Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: _piccolascrittrice_    22/09/2014    7 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Il risveglio".
Ambientata tra la seconda serie -More blood- e la terza -Dark fate-,
i capitoli allacciano la mia fantasia con alcuni passi della trama originale.
Cosa, o meglio, chi dovranno affrontare Yui e i fratelli Sakamaki?
Davvero la morte del Capostipite non avrà ripercussioni su di loro?
Sarà necessario fare una scelta, che segnerà profondamente ogni vampiro.
Una scelta che deciderà le sorti delle famiglie Sakamaki, Mukami e anche gli Tsukinami.
Lasciando svelare la vera essenza di Yui Komori.
Dunque, vi invito a seguirmi in questi nuovi capitoli,
che illustreranno risposte e porranno altri temi, culminando con la fine della storia.
Ma secondo voi...sarà un lieto fine?
...O finirà tutto in un bagno di sangue?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conoscenza Non appena schiude la porta, qualcosa le capitombola addosso, oscurandole d'immediato la vista.
In un'insieme confuso di tonfi e grugniti, Yui si ritrova distesa lungo il pavimento freddo del bagno, schiacciata da qualcosa di pesante.
Ha la guancia sinistra premuta sulle piastrelle e i capelli riversi sul viso, ed il resto del corpo è immobilizzato a terra da quella che sembra proprio una persona.
Destabilizzata, non riesce a far altro che inspirare il meraviglioso profumo che quasi le aggredisce le narici.
Poi sente borbottare un'imprecazione, da una voce roca e profonda che non riconosce affatto, e finalmente è libera di muoversi.
Colta dalla curiosità e la confusione, la fanciulla tira su il busto con veemenza e volta il capo verso l'estraneo.
-Senti un po' tu..-. Comincia a dire il ragazzo, alterato, ma quando incrocia i suoi occhi si ammutolisce all'istante, con aria sbigottita.
A bocca asciutta, Yui scruta i bellissimi lineamenti di quel viso sconosciuto: le iridi ambra, la loro forma sfilata, le ciocche biondo scuro che le incorniciano, e che si intrecciano
con alcune più chiare che gli ricadono sulla gote sinistra, il naso diritto, e le labbra invitanti ora leggermente schiuse.
Anche lui sembra preso ad esaminarla, ed ha un tale sguardo concentrato e al tempo stesso confuso che le fa venire la voglia di chiudere le gambe, se non fosse che sono già strette tra quelle flesse del giovane.
I pensieri le si sono prosciugati proprio come la gola.
-Caspita, è più carina di quanto ricordassi-. Si ode una voce squillante e sinceramente stupita, alle spalle del ragazzo accovacciato su di lei.
Ricordandosi in quell'istante di non essere soli, la fanciulla sussulta, mentre il belloccio scatta in piedi, storcendo la bocca in una smorfia.
In estremo imbarazzo, Yui volge lo sguardo verso una chioma bionda, che ha fatto capolino da sopra la spalla destra del (molto probabilmente) compare.
Percepisce lo stomaco attorcigliarsi. Dio, come fa ad essere così bello?
-Sono sicuro che sia proprio lei-. Il biondino si apre in un sorriso abbagliante, mentre l'altro incrocia le braccia al petto, fissandola.
Il fuoco praticamente le incendia la pelle, mentre si perde nei lineamenti perfetti del ragazzo biondo.
L'occhio destro è nascosto da ciocche bionde chiaro, ma pare brillare di un colore diverso da quello sinistro, azzurissimo.
Sembra davvero un angelo.

La ragazza si riprende dalla semi-trance solo quando una vocina le sussurra in testa -Sono sconosciuti, non sai cosa vogliono!-, così cerca di rialzarsi in piedi.
Ed è in quel momento che si accorge della presenza di altri due individui fermi sull'uscio, ed incrocia un attimo i loro occhi.
Un paio di iridi color lavanda l'attirano più del dovuto.
Mh. è nel bagno delle ragazze con quattro splendidi quanto estranei tipi che la stanno fissando...
Perché la cosa non sembra promettere nulla di buono?
-Chi siete? Che cosa volete?-. Balbetta all'improvviso, piuttosto intimorita, facendo guizzare lo sguardo da un viso all'altro.
Senza rendersene conto, indietreggia fino a premere la schiena contro il dorso della porta del bagno centrale.
Non le sfugge l'occhiata eloquente che si scambiano i due giovani più vicini.
-...Karl è stato molto chiaro.-. Quelle parole le tornano in mente colpendola come uno schiaffo, e d'improvviso sente le gambe molli.
Quando poi si fa avanti uno dei due ragazzi rimasti in disparte, le gambe minacciano di cedere.
Quel tipo trasuda freddezza e controllo: dal modo in cui si sta pericolosamente avvicinando a lei, dall'espressione insolente,al tono noncurante mentre
domanda -Yui Komori, giusto?-, con il suo timbro di voce cupa.
La fanciulla sente lo stomaco contorcersi dall'ansia, mentre il suo sguardo è incantenato a quello del giovane ormai di fronte a lei.
Non può non notare quanto siano affascinanti quelle iridi grigio-azzurre, incorniciate da ciocche nere dalla punta bianca.
- Come fai a sapere il mio nome?-. Replica diffidente, malcelando il tremore nella voce.
Lui allora si sfiora il mento con il dorso di una mano, e ricambia con uno sguardo più intenso.
-Noi sappiamo tutto di te-. Dice, sibillino.
Un groppo le intasa la gola, mentre sgrana gli occhi.
Cosa intende dire?
Chi sono..Cosa vogliono?
Poi un pensiero fulmineo la colpisce.
-Siete vampiri?-. Chiede d'impulso, in tono vagamente smarrito. 
Sul viso del ragazzo compare l'ombra di un sorriso condiscendente.
Ecco perché inspira il loro profumo, ma non sente la gola ardere.
Hanno nominato Karl. Dicono di sapere tutto su di lei.
E sono dei vampiri.


Il suo corpo reagisce simultanemante all'elaborazione di quella consapevolezza.
Si scosta dalla porta e scansa il vampiro in un unico movimento fluido, ma senza pensare a come accidenti avrebbe dovuto fare per sorpassare gli altri tre,
che bloccano l'uscio con la loro virile imponenza.
Infatti, Yui non si stupisce più di tanto quando delle dita si stringono alle sue spalle, trattenendola senza difficoltà.
O forse è lei che è senza speranza.
A questo punto, davanti a sè ha Mr-occhilavanda, alla sua sinistra il tipo che le è caduto addosso, mentre alla destra c'è quello che sembra il leader della combriccola.
Quindi, senz'ombra di dubbio, quello che la tiene ferma e le sta soffiando sul lobo deve essere l'angelo.
-Ora, devi venire con noi-. Le sussurra il biondo all'orecchio, e la fanciulla rabbrividisce di terrore misto a piacere, provocato da quella voce maledettamente suadente.
Le ricordano così tanto i Sakamaki...
Ma per loro, all'inzio, è stata cibo, una Sposa sacrificale.
..Questi cos'altro potrebbero volere?
Un brivido gelido le percorre la schiena.
-Lasciami-. Sussurra di scatto, con voce incrinata da crescente terrore.
Si volta con un violento strattone e barcolla indietro, scontrando la schiena contro il petto del vampiro taciturno.
-Azusa-. Sente dire il leader, scocciato, e all'istante delle lunghe braccia si serrano intorno al torace della fanciulla, intrappolandole le braccia lungo i fianchi.
La giovane emette un gemito di frustrazione, mentre guarda in cagnesco i tre vampiri di fronte. Il biondo sorride in modo cattivo.
-Almeno, se riuscirò a tornare intera dai fratelli, so il nome di uno dei rapitori-. Si ritrova a pensare Yui, sarcasticamente.

Ma si rifiuta di pensare a cosa le succederebbe se i quattro riuscissero a portarla via con loro.
All'improvviso però, un'idea le scatta in mente. Abboccheranno?
-Non vi conviene portarmi via. Verranno a cercarmi-. Intima con voce più ferma possibile, guardando dritto negli occhi il leader.
-E spero davvero che sia così-. Aggiunge, tra sé e sé.

Per tutta risposta, il biondino e il belloccio si mettono a ridere, lasciandola letteralmente a bocca aperta.
Il capo invece, si limita ad un sorriso di scherno. No, non abboccano.
-I tuoi cari Sakamaki, sono proprio quelli che hanno più paura di noi al momento.-. Dice, ed incrocia le braccia al petto, mentre i due compari fanno fatica a ricomporsi.

Oh. Ecco che le parole di Shu prendono più senso...

Il trillo prolungato della campanella interrompe il flusso dei suoi pensieri.
-Mh. Meglio togliere il disturbo.-. Dice il vampiro dagli occhi ambra, di colpo serissimo, lanciando un'occhiata nervosa alla fanciulla.
Il biondino si apre in sorriso malizioso, mentre il leader si avvicina a lei, ancora imprigionata dalle braccia di..Azusa (che non ha mai proferito parola).
Lo sguardo che le riserva le fa accaponare la pelle. Le tempie tornano a pulsarle, mentre la testa esplode in un tumulto di domande.
-Stiamo già correndo un rischio in più. Andiamocene.- Asserisce il capo, pragmatico.
Allora Yui viene spinta all'indietro (con una delicatezza sorprendente), e si ritrova nel corridoio principale dell'edificio, con un polso saldo tra le dita del vampiro schivo.
Lo sguardo le guizza tra gli studenti che si stanno dirigendo all'uscita, cercando dei lineamenti familiari. Invano.
Sull'orlo del pianto, incrocia gli occhi di quella particolare sfumatura viola, delicati e timidi, e solo allora nota il taglio profondo sul ponte del suo naso,
e poi uno più superficiale sul fondo della pallida gote sinistra.
E ancora, la benda avvolta al suo collo.
Un'oscura sensazione le percuote profondamente il petto, e sente di non aver più il bisogno impellente di dimenarsi.

Poi, in un battito di ciglia, a stringerla non è più solo lui, ma anche il biondo e il compare: le spalle, le braccia, la schiena...
La fanciulla viene condotta verso l'entrata della scuola, i suoi occhi non si discostano dalle spalle alte e strette del vampiro autoritario, la cui chioma nera e tendente al bianco ondeggia ad ogni suo passo sinuoso.
Yui non si ribella, nè inveisce nè piange.

..Ma il destino vuole che lei non varchi l'abitacolo di quella limousine nera parcheggiata all'angolo del marciapiede.
Subaru si materializza dal nulla, aggredendo il vampiro le cui iridi grigio-azzurre stavano intimando alla giovane di salire.
Viene sballottata da una parte all'altra, ma nella confusione riesce a distinguere anche le figure di Reiji, Shu, Raito e Kanato, mescolate a quelle dei vampiri sconosciuti.
Quella vista le pare talmente tanto bizzarra che, quando perde l'equilibrio (dopo l'ennesimo spintone) e cade a terra, resta immobile a fissare la scena che si sta svolgendo a pochi metri da lei.
Non sta ascoltando quello che si gridano, piuttosto i pensieri che le evocano tutti quei occhi, quelle labbra, quei denti, quelle mani, quelle bende...

Sbatte energicamente le palpebre quando delle mani si insinuano sotto le sue ascelle, per tirarla su.
Sempre quelle dita le voltano il busto, affinché Yui possa vedere il viso di ..Ayato.
-Vai in macchina, capito?-. Le ordina, in tono tagliente.
Quei vampiri vogliono lei. Lui lo sa, lo sa.
-Ayato..-. Inizia a replicare, consumata da un desiderio oscuro, che neanche lei riesce a comprendere.
Lui però la ammutolisce, affilando sinistramente lo sguardo, e dopo aver lanciato un'occhiata agli altri (che continuano ad abbaiarsi contro), aggiunge a voce più bassa
-Ti conviene entrare subito in macchina, se non vuoi che io sia piuttosto violento la prossima volta-.
Detto questo, sposta le dita per afferrarle gli avambracci, e la spinge in direzione dello sportello schiuso laccato di bianco alla sua sinistra.

Completamente senza parole, Yui non riesce a far altro che obbedire, infilandosi nella limousine con le gambe rigidissime.
Non ha la forza di guardare fuori dal finestrino, così chiude gli occhi abbacinati, e abbandona la nuca sullo schienale in pelle.
Ha il corpo in fiamme, ed è così confusa da sembrare febbricitante.
Il motore si accende, facendo vibrare lievemente il sedile sotto di lei.

E in quel momento, un pensiero nitido la colpisce.
Con o senza minacce, sa che non è finita qui. 


Angolo autrice:
Buonasera :)
Prima d'ogni cosa, ringrazio davvero tanto per la calorosa accoglienza del primo capitolo di questo seguito :D
Sono felicissima delle ragazze che mi seguono ancora, non potrei avere di migliori ^---^
Mi scuso invece, per non essere riuscita ad aggiornare prima, e per il capitolo relativamente corto, ma la scuola e gli impegni non mi danno molta tregua :P
Comunque, vorrei tenervi un po' sulla corda ;3, e vi posso dire che quasi sicuramente questa storia avrà più capitoli dell'altra :)
Beh, come v'è sembrato? Spero di non deludere l'attesa e le aspettative..ma se è così ditemelo, mi raccomando, perché voglio davvero che le mie parole vi prendano!
Vi lascio con un'altra foto dei nostri vampiri (voglio abituarvi il più possibile allo splendore dei Mukami *O*).
Mi piacerebbe tanto e mi fareste davvero contenta se lasciaste un vostro commento, di critica o complimento che sia ^^
e vi chiedo che idea vi siete fatte (/i?) dei quattro nuovi fratelli leggendo questo capitolo (:
Un grosso abbraccione alle mie lettrici numero uno (devo nominarvi? u_u), e un saluto a tutti gli altri <3 (faccio le preferenze xD ahaahahah)
Dalla vostra gratissima e ansiosa
_piccolascrittrice_

Image and video hosting by TinyPic





 
























   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _piccolascrittrice_