Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    22/09/2014    1 recensioni
"Si trovava ancora dentro la caverna ma piano piano stava riuscendo ad avvicinarsi al limite, alla salvezza, o almeno così sperava. Tutto dipendeva da quanti minuti di sole gli rimanessero, forse sarebbe riuscito a raggiungere gli altri se avesse corso abbastanza veloce. [...] Due di loro si staccarono appena percepita la presenza di qualcun altro nello spiazzale dove stavano banchettando, un uomo e una donna che in pochi istanti si avvicinarono evitando abilmente gli attacchi dei due."
La storia inizia alla fine di Shadow Kiss e analizza quello che potrebbe succedere se Rose fosse tornata indietro per salvare Dimitri aiutata da dei misteriosi nuovi personaggi.
Entrate e fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dimitri Belikov, Lissa Dragomir, Nuovo personaggio, Rose Hathaway, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Nonostante la forza e l’allenamento sapeva perfettamente di non potercela fare contro tanti strigoi. Era riuscito a ucciderne due ma continuavano ad arrivare e aveva perso il paletto d’argento; non aveva più speranze ma non voleva rassegnarsi, se proprio doveva morire almeno lo avrebbe fatto combattendo.

Si trovava ancora dentro la caverna ma piano piano stava riuscendo ad avvicinarsi al limite, alla salvezza, o almeno così sperava. Tutto dipendeva da quanti minuti di sole gli rimanessero, forse sarebbe riuscito a raggiungere gli altri se avesse corso abbastanza veloce.

Scrollandosi di dosso uno dei tre strigoi più vicini iniziò a correre a più non posso sfruttando la protezione offerta dalla stella diurna sperando di raggiungere i confini dell’accademia. La fortuna purtroppo non era dalla sua parte, il sole scomparve del tutto e in pochi minuti fu raggiunto dagli strigoi che si attaccarono a lui mordendolo al collo e ai polsi succhiando avidamente il sangue dalle sue vene. Sarebbe stato pure piacevole, grazie alle endorfine diffuse dal morso, se non fosse stato per la violenza applicata.

Due di loro si staccarono appena percepita la presenza di qualcun altro nello spiazzale dove stavano banchettando, un uomo e una donna che in pochi istanti si avvicinarono evitando abilmente gli attacchi dei due. Contemporaneamente come in simbiosi portarono le mani al collo degli strigoi e in una frazione di secondo le due teste si staccarono lasciando cadere i corpi senza vita. Il tonfo distrasse anche gli altri vampiri che malgrado i tentativi di lotta fecero presto la stessa fine. Dimitri non sapeva se doverli ringraziare per averlo salvato o avere paura che gli fosse riservato lo stesso trattamento, e proprio quando aveva deciso di correre la donna si girò verso di lui e non poté fare a meno di notare che non era uno stigoi come aveva pensato. Non che avesse senso che lo fosse visto che aveva appena attaccato i suoi simili ma era l'unica spiegazione per tanta forza dimostrata.

-Un altro paio di minuti e muore dissanguato -disse l'uomo tagliandosi il braccio con una pietra e avvicinandosi a Dimitri costringendolo a ingerire il sangue fuoriuscito dalla ferita, lui provò a resistere ma si arrese presto stremato dalla lotta e dalla perdita di sangue.

 

Grazie a tutti i lettori che hanno deciso di iniziare questa storia, il resto della storia sarà scritto prevalentemente in prima persona e come avrete intuito includerà nuovi personaggi molto particolari.

Spero che continuerete a seguirmi e non mancate a recensire, è la prima storia in questa categoria e non so bene come comportarmi. Inoltre se qualcuno è interessato cerco una beta sia per correzioni grammaticali che per suggerimenti stilistici ;D

Ho un paio di capitoli pronti quindi credo che posterò il prossimo nel finesettimana e successivamente una volta ogni una o due settimane.

Spero che questo brevissimo prologo vi abbia incuriosito almeno un po’ e che non vi abbia annoiato troppo con queste note autore.

A presto 

    VampireAddicted
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted