Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamCatcher8    22/09/2014    0 recensioni
''La scrittura è il mondo in cui si rifugia chi a questo mondo non sente di appartenere.''
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bel caloroso benvenuto a te,
che hai avuto la fortuna di capitare nel mio blog. Sì, perchè io utilizzerò questo sito per raccontarvi cosa succede nella mia vita. 
Ho notato da un po' di tempo a questa parte che scrivo a sentimento, ovvero butto su un foglio tutto ciò che mi sento di dire in quel preciso istante. Ho deciso di condividere con il mondo ciò che penso per potermi confrontare con più persone e sentire più pareri, quindi siate liberi di commentare e criticare ciò che scriverò.
Dovevo per forza fare queste piccole premesse sennò a primo impatto non c'avreste capito un granchè e vi sarete domandati ''...mi piglia per il culo? Dov'è la fanfiction?'' e già da subito ho voluto essere abbastanza esplicita.
Ho sempre amato scrivere, ma adesso particolarmente. Penso che le parole che scrivo siano le lacrime che non riesco a versare e certe volte, specialmente la notte, sono le sole che riescono a darmi conforto. Spero vivamente che con i miei post riuscirò a far sorridere, commuovere, irritare e dar coraggio alla maggior parte di voi.
Al prossimo articolo,
-Rika

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DreamCatcher8