Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Astrea9993    22/09/2014    0 recensioni
Per un momento rimasi impietrita non sapendo bene se fosse meglio ridere o piangere:
Era giunta la fine del mondo (guarda caso il giorno del mio diciottesimo compleanno) ed io essendo rimasta priva di sensi per tutto il tempo me l'ero persa ed ora, come se tutto ciò non fosse già di per se sufficiente, mi trovavo in un edificio sospeso nell'aria (sulla cui stabilità francamente dubitavo) in compagnia di una ragazza volante sulla cui sanità mentale avevo qualche dubbio, una tipa piuttosto acida in grado di tramutarsi in qualsiasi animale (anche se, dato che era giunta l'apocalisse in fin dei conti aveva tutto il diritto di essere irritabile), un bambino che sembrava essere appena uscito da un film Horror e chissà quanti altri supereroi in erba che avevano avuto la brillante idea di cogliere la palla al balzo per rivelare la propria esistenza al resto del mondo e, ciliegia sulla torta a quanto pareva facevo parte anch'io di quella gabbia di matti...
Si, data la situazione probabilmente era proprio il caso di lasciarmi andare ad una lunga risata isterica...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 
 
 
21 dicembre 2012, il giorno del mio diciottesimo compleanno, l’inizio del mio diciannovesimo anno di vita e la fine del mondo come tutti noi lo conosciamo.
 
Non male, non trovate?! Un attimo prima la mia più grande preoccupazione era riuscire a mantenere una buona media scolastica.
Un attimo prima un compito di fisica piuttosto complesso mi appariva un problema insormontabile e poi, tutto era improvvisamente divenuto così sciocco, banale ed irrisorio. Un attimo dopo tutto ciò che amavo e conoscevo era svanito nel nulla e, a quel punto, le problematiche dell'esistenza che avevo condotto fino ad ora erano improvvisamente apparse così sciocche...
 
Prima di quel 21 Dicembre ero solo una ragazzina che voleva mangiare una pizza con le amiche per festeggiare il suo compleanno ed ora, ad un anno di distanza, sono una guerriera.
Quel 21 Dicembre una parte di me, la parte più innocente di me, è morta. Quel giorno sono risorta più forte e, paradossalmente, sono divenuta la vera me stessa.
 
in questo nuovo mondo soltanto chi è animato da una grande volontà di vivere sopravvive, ed io non sono certo disposta a rinunciare alla mia vita tanto presto.
La guerra non è ancora finita ma io combatterò sempre in prima linea per proteggere ciò che resta dell'umanità. Non mi arrenderò mai...
 
Il mio nome è Selene Elizabeth Black e questa è la mia storia...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Astrea9993