Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Violet_Snowflake   Capitolo: 1
E voi come lo immaginate l'anno 3447? E quelli a seguire?
__
“Come vorresti ripagarmi, scusami?” il tono glaciale di chi ha del potere e gli occhi celesti più freddi del ghiaccio stesso. Zayn si scola metà della birra prima di “Col mio corpo. È l’unica cosa che ho!”
__
“Cinquantamila.”. Un boato di Wow e Cosa? si diffonde per tutta la stanza e Zayn ci prova a capire chi abbia parlato, ma le luci sono troppo forti e a stento riesce a vedersi la mano, figuriamoci oltre il palco.
“Venduto!”
__
“Perché io indosso un anello dell’appartenenza. Non tutti ne hanno uno!” sorride. Zayn annuisce, confuso come prima, se non di più, finendo la sua acqua.
__
“Vai via!” urla ancora, di spalle, senza guardarlo. Ed allora Zayn comincia a correre, il borsone a pendere sulla sua spalla ed il cuore che batte a metà.
__
Rapporto Padrone - Animaletto. Forti accenni Larry. Lieve presenza Ziam. "Violenza" fisica e psicologica.
Rivisitazione dell'anime Ai No Kusabi e del romanzo di Yoshihara da cui è tratto, mi sembrava giusto scriverlo.
Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Violet_Snowflake