Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    22/09/2014    0 recensioni
Lei rinchiusa esteriormente
Lui rinchiuso interiormente
Lei innocente
Lui colpevole
Lei sua salvatrice
Lui suo distruttore
Ma insieme riusciranno a superare ogni singolo ostacolo
Genere: Fluff, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
PROV'S MEGAN
Non riesco più a tenerle testa come ai primi tempi. Prima si che riuscivo a farmi rispettare, a farle fare ciò che volevo , ma ora ha capito i mie trucchetti e mi precede. Alex è l'unica amica che ho qui dopo mia sorella.
Abbiamo perso mamma quando eravamo molto piccole , non ho un ricordo preciso di lei se non tutti i racconti di nostra nonna. Ma una cosa la so di certo , se lei fosse stata viva , io e Marion non eravamo qui.
Alex in fondo aveva fatto bene a non mangiare , il cibo era immangiabile , l'unica cosa digeribile era l'acqua , ma forse ne anche poi tanto.
"Alex quando ci sono le visite ?"
"Non lo so.." mi rispose fredda.
Sua madre erano quasi due mesi che non si faceva via , ma nonostante , lei aveva continuato a scriverle lettere .
"Sai Megan , zia Allyson mi ha risposto e ha detto che oggi sarebbe venuta a trovarci. Se ottiene il permesso ci porta a fare un giro!"
"Marion!!"
"Cosa..." indicai Alex con lo sguardo. Era seduta sul suo letto rannichiata su se stessa con la testa tra le ginocchia e il ventre.
"Scusa Alex..io..si ecco non volevo"
Non si scompose minimamente

"Alex tu csa fai ?"
Erano ormai le tre passate ed era giunta l'ora delle visite. Erano più di due ore che non si alzava dal letto.
"Rimarrò qui  o andrò a farmi un giro per i corridoi . Devo vedere alcune matricole"
Annuii andandomene.
Mi dispiaceva troppo per lei, ma non era colpa sua se aveva una madre menefreghista, incapace di capire il bene o il male.

PROV'S ALEX
Non mi importavano quelli stupidi incontri. Anche se ci fosse mia madre , non mi accoglierebbe come vorrei , perchè al contrario di come descrivo nelle mie lettere , lei mi crede colpevole. 
Se solo sapessi come incastrarlo io potrei uscire di qui e rivedere il mio piccolo eroe.
Già il mio piccolo eroe che ormai ha sedici anni e che piccolo non lo è più. Ora è un uomo, pronto per affrontare la vita che il mondo gli mostra , per intraprendere il destino che il signore ha scritto per lui. 
Mi alzai dal letto e mi specchiai. Megan aveva ragione ero pelle e ossa ma il cibo era pessimo e la maggior parte della gente che mangiava si ammalava improvvisamente. Delirava e di conseguenza venivano trasferiti in reparti più intensivi.
Scossi la testa in segno di disapprovo e uscii dalla stanza.
I corridoi sembrano  quelli comuni di un ospedale fatta eccezione che qui , al posto di semplici porte abbiamo delle sbarre con una guardia accanto.
Lo percorsi fino infondo e poi chiamai l'ascensore. 

Spazio Autrice 
Ecco qui il secondo capitolo , scusate ma non ho tanto tempo per scrivere tra scuola e casa quindi mi scuso se i capitolo sono brevi  . Sono soddisfatta delle 66 visualizzazioni del primo capitolo nonostante sia cosi breve. Vi voglio bene 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97