Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kotorichan    23/09/2014    0 recensioni
Manga, questa parola sentita e risentita chissa quante volte,una parola che anche se è cosi piccola racchiude grandi emozioni:paura,rabbia,amore,dolcezza.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
manga,questa parola,sentita e risentita chissa quante volte,una parola che anche se piccola racchiude grandi emozioni:rabbia,dolore,amore,dolcezza e brilla di luce propria. Una parola che mi fa sorridere e mi da la fantasia che ho sempre cercato,i sentimenti che ho sempre provato. Ogni mese li aspetto con asia e non vedo l'ora di averli tra le mani,di sentire l'odore d'inchiostro,di leggere al contrario e di poter di nuovo piangere o sorridere.Mi accompagnano sempre,quando esco,quando sono a casa,nonostante le voci di mia madre di posarli,di dimenticarli.Non potro mai dimenticarli ,anche se non li comprero piu mi accompageranno sempre nela mia mente e nel mio cuore,la persona che rigrazio è yoko kamio perche grazie a lei ho potuto assaporare la gioia di leggere i manga,la gioia di essere diversa,e di dire quelle cose che anche se non capite dagli altri ti fa piacere dirle.I manga ormai fanno parte di me e non li dimentichero mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kotorichan