Anime & Manga > Afterschool Charisma
Ricorda la storia  |      
Autore: Bidirezione    22/09/2014    1 recensioni
Le labbra di Marie Curie sulle sue, morbide e umide esattamente come se le era immaginate decine e decine di notti passate insonni ad occhi aperti nel buio: ecco per cosa vale la pena vivere, nonostante il pensiero fisso e notturno che quella vita non sia altro che una fottuta copia della vita vera.
[Marie Curie/Shiro, pensieri, leggero pwp, passione, libertà].
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freedom is the only way


Le labbra di Marie Curie sulle sue, morbide e umide esattamente come se le era immaginate decine e decine di notti passate insonni ad occhi aperti nel buio: ecco per cosa vale la pena vivere, nonostante il pensiero fisso e notturno che quella vita non sia altro che una fottuta copia della vita vera.
E il seno di Marie Curie tra le mani, stringerlo e baciarlo, morderlo nei capezzoli turgidi a mo' di un bambino mai cresciuto, che trasla la madre mai avuta con la donna e chiede da questa carezze mentre le succhia il seno: vale la pena respirare anche per questo, non farsi rapire dall'odio e dalla voglia di uccidere quell'esistenza vuota e mai completa, per porre fine a paranoie, insofferenze, respiri in affanno.
Possedere Marie Curie e farla godere, sentirne le urla di puro piacere tutto attorno a sé e dirsi che se la senti, la odi e la respiri vuol dire che è viva, viva come te, viva di una vita concreta e bollente, che in quegli attimi di estasi si palesa per nulla ottenebrata dalla patina di falsità e ipocrisia che sempre le ha visto addosso e del cui pensiero Shiro si occupa la notte, ore ed ore, se curie non è al suo fianco, ovviamente.
Non è un bel verbo, “possedere”, lo sa anche lui quanto può essere deleterio, dopotutto qualcuno lo ha posseduto fin dallo stato embrionale; ma non può fare a meno di sentirsi potente mentre possiede Marie Curie e la stringe forte a sé, venendole dentro, perchè solo in quei momenti si sa padrone della sua vita.
Forse al mondo solo ritornare agli istinti primordiali, spigionare tutta quell'animalità che lo fa prendere Marie Curie con la forza ogni volta che si ritrovano soli da qualche parte, qualsiasi parte, riesce a fargli credere di essere davvero in vita, a farlo stare bene facendogli credere di star respirando davvero.
Quella notte nella quale può dormire affianco alla donna amata ha capito una cosa che gli riempie gli occhi di lacrime: è quando non è davvero più solo un uomo che si sente finalmente libero.





N/A (molto poco chiare in stile Bidirezione).
Potete piazzarla molto dopo alla trama del manga, se volete, non è la cronologia importante, o meglio: ho creato un po' un contesto a a sé, in cui Marie Curie è di nuovo grande abbastanza. (?) Volevo semplicemente fare un tributo a questo personaggio e alla sua mentalità come l'ho interpretata io, forse, sviscerarne un po' il flusso di pensieri che mi sono balzati alla mente dopo aver letto i primi sei volumi e...avevo voglia di un po' di pwp/nonsense appena accennata (se esiste questo mix di generi XDXD). Era da tanto che volevo scrivere qualcosa su questo fandom, ma non riuscivo mai a trovare l'ispirazione ed il coraggio! Perdonatemi se non è davvero niente di che, questa flashfic, ma davvero ci tengo a questa piccola cosa. E perdonate queste note autore confusionarie e per niente chiare, la morale è che...ognuno prende dalla fanfic la sensazione che più gli è propria, ecco, spero possa essere così ecco, di avervi lasciato qualcosa. Ora sparisco e non sproloquio più, lo giuro! Grazie mille a quanti l'hanno letta e magari apprezzata, a chi mi farà sapere che ne pensa, anche solo un sentire un po' di calore umano, sì.
Un abbraccio gigante,
bidirezione

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Afterschool Charisma / Vai alla pagina dell'autore: Bidirezione