Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 4
Storia basata dopo la fine di DB Z, il GT non è stato considerato.
Chichi si sta distruggendo mentalmente dopo la scomparsa del suo amato Goku che, ancora una volta, per salvare tutti loro si era sacrificato andando via con il drago Shenlong, lasciandola di nuovo sola a fare i conti con i suoi errori compiuti nel passato di moglie e di mamma. Allenata da Vegeta, Chichi tenta di dare un senso alla vita, ci riuscirà? E Goku? Tornerà o lascerà tutto alla volontà del drago?
“Credevo che Chichi non venisse” la voce di quello che sembrava essere Crilin le strappò un sorriso forzato. Non era mai stata molto simpatica agli amici di suo marito, e le parole che ascoltava di nascosto ne erano la prova.
“La conosciamo tutti, di cosa ti stupisci? Non capisco come abbia fatto Goku a sopportarla per tutto quel tempo. Ci credo che il nostro amico abbia deciso di non tornare più, con una moglie petulante ed appiccicosa come Chichi anche io opterei per la fuga” la risata di Yamcha accompagnò le cattiverie gratuite a cui, tuttavia, era abituata.
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri