Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    22/09/2014    1 recensioni
Pensieri e ricordi di Natsuki, giovane idol che nasconde i suoi veri sentimenti dietro un sorriso gioioso e una frase affettuosa.
1) Stelle ~
2) Cellulare ~
3) Computer ~
4) Buio/Oscurità ~
5) Lavagna ~
6) Inchiostro ~
Partecipante a "Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsuki/Satsuki Shinomiya
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ogni idol il suo colore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lavagna ~


Teneva il piccolo gesso in una mano, mentre nella sua mente si libravano pensieri sconnessi per i quali non riusciva a trovare un filo conduttore.
La formula matematica lo fissava dalla lavagna di fronte a lui, quasi fosse stata incisa nella parete nera e liscia di essa e non aspettasse altro che essere risolta.
Purtroppo, però, Natsuki non aveva idea di come trovare la soluzione e, di certo, gli sguardi dei suoi compagni e dell’insegnante non lo aiutavano minimamente.
Fissò di nuovo la superficie della lavagna ed infine iniziò a scriverci sopra qualcosa.
“Piyo-chan è più carino!” disse sorridente, rivelando poi il disegno del pulcino su quella lavagna scura.
 



 
Note dell’autrice: oggi sono in vena di drabble su Natsuki. Mi sento piuttosto ispirata, effettivamente, quindi eccovi qui un nuovo capitolo! ^^
Ne è rimasto solo uno, domani credo di riuscire a pubblicarlo e completare quindi questa raccolta!
Grazie a tutti quelli che continueranno a leggere! :)
A presto, Pinky_neko
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko