Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pufferlux    22/09/2014    5 recensioni
Derek Hale è un appassionato giocatore del MMORPG Metin2. Un giorno arriva mrmski ad incasinargli la vita, e poi c'è anche quel certo Stiles Stilinski che frequenta il suo corso di recupero di Spagnolo..
-storia postata in precedenza revisionata
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Erica Reyes, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO 
 


In lontananza c'è uno Shamano vestito di verde che prova a distruggere un Metin della Gelosia. 
Derek non può fare a meno di pensare che un idiota, è solo di livello 19, finirà per farsi uccidere. 
Per andare nell'isoletta in alto a sinistra non può fare a meno di passare di lì. Spera che mrmski -è il nick del tipo- non lo noti, o che sia troppo timido per chiedergli aiuto, visto che lui è di livello 57 e distruggerebbe quel Metin in pochi secondi.. Ma a quanto pare la dea bendata oggi non è dalla sua parte. 
mrmski: heeey cavaliere mi aiuti a fare questo metin? È proprio una roccia dura hahah 
E Derek non ha il cuore di dirgli di no, in fondo è solo un novellino. 
FrederickH: ok 
La roccia viene distrutta dal Guerriero in pochi secondi durante i quali mrmski gli ha inviato una richiesta d'amicizia e una per fare gruppo. 
Derek accetta la prima ma declina la seconda. 
mrmski: mi expi per favore? :) 
FrederickH: Scusa, ho da fare. 
Così Derek Hale si disconnette dal gioco e spegne il computer, è ora di prepararsi per il corso di Spagnolo.

 





 
ps: per chi non sa cos'è Metin2 http://wiki.metin2.it/
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pufferlux