Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: titta24    22/09/2014    0 recensioni
era un giorno come tanti, la solita strada, la solita, scuola... mancava solo uno dei dettagli principali. heiji
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti altri la nostra protagonista kazuha stava tornando da scuola con lo zaino in spalla era tutto come sempre tranne per un dettaglio, mancava heiji, il suo migliore amico, nonché ragazzo del quale è segretamente innamorata da oramai anni. i due ragazzi avevano litigato perché kazuha stava, secondo heiji, facendo la civetta con il suo migliore amico.
Flash back:
a scuola un ragazzo di nome honda si avvicina a kazuha e la saluta con dolcezza. Ella con dolcezza rispose al saluto e così i due iniziano a parlare del più e del meno, finche in classe non entra heiji che appena visto che i suoi due migliori amici si stavano scambiando degli sguardi che al ragazzo non piacevano proprio per niente, si parò davanti a kazuha in modo che honda e la sua principessa non potessero più guardarsi, e tirò un pugno al suo migliore amico che lo lasciò inizialmente basito, ma dopo essersi ripreso dallo shock iniziale, saltò letteralmente addosso hattori e continuarono a picchiarsi finche non entrò in classe la prof che li portò direttamente in presidenza. La punizione per entrambi fu 3 giorni di sospensione.
Mentre stava camminando si accorse che era arrivata davanti a casa hattori, e con coraggio suonò al campanello trovandosi davanti la faccia del suo migliore amico a dir poco incavolata. – che vuoi brutta traditrice?- disse heiji con una freddezza che lasciò letteralmente di stucco la povera kazuha. – ah adesso sarei io la traditrice?!?! Solo perché ho parlato con un tuo amico? Sei tu che hai esagerato razza di idiota!- le urlò kazuha. Il ragazzo si infuriò e senza pensarci due volte le tirò uno schiaffo sul suo tenero volto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ragazzi vi piace??? Questo è il primo capitolo, se recensite arriveranno anche gli altri capitoli!! Recensite please!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: titta24