Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: JoshEyes    22/09/2014    4 recensioni
America è una ragazza logorata dal suo passato e che odia la sua vita. Ma la sua vita prenderà una svolta in un giorno d'estate, quando incontrerà la persona che più ammira da quando è piccola. Josh Hutcherson cambierà la sua vita in meglio o la renderà ancora più complicata di quanto già non sia?
~
Dal 4° capitolo:
«Non mi merito neanche un bacio?» chiedo facendo la faccia da cucciolo. In tutta risposta lui preme le labbra sulle mie in un rapido bacio a stampo.
«Sei malefico» dico attirandolo di nuovo a me e lasciandogli un bacio come si deve.
«Soddisfatta?» chiede divertito.
«Per niente» dico mettendo il broncio e incrociando le braccia.
«Non scherzare col fuoco Josh, che prima o poi ti scotti. E vedi di farti perdonare altrimenti la prossima volta non ti bacio neanche sotto tortura!» urlo mentre raggiunge il fuoristrada.
–Se ci sarà una prossima volta– mi sussurra la mia parte pessimista.
«Tanto un bacio te lo rubo lo stesso» dice facendomi la linguaccia e facendo sparire tutti i miei dubbi.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Darling, the smiles returning to their face,
Little Darling, it seems like years since it’s been here.
Here comes the sun,
Here comes the sun, and I say:
It’s all right.
The Beatles – Here comes the sun.




Dopo la prima volta in cui mi sono fatta vedere con Chris, non ho più bisogno di fingere. Nick non mi ha più parlato. L’unica volta in cui l’ha fatto mi ha mandato un messaggio con scritto –Mi manchi–. Non gli ho risposto, devo rassegnarmi all’idea di aver perso il mio migliore amico. Se lo riavvicinassi a me rifarei lo stesso errore, ferendolo. A volte mi chiedo se non sto sbagliando tutto, se non dovessi lasciar andare le cose per il loro verso. E cioè includere Nick nel mio futuro come più che amico. E a volte penso veramente di farlo. Ma quel giorno, quel bacio mi tiene legata a Josh, in qualche modo. Sono una stupida a pensare a tutto questo, lo so, Josh è fidanzato e io non posso cambiare le cose. Non posso intromettermi tra loro come se niente fosse.
È ora di pranzo e sono sola a casa. I miei zii fortunatamente sono sempre al lavoro e Matt ha ricominciato i corsi all’università. Il mio piccolo genio. Sorrido, mentre la vibrazione del mio telefono mi avvisa dell’arrivo di un messaggio.
 
Da Josh:
Ho bisogno di vederti. Ti vengo a prendere io, stasera alle 7:3O.
 
 
«Dai, smettila!» urlo tra le risate, cercando di bloccare le mani di Chris che mi stanno facendo il solletico, cosa che odio.
In questo periodo lui mi è stato vicino, siamo diventati come fratelli. Quando sono con lui mi sento spensierata e allegra. Ci sono momenti in cui lo sorprendo a fissarmi e sorrido imbarazzata. Dio, mi sembra di essere una ragazzina alla sua prima cotta.
«Questa te la faccio pagare!» dico tirandomi su e sistemandomi la maglietta.
«Anch’io ti voglio bene Mare» ride, ma si ferma di botto quando riceve un pugno sul braccio.
«Ahia!» urla mettendo il broncio.
«Ti sta bene!» dico facendogli la linguaccia e cominciando a ridere.
«Ti va di uscire?» propone sorridendo.
«Ottima idea, ma devo prepararmi, non posso farmi vedere in questo stato» dico entrando nella cabina armadio. Sento Chris sbuffare.
«E non fare quella faccia, ti ho sentito!»
Dopo venti minuti di lamentele sono pronta,
 vestita e truccata di tutto punto.
«Ce l’hai fatta!» dice Chris mentre lo prendo per mano trascinandolo fuori.
«Non so come ho fatto a stare con te» dico alzando gli occhi al cielo.
Usciti fuori Chris mi si para davanti, si abbassa e mi prende per le cosce, poi mi poggia sulla sua spalla.
«Questo per avermi fatto aspettare» comincia a ridere mentre io mi dimeno cercando di fargli sciogliere la presa.
«Ti ricordo che non sono un sacco di patate. Mettimi giù!» urlo tempestandogli la schiena di pugni –affettuosi–, poi comincio anch’io a ridere.
Siamo appena usciti dal vialetto di casa mia quando Chris si ferma di botto. Mi appoggia a terra mentre io continuo a ridere, ma solo quando mi giro mi accorgo della presenza di Josh. Sembra sorpreso di vedermi scherzare con un ragazzo. Poi ricordo perché è venuto qui. Cavolo, me ne sono completamente dimenticata.
«Che ci fai qui?» ovviamente, ho raccontato tutto a Chris, che ora sta cercando di difendermi. Mi si para davanti, ma io lo faccio girare mettendogli una mano sulla guancia per farmi guardare negli occhi.
«Ha solo bisogno di parlarmi, Chris. È tutto a posto» dico sorridendo.
«Sicura?» chiede. Annuisco, lasciandogli un bacio sulla guancia.
Vado verso il fuoristrada di Josh e dopo essere salita, faccio un piccolo sorriso a Chris per rassicurarlo.
In macchina c’è un silenzio opprimente, e Josh non ha intenzione di spezzarlo, quindi lo faccio io.
«Allora, di cosa devi parlarmi?» chiedo guardandolo. Lui si gira per un secondo verso di me con uno sguardo serio, poi ritorna a guardare la strada senza darmi una risposta.
«Era il tuo ragazzo, quello?» chiede con tono piatto.
«E anche se fosse?» rispondo incrociando le braccia.
Non capisco il perché di questa domanda.
Josh si gira di nuovo verso di me. Vedo il suo sguardo deluso, e non posso fare a meno di pensare a quanto sia bello.
«Non è il mio ragazzo. Ma tanto a te che importa, sei fidanzato» bisbiglio spostando lo sguardo verso il finestrino.
«È proprio di questo che ti voglio parlare»
Dopo neanche 5 minuti arriviamo in un piccolo parco, dove ci sediamo su una panchina. Josh si siede accanto a me prendendomi le mani e facendo un piccolo sorriso. Sospira, poi inizia a parlare.
«L’ho lasciata. Ho lasciato Claudia» dice aspettando la mia reazione. Che diavolo centro io? Non riesco a trovare la ragione per cui l’abbia dovuto dire a me. Lui vede la mia espressione interrogativa, quindi continua.
«L’ho lasciata per te» dice mentre il suo sorriso diventa ancora più grande. Le sue parole riescono finalmente ad arrivare al mio cervello. Lascio le sue mani bruscamente, poi mi alzo.
«Tu cosa?» mi guarda confuso, probabilmente si aspettava un’altra reazione.
«Non posso intromettermi così fra voi due. Non sarebbe giusto nei suoi confronti» gli spiego. Lui si alza, mentre un altro sorriso si fa strada sul suo volto.
«America, tu mi piaci» dice accarezzandomi la guancia col pollice. Che diavolo sta dicendo? Io non posso, non posso farlo. La parte di me che vuole stare con lui sta lottando con quella che mi dice di ragionare. Come mi sentirei io se il mio ragazzo mi lasciasse per un’altra? Di certo non bene.
«Vuoi vivere questa favola insieme a me?» bisbiglia. Io non credo nelle favole. E se questa dovesse esserlo la strega cattiva farà di tutto pur di allontanarci. Josh si morde il labbro inferiore. So cosa sta per fare. Lo vedo dal suo sguardo. La parte che mi dice di ragionare vorrebbe fermarlo e dirgli di rimettere le cose a posto, com’erano prima. Ma non posso farla vincere. Per una volta devo pensare a me stessa.
Stavolta è lui ad annullare le distanze tra noi. All’inizio mi bacia con delicatezza, quasi avesse paura che io possa tirarmi indietro. Poi chiede l’accesso alla mia bocca, che io gli consento. Le sue labbra mi sono così familiari, come se fossero state fatte per combaciare con le mie. Josh si stacca dal bacio e mi guarda negli occhi. Dio, sono qualcosa di spettacolare visti da vicino. Non mi sentivo tanto bene da tempo.
Improvvisamente, la vibrazione del suo telefono ci distrae. Lo tira fuori dalla tasca dei pantaloni e legge il messaggio che ha ricevuto. L’unica cosa che riesco a vedere è che l’ha mandato Claudia. Vedo Josh diventare bianco come un lenzuolo. Per un momento penso che stia per sentirsi male, poi il suo viso riprende colore.
«Josh, che succede?» chiedo preoccupata.
«Dobbiamo andare» dice cominciando ad avviarsi per raggiungere il fuoristrada. Come non detto. La strega sta già cominciando ad allontanarci.
Quando arriviamo a casa Josh apre la porta per farmi scendere, poi mi attira a se.
«A quanto pare non hai intenzione di dirmi che succede» dico abbracciandolo e inspirando il suo profumo che mi fa sentire terribilmente bene.
«Si sistemerà tutto, non preoccuparti» dice lasciandomi un bacio sulla fronte. Fa per allontanarsi, ma io lo afferro per il braccio tirandolo verso di me.
«Non mi merito neanche un bacio?» chiedo facendo la faccia da cucciolo. In tutta risposta lui preme le labbra sulle mie in un rapido bacio a stampo.
«Sei malefico» dico attirandolo di nuovo a me e lasciandogli un bacio come si deve.
«Soddisfatta?» chiede divertito.
«Per niente» dico mettendo il broncio e incrociando le braccia.
«Non scherzare col fuoco Josh, che prima o poi ti scotti. E vedi di farti perdonare altrimenti la prossima volta non ti bacio neanche sotto tortura!» urlo mentre raggiunge il fuoristrada.
–Se ci sarà una prossima volta– mi sussurra la mia parte pessimista.
«Tanto un bacio te lo rubo lo stesso» dice facendomi la linguaccia e facendo sparire tutti i miei dubbi.



Heeilà! Finalmente il tanto aspettato bacio! Scusaatemi tanto per il ritardo, ho avuto il cosiddetto 'blocco dello scrittore', e a quanto pare la scuola già dalla prima settimana non fa sconti a nessuno. Mi scuso inoltre per la lunghezza del capitolo, ma volevo mettere un po' di suspance. Premetto che adoro Claudia e sono felicissima per lei e Josh, ma qui ho pensato di farle fare un po' la parte della cattiva. Cosa avrà mai scritto a Josh? Provate a indovinare, e scrivetemi le risposte nelle recensioni! Come sempre ringrazio chi ha recensito, chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate e le lettrici silenziose. 
Al prossimo capitolo bellezze!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: JoshEyes