Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    22/09/2014    5 recensioni
Voglio credere che il tuo fosse un arrivederci e non un addio, io ti aspetto amore. Tony. And? Ziva
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You.

Urla silenziose, vorrei urlare a squarciagola, vorrei piangere, sbattere i piedi e accasciarmi a terra per poi portarmi le ginocchia al petto e cingerle con le mie braccia. 
Per troppo tempo ho sperato che tornassi e che dessi alla mia storia un lieto fine, so che dimenticare sarà impossibile e sicuramente non potrò mai sostituirti.
Spiegami come mai vuoi lasciarmi così, almeno potevi farti odiare, così la tua mancanza l'avrei sentita meno, ma non l'hai fatto. 
Un giorno ho dovuto sapere che saresti andata e molto probabilmente mai più tornata. 
La speranza che mi ha portato fino ad adesso avanti sta svanendo nel nulla.
Lasciandomi ancora una volta solo, anzi mi lasci con me stesso, la compagnia più brutta che potessi avere perchè mi spinge a fare pazzie. 
Solo una cosa mi è rimasta, la fantasia, sarà l'ultima a morire perchè rappresenta solo il tuo ritorno.

Tony you are so...

Awesome, funny, what?

Loved.

L'hai detto, le tue labbra l'hanno confessato e poi l'hanno confermato con un bacio, io non dimentico, ricordalo, imparalo, non scordarlo mai.

Tornerai lo so.

L'istinto me lo dice e lui non sbaglia mai.

La mia più pura e semplice fantasia tornerà a splendere.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Icee