Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: _MikyCullen_    22/09/2014    3 recensioni
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita ad aggiornare, questa volta intervisterò Sango e ci saranno (Aimè) anche gli altri a interromperci, come sempre. Però nella prossima potrebbero non esserci, dipende se una certa ditta accetterà l' incarico (risata malvagia). Spero che leggiate in molti!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciao a tutti voi! Sono tornata con un nuovo episodio di Dice lei dice lui, mi dispiace non aver aggiornato per un po’ di tempo, ma con l’ inizio della scuola e le prime verifiche non ho avuto proprio tempo u.u, comunque vorrei ringraziare: Sesshomaru_sama, marimarufourevere99, Itazura na Kiss98, Koga01 e rosadc per aver recensito Dice lei dice lui: Koga e poi vorrei ringraziare: Sesshomaru_sama, Kirara99, Fantasy25, rebby25, rosadc per aver recensito Inuyasha ha una carie! Ringrazio come sempre Dragonheart95 per essere la mia fonte d’ ispirazione. Ora basta, la smetto di annoiarvi, buona lettura!
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: * Rivolta a degli operatori* Quella poltrona va spostata più a destra… ecco, così è perfetto!
Operatore: *Bisbigliando* Miky, sei in onda!
Io:* Mi giro di scatto e trovo la telecamera puntata su di me* B-buon pomeriggio a tutti voi! Scusate se non vi ho visto, ma abbiamo appena finito di arredare il nuovo studio! Allora vi piace? * Indico lo studio nuovo con un palco rialzato in mezzo allo studio, due poltrone rosse sopra il palco, un distributore di merendine, uno di bibite, uno di bevande calde e uno d’ acqua, e con un maxi schermo di ultima generazione che riprende il pubblico*
Tutti: Wow! Ma ti sarà costato una fortuna il maxi schermo! Come hai fatto a pagarlo?
Io: Sono riuscita a pagarlo grazie ai soldi che mi hanno dato spontaneamente Sesshomaru, Koga e Inuyasha
Se,Ko,Inu: Spontaneamente!! Ma se ci hai minacciato!
Io: Non è vero!
Se: A me hai detto che se non ti pagavo avresti bloccato il riscaldamento a 50° gradi.
Inu: E a me che avresti registrato la voce di Kagome che mi manda a cuccia e che poi avresti bloccato il registratore sul tasto play!
Ko: E a me che avresti mostrato ad Ayame il posto segreto in cui tengo le foto di Kagome! * Rosso dall’ imbarazzo perché si è appena accorto di cosa ha detto* Che naturalmente non ho!
Io: Forse vi ho un po’ minacciato, ma è stata colpa vostra se ho dovuto ristrutturare lo studio!
Se,Ko,Inu: Tskè!
Io: Abbiamo perso già troppo tempo, quindi ora presentiamo la nostra ospite, lei è una sterminatrice di demoni, precisamente l’ ultima rimasta del suo villaggio insieme a suo fratello, è la migliore amica di Kagome nell’ epoca Sengoku, è dolce e aiuta il prossimo, ma è meglio non farla arrabbiare, almeno che non vogliate ricevere il suo boomerang in faccia, e ha una dolcissima gattina come compagna, fate un bel applauso a: Sango!!
*Entra Sango accompagnata da Miroku che ha un bernoccolo in testa*
Sa: Buon pomeriggio a tutti!
Io: Ciao Sango! Prego accomodati pure, che cosa è successo a Miroku?
Sa: Ci ha provato con la parcheggiatrice qui fuori.
Io: Aspetta, ma noi non abbiamo parcheggiatrici!
M: O_o, Ma allora a chi ho dato le chiavi della macchina?!
Sa: Non lo so, ma ti conviene ritrovarla, altrimenti ti rispedisco a casa a calci!
*Miroku esce di corsa a cercare la macchina*
Io: Bene Sango, gradisci qualcosa da bere?
Sa: Vorrei un caffè, grazie.
Io: Subito. *Mi rivolgo a Koga, che è dietro le quinte* Koga, potresti portare un caffè a Sango per favore?
Ko: Subito!
Sa: Perché Koga è vestito da cameriere?
Io: Bè, dopo che quei tre mi hanno distrutto lo studio ho pensato che non bastasse solo il denaro e così ho dato ad ognuno un compito preciso: Koga è il cameriere, Sesshomaru il butta fuori.
Sa: E Inuyasha?
Io: Non sapevo che compito dargli, ma grazie a Miroku mi è venuta l’ idea di farlo diventare il parcheggiatore.
Ko: *Porta il caffè a Sango*
Sa: Grazie.
Io: Bene, cominciamo con la prima domanda: Qual’ è stato il tuo primo pensiero su Kagome?
Sa: Bè, il mio primo pensiero è stato: Ma come si veste questa qui?
Io: Direi che è il primo pensiero che hanno avuto tutti quanti.
Inu: In verità il mio primo pensiero è stato: Ma come cavolo si è vestita KiKyo?
Io: Primo: è impossibile che tu abbia pensato visto che per farlo ci vuole un cervello, secondo: Ma chi te l’ha chiesto?!
Inu: Volevo dire la mia!
Io: Nessuno te l’ ha chiesta, quindi ritorna fuori a fare il parcheggiatore!
Inu: Va bene, va bene calmati! * Se ne va*
Io: Finalmente, ora continuiamo con la seconda domanda: Come descriveresti Miroku in tre  parole?
Sa: Maniaco, maniaco e maniaco.
Io: “Meglio di così non poteva descriverlo” Bene, ora la terza domanda: Qual’ è un pregio di Miroku?
Inu: Missa che qui dovremo aspettare molto per la risposta, visto che lui non ha pregi.
Io: Ancora tu! Ma non dovresti essere fuori a parcheggiare auto?
Inu: Visto che non arrivava nessuno ho pensato di tornare ad ascoltare l’ intervista.
Io: Sesshomaru!
Se: Che cosa vuoi?!
Io: Tu non dovresti essere il buttafuori?
Se: Non prendo ordini da te, quindi non faccio niente!
Io: Neanche se ti chiedo di buttare fuori Inuyasha a calci?
Se: *Con un sorrisino sadico* Magari per questa volta posso fare un’ eccezione. * Con un calcio lo butta fuori dallo studio*
Io: Scusa per l’ interruzione Sango, rispondi pure alla domanda.
Sa: Un pregio di Miroku è che è si può contare su di lui, darebbe la vita per salvare qualcuno a cui tiene.
Io: Che bella risposta! Bene, continuiamo con la quarta e ultima domanda: Se tu ti trovassi in una rissa, chi vorresti al tuo fianco tra: Kagome, Inuyasha, Miroku e Kirara?
Sa: Kirara, perché è sempre stata al mio fianco, e la vorrei vicino a me in qualsiasi occasione.
Io: Direi che abbiamo finito.
Sa: Già, devo solo aspettare che Miroku ritorni a prendermi con la macchina.
*All’ improvviso si sente Miroku urlare*
M:*Correndo* Scusa Inuyasha, pensavo fossi una donna!
Inu: *Inseguendolo* Come osi paragonarmi ad una donna?!
M: Eri girato di spalle!
Tutti: O_o
Sa: O_o
Io: O_o, non ci posso credere!
M: Non è colpa mia se girato assomiglia ad una donna!
Inu: Io ti distruggo *estrae Tessaiga*
Io: Non nel mio studio nuovo! Sesshomaru! Buttali fuori subito!
Se: *Posando la rivista che stava leggendo* Va bene!
*Miroku continua a correre inseguito da Inuyasha che a sua volta è inseguito da Sesshomaru, poi si sentono rumori di cose rotte dietro le quinte*
Io: *Con voce glaciale* Sango?
Sa: *Spaventata* Sì?
Io: Potresti chiudere tu, io devo fare una telefonata.
Sa: E a chi?
Io: Ad una ditta specializzata in disinfestazioni di demoni.
Sa: C-certo.
Io: Grazie *vado dietro le quinte per telefonare*
Sa: Bene gente! Per questa puntata è tutto, e se i ragazzi saranno ancora vivi ci vediamo alla prossima!
DIETRO LE QUINTE
Io: *Al telefono* Pronto, parla la Naraku disinfestazioni demoni? Buon giorno, mi servirebbe una disinfestazione…
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Spero che vi sia piaciuta e anche di aggiornare presto, perché credo che la prossima che pubblicherò sarà un Dice lei dice lui speciale, per ora non posso anticipare niente. Alla prossima!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_