Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: fanboy    22/09/2014    1 recensioni
La storia di un ragazzo normale , un ragazzo solo e forse un po depresso . Un ragazzo che non ha mai conosciuto l'amore e che vive la sua vita monotona giorno dopo giorno . Dopo un'esperienza molto scioccante inizia a conoscere una persona che gli cambierà la vita , una persona che gli farà capire come andare avanti e che cambierà per sempre il suo modo di vedere le cose . I suoi desideri diventeranno realtà ?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi sono svegliato tardi , Blaine si era già alzato ed era in cucina . Mi sono alzato e l'ho raggiunto e ho visto che , stupendo come sempre , stava preparando la colazione . "Hey buongiorno Marco ! Oddio mi dispiace davvero tanto per ieri sera non volevo addormentarmi , mi piaceva il fil ... " " grazie " l'ho interrotto : " grazie mille per tutto e per darmi la possibilità di passare del tempo con la persona più fantastica che abbia mai conosciuto . Tu . La persona più fantastica , più speciale , più bella e sexy che abbia mai visto , tu che anche se eri stanco morto hai deciso comunque di guardare un film con un orrendo ragazzino che hai accolto a casa tua e che tratti come un fratello , un ragazzino che ti idolatra e che è uno scappato di casa disagiato . Sei un mito , sei semplicemente il mio idolo . Quindi non hai niente da farti perdonare perché non so cosa ho fatto per meritarti ." ero riuscito a specchiarmi nei suoi stupendi occhi , senza timore , senza vergogna . Ero riuscito a dire quello che pensavo senza timidezza e lui davanti a me bloccato che mi guardava con quegli occhioni lucidi e un sorriso da cucciolo . " non ho parole , ti voglio bene " " anche io " gli ho detto sorridendo e poi mi sono ritrovato di nuovo tra le sue braccia e avere un angelo caduto in terra che ti stringe di prima mattina è una sensazione impagabile . " ok , wow ... Hem ... Mi hai tolto il respiro , mi hai fatto anche commuovere "mi ha detto facendo una risatina e asciugandosi gli occhi con un fazzoletto :" lo pensi davvero ? "" ogni singola parola " " grazie " era così sincero in quel momento che una semplice parola mi sembrava un poema ; guardandolo negli occhi avevo capito quanto fosse sincero e quanto fosse felice per quello che gli avevo detto . Ero fiero di me per aver reso felice Blaine. " comunque non sei orrendo !! Sei fantastico e sei fottutamente carino ... Hai degli occhi stupendi Marco . " oddio non potevo crederci , mi sono limitato a sorridere scoppiando di felicità. Dopo colazione ci siamo guardati negli occhi e mi ha chiesto : " ti va di uscire oggi , o fare qualcosa ? Sono in ferieee ! " " Oh mi piacerebbe molto ! In realtà ci sarebbe una cosa che vorrei chiederti : ti va di fare una missione speciale ?" " hem .. Certo ... Cosa intendi ? " mi ha detto ridendo e confuso : " Vorrei passare da casa mia per riprendermi i vestiti e delle cose ...magari entrando dalla finestra " " hem ok ... Certo ! " " va bene allora andiamo ?" " certo mi preparo e usciamo " gli ho sorriso e lui è andato a prepararsi . Siamo usciti , di nuovo in moto , di nuovo quel momento stupefacente in cui perdevo la ragione e lo stringevo forte , sognando e fantasticando . Quando siamo arrivati ho spiegato il piano a Blaine : " allora i miei genitori usciranno di sicuro tra poco , quindi quando la casa sarà vuota io entrerò dalla finestra della mia camera che è leggermente sgangherata e con un colpo è facile da aprire " " ok " sembrava emozionato , era così tenero . Poco dopo li abbiamo visti uscire e dopo qualche minuto che si erano allontanati in macchina , abbiamo iniziato il nostro piano . Eravamo sotto alla finestra e Blaine mi ha preso in braccio con una semplicità che mi eccitava parecchio . Io tutto rosso gli ho sorriso quando sono riuscito a salire sul cornicione e dopo ho tirato un colpo ben assestato alla finestra riuscendo ad aprirla . " devo stare attento a non farti arrabbiare " mi ha detto ridendo : " non ti farei mai del male te lo giuro " ho detto sotto voce sperando che sentisse . Sono entrato in camera mia e ho aiutato Blaine ad entrare . Ho preso un borsa li vicina e l'ho riempita con tutti i miei vestiti e tutto quello che mi serviva . Avevo paura che così Blaine pensasse che avrei voluto stare da lui per tanto , che era vero, ma non volevo sembrare invadente ma poi mi ha chiesto : " hai preso spazzolino e biancheria ? " " hem .. Ma quindi non ti da fastidio se sto a casa tua per ...un po di tempo ? " " ma certo che no !! Mi fa molto piacere ! " che bello gli faceva piacere , gli ho sorriso e ho continuato la mia ricerca di materiale utile . Mentre stavo tornando indietro sono inciampato cadendogli addosso, e facendolo finire sul letto . Ero sopra di lui , con la sua bocca praticamente attaccata alla mia e i suoi occhi intrecciati ai miei . Non so come ho fatto ma sono riuscito a resistere alla tentazione di baciarlo e ho semplicemente detto alzandomi che mi dispiaceva diventando tutto rosso . Blaine è stato gentile come al solito e si è comportato nella sua solita maniera pucciosa . È stato un momento troppo fantastico per me ,eccitante e molto imbarazzante ma pur sempre stupendo . Ho preso le ultime cose e mi sono sbrigato a uscire da quella stanza che mi ricordava il comportamento indecente dei miei genitori . Blaine era esaltato , non smetteva di ridere e congratularsi con me dicendo : missione compiuta , agente Marco, mi faceva morire dal ridere . Siamo tornati a casa e l'ho ringraziato idolatrandolo come al solito e facendo lo scemo con lui , ridendo e scherzando . Finalmente avevo tutti i miei vestiti e le mie cose ... Ma forse avevo anche di più di quello che mi serviva perché avevo Blaine , ed era la cosa più importante che avessi mai avuto : la sua amicizia , la sua bellezza , la sua tenerezza e tutto il resto erano diventate le cose migliori che mi fossero mai capitate .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: fanboy