Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: luce98    22/09/2014    0 recensioni
violetta una ragazza dagli occhi color nocciola e dai capelli castano chiaro , simpatica ,studiosa che potrebbe passare l'intero pomeriggio a leggere libri con una grande passione : “la danza”.
leon il solito ragazzo arrogante e ribelle che decide di trasferirsi con sua madre per dimenticare un passato che sembra continuare a tormentarlo .
Potranno queste due vite così diverse incontrarsi e far sbocciare qualcosa di meraviglioso .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio ho le guance rigate dalle lacrime , un altra volta quel sogno. Sembra così reale , torno a casa da un qualsiasi giorno di scuola ed ecco li mia madre che mentre cucina si muove con la postura di una vera ballerina classica , quanto mi è mancato quel sorriso e la sua voce soave quando mi chiamava per dirmi che era ora di pranzo e le sue carezze che mi facevano calmare quando da piccola piangevo dopo aver fatto un brutto sogno. Ma adesso che sono sveglia torno alla realtà e so che non ci saranno momenti come quelli perché lei non c'è più, ormai non c'è più da un sacco di tempo. Mi alzo dal letto ,prendo dall'armadio i miei vestiti e a piedi scalzi mi dirigo in bagno per farmi una bella doccia. Sono le sette e mezza fra un po' dovrebbe arrivare l'autobus. Salgo e come al solito mi siedo vicino a Fran e insieme ascoltiamo la musica fino a quando è ora di scendere. Mi sto organizzando con Camilla e Francesca su quale negozio andare oggi pomeriggio per comprare il vestito di questa sera che quasi non mi accorgo quando la professoressa di matematica fa il suo ingresso accompagnata da un ragazzo ,probabilmente il nuovo alunno ,alto e muscoloso dai meravigliosi occhi verdi. Aspetta quegli occhi …... si si ora mi ricordo è stato lui a salvarmi dalla mia imminente caduta sull'autobus il giorno prima. I miei occhi incontrano i suoi e si incatenano poi però la professoressa richiama il ragazzo che prontamente si mette nell'unico posto libero quello vicino a Ludmilla , che aveva fatto spostare Nata appositamente al primo banco . La professoressa dice : Lui è il nuovo alunno si chiama Leon e resterà in classe con voi per altri tre anni. Indica al ragazzo di alzarsi e di presentarsi. Leon : Ciao io sono Leon e mi sono trasferito da poco in città , spero di diventare un vostro amico e penso che ci divertiremo molto in questi tre anni. I maschi si mettono a ridere , probabilmente stanno già pensando al modo in cui si divertiranno a torturare i prof. Mentre sto facendo le mie riflessioni Fran con una gomitata mi risveglia dai miei pensieri e mi dice Fran : La smetti di fissare il ragazzo nuovo per almeno un secondo ? Io: Non lo stavo fissando ma che dici ? !! Fran : A me non mi freghi , l'ho capito che ti piace quello nuovo . Io : Fran ma ti dico di no , non è il mio tipo. Prof : Ragazze smettetela di parlare e state attente alla lezione. Fran : Non ti preoccupare Vilu continuiamo dopo . Io cerco di oppormi ma Fran si è già girata dall'altra parte, così prima di rimettermi ad ascoltare la lezione do un ultimo sguardo al banco in fondo e vedo Ludmilla che si è già avvinghiata a Leon ,mentre lui sta scrivendo al telefono . Lo sto guardando e devo dire che è proprio carino , peccato che di carattere non ci siamo proprio . È appena suonata la campanella , Fran è uscita prima perché aveva una visita e quindi devo prendere l'autobus da sola per tornare a casa. Sto aspettando alla fermata quando vedo avvicinarsi Leon è da solo probabilmente non sta con Ludmilla perché lei torna a casa in auto . Sta sempre chino a guardare il cellulare , poi però ad un certo punto mi vede e mi saluta per poi voltarsi dall'altra parte . Sta arrivando l'autobus così mi preparo a salire , ma ad un certo punto mi sento spingere da una parte e mi accorgo che metà della gente è già salita passandomi avanti, così mi decido a salire sapendo già di non trovare posto. Infatti arrivo a casa distrutta e mi stendo subito sul divano. Sto pensando a Leon perché dopo averlo visto salire in autobus non l'ho visto più visto. Sento qualcuno darmi dei colpetti sulla spalla , mi giro e mi accorgo che Fede è appena ritornato . Mi scruta in faccia e mi fa cenno di fargli spazio sul divano. Fede : Allora tutto ok ? Io : Si perché questa domanda ? Fede : Non so ti vedo un po' strana . Io : Fede sto bene sono solo un po' stanca tutto qui . Fede : Mmm.... va bene dato che sei stanca deduco che tu non abbia voglia di cucinare qualcosa. Io : ….. Fede : Va bene vado a prendere qualcosa al Mac e torno. Io : Ok grazie . Fran si alza dal divano e chiude la porta dietro di se. Decido di alzarmi e di andarmi a stendere sul letto e mi metto a leggere i messaggi di Fran. Fran : Oi sei sopravvissuta all'ultima ora ? Io : Si anche se senza la mia compagna di banco l'ora non è passata tanto velocemente. Come è andata la visita ? Fran : Tutto bene era solo una visita per fare il certificato medico per danza . Io :A giusto il certificato medico , mi sa che domani lo vado a fare anche io . Fran : Va bene ora vado a mangiare ci vediamo dopo quando ti passo a prendere per andare a comprare il vestito per stasera. Io : Va bene a dopo . Mi sento scuotere e mi sveglio all'improvviso. Fede : Vilu ti sei svegliata è tutto il pomeriggio che dormi , non sono venuto a svegliarti quando sono tornato con il pranzo perché avevi detto di essere stanca , sono passate Cami e Fran per andare a comprare il vestito per stasera ma dato che dormivi hanno pensato che probabilmente avevi già trovato qualcosa da metterti e ti eri scordata di avvisarle e che non era il caso di disturbarti. Ti senti bene ? Io : Mi gira un po' la testa . Ma che ore sono ? Fede : sono le sei fra un po' dovrebbe tornare papà. Forse è meglio che ti misuri la febbre. Io: Ma ti pare che ho la febbre io , che non mi ammalo mai ? Fede : Dai ti prego fallo per me misurati la febbre così io sono più tranquillo. Io : E va bene passami il termometro. È arrivato da poco papà e appena Federico gli ha detto che non mi sentivo tanto bene è venuto subito in camera mia per vedere se avevo la febbre , mi ha preso il termometro e ha subito controllato la temperatura. Si è girato verso di me e con uno sguardo abbastanza dispiaciuto mi ha detto. German : Vilu hai la febbre alta domani mattina chiamerò il medico e resterai a letto per tutto il giorno. Io : Ma papà stasera dovevo andare in discoteca e domani ho le prove di danza non posso mancare ! German : Scusami tesoro ma dovrai farne a meno . Vilu : Uff Sto giocando con il cellulare quando mi arriva un messaggio da Fran Fran : Oi Vilu ti sei svegliata ? A che ora ti passiamo a prendere per stasera ? Io : Si mi sono svegliata però ho la febbre alta e papà non mi lascia uscire e domani non potrò nemmeno venire alle prove di danza. Fran : Mi dispiace tanto Vilu , però non ti preoccupare perché in discoteca ci potremmo andare altre volte e per la coreografia non importa tanto la sai a memoria , lo dico io a Jackie e vedrai che per lo spettacolo di questo sabato non avrei problemi,ora vado a dormire rimettiti presto ciaoo. Io : Si ok notte . Mi distendo sul letto e vado a curiosare sul profilo di facebook , ho una nuova richiesta di amicizia , è di Leon . Accetto subito la richiesta e vado a curiosare sul suo profilo , vedo delle foto fatte ad una festa con lui delle ragazze e probabilmente dei sui amici intenti a spassarsela e una con una donna , penso sua madre . Spengo il cellulare e dopo aver preso la medicina mi addormento mentre guardo un po' la tv. ANGOLO AUTRICE : Scusatemi tanto se in questi giorni non ho aggiornato ma con la scuola e tutto non ho avuto proprio tempo ,spero di farmi perdonare con questo nuovo capitolo . Fatemi sapere cosa ne pensate baci .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: luce98