Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: clacetribute    21/09/2014    3 recensioni
"Jace, perche` sei qui anziche` nella tua stanza?"
"Sono qui perche` ti amo"
Ciao a tutti questa e`la mia seconda storia spero di non deludervi, ma io amo Jace e Clary!
Baci,
F.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Because I love you.
Mi avvio in camera mia. La cena era squisita Izzy aveva cucinato proprio bene, stranamente. Inoltre la relazione tra me e Jace procedeva a gonfie vele e quello mi rendeva davvero felice, lo amo con tutta me stessa e con lui sto  davvero benissimo. Qualcuno bussa alla porta: ”E` permesso?”
“Certo Jace entra” sicuramente ho le guance rossissime, ma non me ne preoccupo
“Sai stavo pensando...e mi sei venuta in mente tu.”
“Mmm e a cosa pensavi?” si e` seduto sul letto accanto a me
“Pensavo a quanto ti amo e a quanto sono felice con te” mi abbraccia e avvicina le sue labbra alle mie fino a poggiarle e abbandonarsi a quel bacio, non e` un semplice bacio perche` e` uno di quelli speciali che sa dare solo Jace.
“Sai...ci stavo pensando anche io, ma poi ho riflettuto meglio su quando usciamo e tutte le ragazze ti guardano. Come posso far capire che sei solo mio?”
“Il mio cuore e` solo per te Clary e quelle ragazze sono solo delle stupidee perdono solo tempo perche` tanto solo tu puoi entrare a far parte della mia vita” lo bacio, quelle cose che mi ha appena detto sono parole dolcissime e non me le ha mai dette nessuno. Rimaniamo abbracciati finche` dice:
“Devo andare...domani allenamento duro” mi bacia e scompare.
Mi cambio e mi addormento. Sono le 3 di notte quando qualcuno mi chiama: “Clary!”
“Cosa succede? Jace stai bene?”
“Certo amore mio!”
“Perche` sei qui e non nella tua stanza?”
“Sono qui perche` ti amo” accende la luce del mio comodino, si inginocchia ed estrae una scatolina rossa le apre e dice:
“Clarissa Adele Fairchild Morgenstern Fray mi concederesti il fantastico onore di diventare mia moglie?” non riesco a trattenere le lacrime
“Certo!” Jace mi infila l’anello al dito e bacio il mio futuro marito. Guardo il mio anello e` una pietra azzurra su una montatura di argento e` davvvero stupendo, ribacio il mio fidanzato. Si infila sotto le coperte e dormiamo abbracciati.
“Buongiorno piccolina!” Jace mi ha portato la colazione a letto
“Non dovevi” mi bacia e si siede accanto a me. Mi guardo la mano. Infilato nel mio dito splende l’anello che ieri Jace mi ha regalato chiedendomi di diventare sua moglie.
“Oggi dovremo dirlo agli altri...”dice
“Certo e Izzy scoppiera` di gioia e non vedra` l’ora di organizzare tutto” ridiamo
“Non voglio fare le cose troppo in grande. Tu cosa ne pensi?”
“Izzy, Alec, Magnus, Simon, mia madre, Luke vanno bene? Ma quando ci sposiamo”
“Certo! Comunque che ne dici tra 2 giorni?” annuisco, mangiamo e ci avviamo al piano di sotto dove troviamo Izzy e Simon davanti alla tv e Alec e Magnus in cucina.
“Dovremmo dirvi  una cosa” dico mentre i maschi si avvicinano “...io e Jace ci sposiamo”
“WOW!!!!!” Izzy salta dal divano e mi corre incontro “Quando?”
“Pensavamo tra 2 o 3 giorni. Vorremmo solo voi, Jocelyn e Luke quindi non dovremo organizzare molto” interviene Jace.
“Complimenti!” Alec e Magnus ci hanno abbracciati
“Auguri!” Simon sembrava felice.
“Scusate, ma noi dobbiamo incamminarci e avvertire 2 persone ancora” ci avviamo verso casa di mia mamma che appena le diciamo la notizia scatta in piedi dalla gioia:
“Ma e` stupendo ragazzi!” bacia me e poi Jace “...voi andate a organizzare, lo dico io a Luke e poi ti faccio chiamare” mi fa l’occhiolino e  ci accompagna verso la porta.
“Io chiamo Izzy e le dico di accompagnarmi per il vestito”
“Okay, io chiamo Alec” mi bacia sulla guancia e si avvia verso la strada.
In 5 minuti Izzy mi ha raggiunta e ci stiamo avviando verso un negozio. Mi salta subito agli occhi un abito bianco con un corpetto con le perline e sotto una gonna in tulle` . Lo indico a Izzy:
“Chiadiamo se puoi provarlo”. Lo indosso, e` stupendo. Mi sta a pennello e non e` nemmeno lungo! Mi piace e il prezzo non e` nemmeno eccessivo. Izzy appena mi vede salta di scatto: “Sei stupenda tesoro! Jace lo amera`, ma sei sicura di non volerne provare altri prima?”
“Non so, magari ne provo altri 2” li provo, ma nessuno mi colpisce come il primo e alla fine lo prendo.
“Tempo record 1 ora e mezza! Nessuna sposa ha mai fatto prima di te a scegliere l’abito!” rido.
“Adesso i fiori...cosa mi consigli?”
“Delle rose rosse e bianche oppure girasoli”
“Andata per le rose!” ci avviamo dal fioraio e chiediamo il bouquet alla fine risulta stupendo! Sono cosi` emozionata!
“Izzy...dove la possiamo fare la festa?”
“All’Istituto. Mi occupero` di tutto io con l’aiuto di Alec e Magnus e Jace fidati che alla fine sara` contentissimo! Adesso andiamo a comprare un po’ di cosmetici!” compriamo un phard, rossetto del colore delle rose e un ombretto azzurro, mascara e eyliner ce li ho gia.
Izzy ci ordina di non vederci fino al giorno delle nozze, ma Jace di nascosto si intruffola nella mia camera.
“Hey Piccolina!”
“Cosa ci fai qui Jace?”
“Non posso aspettare 2 giorni” mi bacia, ma poi sentiamo i rumori dei tacchi di Isabelle nel corridoio cosi` faccio nascondere Jace in bagno.
“Clary adesso devi assolutamente scendere perche` dobbiamo scegliere il menu` che ovviamente cucinero` io per la felicita` di tutti!” ridiamo e quando sta per uscire dice: “Puoi anche dire a Jace di non nascondersi che tanto l’ho visto entrare! Ti aspetto giu`” chiude la porta e Jace esce ridendo.
“Meglio se vado”. Arrivo alla fine della giornata non ne posso piu` e appena mi metto sotto le coperte ricevo un messaggio “CLARY!!! Finalmente voi due vi sposate saro` molto contento di accompagnarti all’ altare.Baci, Luke” chiudo il telefono e mi addormento. Guardo l’orologio 12.30 cavolo e` tradissimo! Mi alzo e vado da Izzy che sta decidendo gli addobbi con Alec e Magnus. Appena entro Izzy dice: “Bellezza adesso torna in camera tua e non uscire fino a domani solo io potro` venire da te Jace e` gia` chiuso nella sua.” Mi annoio tremendamente, ma poi ricevo un messaggio su Whattsapp: “Ciao Piccolina!” chatto con Jace per tutto il giorno finche` alle 20.00 Izy entra “Ecco la cena!” mangiamo e poi lei mi dice: “stanotte mi dispiace ma devo dormire con te perche` se quel serpente viene mi scompiglia tutti i piani!” rido. Parliamo fino alle 10, ma poi andiamo a dormire.
E` il grande giorno e sono agitatissima!Faccio la doccia, indosso il mio vestito, Izzy mi trucca. Sono le 10.15 tra 15 minuti dovro` essere li davanti a Jace!  Entrano Luke e mia madre. Lui sembra un pinguino in smocking e lei e` bellissima: “Clary sei stupenda” Luke mi abbraccia e  mia madre piange.
Il mio patrigno mi prende a braccetto e mi accompagna all’ altare Jace e` bellissimo, come al solito. Inciampo, ma Luke mi tiene e Jace mi sorride. Adesso sono davanti a Jace e sto per dire quelle poche parole che mi faranno diventare la “Signora Herondale”
“Vuoi tu Jonathan Christopher Herondale prendere Clarissa Adele Morgenstern Fray come tua moglie?”
“Lo voglio” una lacrima mi e` appena scesa dal volto quando il prete mi chiede:
“Clarissa Adele Morgenstern Fray vuoi tu prendere Jonathan Christopher Herondale come tuo marito?”
“Lo voglio” Jace sorride “Vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa” Jace mi prende in braccio e mi porta fuori dalla Chiesa baciandomi.
Dopo un lunghissimo e noiosissimo set fotografico ci avviamo verso l’Istituto. Izzy ci accompaga nella serra. Hanno apparecchiato un tavolo in mezzo alle piante e con uno schiocco di dita di Magnus appare la roba da mangiare. Abbraccio Izzy, Alec e Magnus: “Grazie e` tutto fantastico”.
Sento qualcuno da dietro cingermi la vita “Ciao signora Herondale”
“Ciao marito” mi giro e Jace mi bacia. FINALMENTE SIAMO SPOSATI! La serata trascorre tra chiacchere, baci e risate, ma quando i miei genitroi se ne vanno Alec ci dice: “Se aspettate 5 minuti abbiamo una sorpresa”
Aspettiamo e poi Alec ci accompagna nel punto dove io e Jace ci eravamo baciati la prima volta. Li c’era un materasso, una coperta e due cuscini. “Buonanotte sposini” ci giriamo e vediamo i nostri amici avviarsi verso l’uscita. Quella fu indubbiamente la notte piu` bella della mia vita!
 
CIAO a tutti!!! Questa e` la mia seconda storia! Io amo Jace e Clary e credo che siano fatti l’uno per l’altra! Grazie mille per aver letto la storia, ma vi chiedo di recensire per sapere cosa ne pensate! Bacioni,
F.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: clacetribute