puoi rovinerai tutto se lo ammetti. Guardalo negli occhi e digli di andarsene anche perché è ubriaco e di sicuro mente* alzando i miei occhi verdi nei suoi azzurri ho visto un ragazzo di cui ero follemente innamorato da anni. Un ragazzo bellissimo con quei tatuaggi e quella barba che non lo invecchiava per niente, anzi, lo rendeva giovane e sexy.

Louis...” il mio cuore batteva, ma doveva aprirgli la porta e dirgli di andarsene. Così mi diressi verso l'uscita e senza dire nulla l'aprì. Dietro la porta però c'era quel deficiente della Modest che aveva sentito tutto e ci aveva chiamato per un riunione “speciale”.

 

Ed ora eravamo qui.

Conclusione: eravamo nei guai, avevo ferito Louis e ne ero ancora profondamente innamorato.

 

LOUIS

 

Solo una parola mi viene in mente. Che totale idiota sono stato ieri sera. Non ho pensato neanche per un secondo ai guai che avrei creato. Anche perché avevo bevuto un po' troppo. Dovevo rimediare e per farlo avrei accettato tutti i termini della Modest. Ero certo che a Harry non importava nulla del mio sentimento. Ancora mi ricordo la sua faccia ieri sera...

 

flashback

... per te guardami negli occhi e dimmi di andarmene. Starò con Eleanor e non ti bacerò in questo preciso istante. Dimmi che non mi ami e non sarò un problema per te.”

L'attesa era snervante. Harry era lì davanti a me più bello che mai. T-shirt bianca e pantaloni neri del pigiama. I riccioli come sempre gli ricadevano disordinati sulla fronte, ma riuscivo a scorgere benissimo i suoi splendidi occhi verdi che per me in quel momento erano indecifrabili. Il mio cuore batteva forte e sarei scoppiato a piangere se poi non l'avessi visto dare segni di vita. Confesso che avevo la vista leggermente annebbiata, troppa birra. Finalmente si mosse e senza dire una parola mi sorpassò ed aprì la porta, probabilmente per lasciarmi uscire. Pensavo davvero che mi avrebbe detto sì? Louis sei solo un ragazzino idiota. Avrei voluto che il pavimento mi risucchiasse per poi rinchiudermi per sempre. Ma purtroppo per me il peggio doveva arrivare: Edward coso o come diamine si chiamava era dietro quella porta pronto a riferire tutto al suo capo che il giorno dopo ci avrebbe incontrato nel suo ufficio.

 

Stavo giusto guardando Harry quando quel tizio ha cominciato a parlare

“ dunque.. Marco” ah ecco come si chiamava quello stalker “ mi ha riferito la vostra conversazione di ieri sera. Il WWA sta giusto per cominciare, partirete tra pochi giorni. Non vorrete mica distruggere il vostro sogno? E neanche quello di Zayn, Niall e Liam spero. Quindi vorrei che quella storia, che sicuramente è una falsità vero Louis? Finisse ancor prima di cominciare. Ora vi dico esattamente cosa succederà: voi partirete, farete un gran successo, come fate sempre, poi finito il Tour tu, Louis, ritornerai dalla tua bellissima Eleanor e tu, Harry, tornerai da tutte le tue ammiratrici. Infine ci rideremo tutti sopra. Vero? “

“si” l'ho sentito rispondere. In seguito mi è venuta chiesta la stessa domanda. E risposi a malincuore, ovviamente, ma sapendo che era la cosa giusta da fare.

 

HARRY

“si...”. Avevo sentito la sua voce in modo quasi impercettibile e mi venne ancora più voglia di prendere a pugni quello scemo della Modest e baciare Louis. Ma mi sono trattenuto. Dio quanto posso essere stronzo a volte. Il tizio malefico ci ha fatto uscire dopo il suo discorso inquietante e mi sono ritrovato solo con lui. *Cavolo dobbiamo fare un tour insieme non puoi non parlarci *. Cosi mi sono girato e * oh accidenti * Louis era davanti a me ed era distrutto cadeva a pezzi lo si leggeva negli occhi, ma comunque sorrise e io pensai * Dio se è bello *.

“Allora... - cominciò- dimentichiamo ieri sera. Come ha detto quel tizio è tutta una falsità, colpa dell'alcool sappiamo tutti e due che non lo reggo bene. Ahah “

“Louis io credo che..”

“ Lascia stare Harry. Ieri sera è stato un grande errore e voglio solo dimenticare. Siamo una band e stiamo avendo molto successo..Ieri sera è stato solo uno sbaglio, ho alzato troppo il gomito. Ora vado.. ciao Haz”

“C...” non feci in tempo che corse via. Era davvero una falsità a causa dell'alcool? * Devo andare da Louis e... no Harry *. Non rovinare tutto facciamo questo benedetto tour e dimentichiamoci di ieri sera come ha detto lui * è tutta una falsità, colpa dell'alcool*. Se era davvero così, quello nei casini ero io perché non avevo nessun alcool da accusare.

ANGOLO AUTRICE Salve a tutte/i :). Questo è il primo capitolo della mia prima ff e spero che vi piaccia soprattutto perché ero molto insicura sul pubblicarla ( sono stata convinta dalla mia amica a distanza te se amaaa). Se vi va recensite sia in modo positivo che negativo, i vostri pareri sono i benvenuti. Detto questo grazie mille per aver letto il primo capitolo :) ci "vediamo" la settimana prossima con il secondo capitolo, un bacio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itjustkindofhappened