Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: alessandra200218    21/09/2014    2 recensioni
Questa è una flashfic nata dalla mia mente malata e quella di una mia amica che su EFP si chiama Loveisequal123.
Parla di una ragazza (me) a cui viene organizzato un'appuntamento e i derivanti scleri. La storia non è nulla di normale e usa alcuni personaggi della saga Shadowhunters-The Mortal Instrument.
E' scritta per ridere, spero vi piaccia dato che è la prima ff che pubblico.
ADDIO.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi chiamo Gesualda.
Nel settembre del 2014 ero abbastanza disperata sul fronte ragazzi, dato che normalmente uscito con pinguini.
Così una mia amica completamente fuori di testa, anche più di me, mi organizzò un appuntamento a quattro con: lei, il suo ragazzo, un amico di lui e ovviamente me.
Lei si chiamava Cristina Rosalinda Francesca Del Culo di mia madre Rodriguez. Il suo ragazzo Gianpierpippocalogerpaolo. L'amico di Gianpi (come l'avevo soprannominato) si era rivelato un vero e proprio folle e il suo nome era Folle.
Folle aveva una seconda testa,di nome CuloCulo.
Alla fine CuloCulo si era rivelato più interessante di folle.
Il vero problema era la puzza che emanava. Ero stata costretta a stare tutta la sera con una mano davanti il naso con la scusa del raffreddore e dei miei problemi inventati sul momento di epistassi. Il giorno seguente Cristina mi chiamò dicendo che Folle mi voleva sposare e io non sapevo cosa fare! A me la sua puzza disgustava così tanto che la sera prima mi sono dovuta dare un calcio rotante sul naso per romperlo e avere una scusa per andarmene. Ma sfortunatamente il calcio mi andò in un occhio, ma ebbi comunque una scusa.
Il piccolo problema della sua seconda testa é che le uniche cosa che sapeva dire era "Gucci e frucci" e quando lo toccavi lui cominciava a urlare "involtini plimavela testa di melda!"
Alla fine, a forza di dire Gucci divenne una borsa mentre per frucci, nulla da fare. però poco dopo mi resi conto che a forza di dire frucci qualcosa era successo: nella stanza si era materealizzato un frocio interamente ricoperto di glitter che staccò la testa a CuloCulo per prendere la Gucci.
Il suo nome era Magnus miinchiappettóalecemenevanto Bane. Magnus, che era vestito di brillantini di kiko, uscì di casa con la Gucci e siccome iniziò a piovere gli si staccarono tutti. Ma un certo Alec arrivò e iniziò a incularselo per strada. Dopo esserselo inculato per bene arrivó Simon che rimase sconvolto per Alec con i pantaloni abbassati e per Magnus nudo e con la Gucci ancora in mano. Non voleva lasciarla scappare sopratutto perchè sapeva che in realtà era una testa e aveva paura che si facesse male. Ma in realtà gli faceva comunque male perchè lo teneva per quelli che sarebbero dovuti essere i capelli. Simon, che era un vampiro molto Edward Cullen style, restò sconvolto e così si trasformò in shadowhunters. A quel punto arrivo Jace che si slinguazzava Clary e gli diede un pugno in faccia senza smettere di pomiciare. Ma simon che ancora non aveva conosciuto Izzy andò da Jace e gli diede calci in culo e siccome la cosa gli piacè, lo inculò.
Dopo mezz'ora di teatrini del genere me ne tornai a casa e mandai a fanculo per sempre Christina.
FINE.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: alessandra200218