Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Kitsune 93    23/09/2014    2 recensioni
Kykio cerca di convincere Inuyasha a uccidere Kagome, quest'ultima ascolta la conversazione e torna nella sua epoca.
Ce la farà a dimenticare il suo grande amore? Magari grazie a Hojo?
Se vi ho incuriosito leggete questa storia e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera e Kagome stava guardando fuori dalla finestra della sua camera. Era tornata nella sua epoca per riflettere, o meglio, per scappare da ciò che aveva visto.
Sapeva che Inuyasha non avrebbe mai dimenticato Kikyo, una parte del suo cuore lo sapeva perfettamente, ma da inguaribile romantica quale era aveva  creduto di poter lo stesso prendere il suo posto nel cuore del mezzodemone. 
Ovviamente capì di aver sbagliato, oh si, Inuyasha le aveva fatto capire perfettamente quanto fosse sciocca e credulona.
Sbuffò, non ci voleva più pensare. 
"Kagome vieni giù che la cena è pronta!" esclamò la madre dal piano di sotto.
"Arrivo mamma!" rispose lei scendendo le scale e recandosi nella sala da pranzo. 
"Domani pensi di andare a scuola oppure di tornare dai tuoi amici?" "Andrò a scuola, ho bisogno di staccare un po' da tutte quelle battaglie" disse tra un boccone e l'altro.
Finita la cena Kagome tornò in camera sua e appena appoggiò la testa sul cuscino cadde in un sonno profondo. 

"Hey Kagome!! Come stai?"
Kagome si voltò e vide il suo amico Hojo correrle incontro, visibilmente felice di vederla.
"Ciao Hojo, sto molto meglio, grazie!"
"Bene, ne sono felice! Volevo chiederti una cosa.. Ti andrebbe di venire al cinema con me sabato?"
"Mmmm.." Kagome era pensierosa, per un motivo o per l'altro gli aveva sempre dato buca, ma lui imperterrito continuava a invitarla a uscire "Va bene!"
"Oooh grazie Kagome! Ci vediamo sabato allora!" e corse via.

Dopo le lezioni Kagome se ne ritornò a casa da sola, aveva seminato le sue amiche, non aveva voglia di parlare con loro.
"Mamma, nonno, sono a casa!" "Come è andata a scuola oggi?" chiese sua madre
"Bene!" con un certa titubanza aggiunse "è venuto qualcuno a trovarmi?"
"Ti riferisci a Inuyasha?" chiese sua madre facendole l'occhiolino "No, non è venuto nessuno!"
Kagome sospirò, non sapeva bene come si sentiva, da un lato non voleva vederlo, dall'altro invece avrebbe voluto una spiegazione al suo comportamento, voleva essere rassicurata, sapere che quello che aveva visto in realtà non era successo e che aveva lavorato solo di fantasia.
"Kagome che cos'hai?" le chiese sua madre leggermente preoccupata vedendo gli occhi lucidi della figlia.
"Niente mamma, niente!" rispose lei abbassando la testa in modo da coprire gli occhi con la frangetta "Ah si dimenticavo, sabato vado al cinema con il mio amico Hojo!"
"Ok!" le sorrise, Kagome sapeva che sua madre aveva capito che era successo qualcosa tra lei e Inuyasha, ma non voleva metterle fretta, appena ne avrebbe avuto voglia le avrebbe raccontato tutto, ma per il momento voleva solo dimenticare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93