Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Sah    22/09/2014    2 recensioni
Hooked Queen post 2x21
E se Oltre i Charming, Emma e Neal, fosse andato anche Hook a salvare Regina?! Se il pirata non avesse rubato il fagiolo e Greg e Tamara fossero scappati sull'isola che non c'è senza Henry?!
Una Hooked Queen, fluff e romantica!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OOOOOOOOOOOOOK, piccola premessa. E' la prima HookedQueen che scrivo, quindi siate clementi xD 
Beh, che dire se andate sul mio 'profilo' noterete che paraticamente shippo Regina con tutti (solo che su alcuni non ho scritto e.e)
Spero vi piaccia!! (scusate eventuali errori di battitura!)



Tutto era freddo, gli occhi le bruciavano e la testa sembrava sul punto di scoppiare.

Greg Mendel aveva messo al massimo il livello di elettricità. La scossa che le attraversò il corpo fu talmente forte ed intensa che la fece svenire. L’ultima cosa che ricordava era Hook.

Il pirata era complice di Greg e Tamara, che a loro volta erano complici di qualche pazzo che voleva eliminare la magia.

Aveva sperato che l’uomo dagli occhi azzurri l’aiutasse a scappare. E invece…

“Quando avrete intenzione di uccidere il coccodrillo e non di torturare la Regina… Sapete dove trovarmi” queste erano le ultime parole che ricordava.

Non capiva dove si trovasse.

Era un luogo buio e freddo, gli unici rumori che si sentivano erano gli scricchiolii delle travi in legno.

Provò ad alzarsi, ma la testa le girava e le faceva davvero troppo male. Fu costretta a stendersi nuovamente su quella che sembrava essere un brandina.

Passarono le ore, forse erano solo minuti, ma il dolore che provava era decisamente troppo forte perché si preoccupasse dello scorrere del tempo.

Sentì dei passi, ma non si girò, rimase col viso girato verso il muro e fece finta di dormire. Aveva paura di scoprire chi l’avesse portata al sicuro.

L’uomo appoggiò la lanterna su uno scrittoio posto lì vicino.

Quando sentì un tocco delicato accarezzarle il viso, si girò e lentamente aprì gli occhi.

Quando riconobbe l’azzurro degli occhi di Killian Jones, meglio conosciuto come ‘Hook’ o ‘Uncino’, il suo cuore mancò di un colpo.

“Ben sveglia maestà!” disse l’uomo in tono dolce e cordiale.

Regina provò ad alzarsi, ma la mano che poco prima le accarezzava il viso la spinse contro il cuscino.

“Cosa…cosa è- è successo?” chiese era debole, e perfino pronunciare quelle poche parole le aveva fatto venire il fiatone.

“Non preoccupatevi, adesso va tutto bene…Avete solo bisogno di riposarvi!” il capitano della Jolly Roger le sorrise in modo inaspettatamente dolce.

“Greg e Tamara vi hanno sottoposto ad un elettroshock. Così mi ha detto Swan!”

“Io…” provò a deglutire, ma la gola era talmente secca che si fece male.

“Ho bisogno d’acqua…” si alzò, doveva mostrarsi forte, non poteva farsi vedere debole e senza forza. Sarebbe stata troppo vulnerabile, ed era l’ultima
cosa che desiderasse.

Hook porse un bicchiere con dell’acqua alla donna. L’aiutò a bere.

Si, era un comportamento piuttosto strano per un pirata… Ma ormai Killian si era rassegnato ai sentimenti che provava per la donna che aveva
davanti.

Rimasero per qualche minuto nel silenzio più totale. Il capitano si era perso negli occhi della Regina e viceversa. Fu proprio la donna a rompere il
silenzio.

“Io… devo tornare a casa!” disse provando ad alzarsi. Hook la bloccò di nuovo.

“Temo che non sarà possibile!” disse dopo averla fatta stendere nuovamente.

La donna lo guardò confusa e perplessa.

“Non riuscite nemmeno a reggervi sulle vostre gambe. Dubito sia il caso di lasciarvi da sola.”

“Se mi dessi la possibilità… ci proverei a reggermi sulle mie gambe!” disse acidamente, la donna.

L’uomo, dopo essersi alzato e aver scostato la sedia, allargò il braccio sinistro, quello con l’uncino, per far alzare la donna.

Regina si alzò, la testa iniziò subito a girarle, ma lei lo ignorò e chiuse un attimo gli occhi. Poggiò le mani sulla brandina e fece forza per alzarsi.
Appena si mise in piedi perse l’equilibrio, ma trovò due forti braccia reggerla per i fianchi.

“Visto, tesoro? Avevo ragione!” disse il pirata sorridendo.

I loro visi erano vicinissimi, tanto vicini da sentire i loro respiri sulla pelle.

Regina si ritrovò a sperare che la penombra della stanza nascondesse il rossore che aveva invaso le sue guance.
Il capitano intrecciò mano e uncino dietro la schiena della donna e lentamente si avvicinò al suo viso…

Bene! Rieccomi! 
Allora... che ve ne pare? Fatemelo sapere con una recensione! Ovviamente se avete consigli su come migliorare il mio modo di scrivere non esitate a dirmelo! 
Spero di aggiornare quanto prima e che vi sia piaciuto come primo capitolo! 
Un bacio! 
    Sarah    
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah